Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Freddo »

nel primo tempo hanno fermato 2/3 volte il parma per fuorigioco inesistente e, comunque, nel dubbio non si dovrebbe fischiare, quindi la "trappola" del fuorigioco me pare 'na cazzata (specie se fatta così)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

se è l'arbitro pure stavolta namosene a casa, veramente.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

oswald ha scritto: Ho rivisto l'azione del secondo gol del Parma col fermo immagine del myskyhd ed è assolutamente regolare. Castan tiene in gioco Biabiany di almeno un metro, si vede benissimo dalla posizione dei giocatori rispetto alle strisce del campo.

Sul terzo gol la penso come Valerio, il primo passaggio di fatto non avviene perché la palla rimane ferma lì, quindi parte una nuova azione in cui Biabiany non è più in fuorigioco.
Quoto, lamentele ridicole...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

E con quel campo qualche problema lo avranno avuti anche gli arbitri, o no?

Il Parma ha interpretato la partita, noi no.

Non c'e altro ... Con un po' di sfiga da pozzanghera.
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

oswald ha scritto: Ho rivisto l'azione del secondo gol del Parma col fermo immagine del myskyhd ed è assolutamente regolare. Castan tiene in gioco Biabiany di almeno un metro, si vede benissimo dalla posizione dei giocatori rispetto alle strisce del campo.

Sul terzo gol la penso come Valerio, il primo passaggio di fatto non avviene perché la palla rimane ferma lì, quindi parte una nuova azione in cui Biabiany non è più in fuorigioco.
il fuorigioco sta al momento del tiro con biabiany che è in posizione attiva perchè ostacola stekelenburg
Sul 3° gol come ha detto paparesta su mediaset va preso in considerazione il passaggio che si ferma sulla pozzangherea perchè è in direzione del giocatore e quindi andava fischiato il fuorigioco
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Eh ma il campo c'era per entrambi... :lol: che argomentazione ridicola!
Siccome il numero di movimenti e di passaggi che si possono fare è pressoché infinito, è abbastanza inutile racchiudere il tutto sotto una costante, quella del campo.
Se il pallone era indirizzato ma si ferma per il campo è fuorigioco. Senza stare a discutere. Poi tanto non servirà a niente lamentarsi... Ah tanto per la cronaca a parti invertite non è successo che una pozzanghera fermasse un pallone destinato a uno in fuorigioco, non è tanto uguale per tutti sto campo...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ecco l'immagine del fuorigioco dell'udinese sul primo gol. Quello in fuorigioco è il giocatore che va a contrastare osvaldo e quindi è in posizione attiva ed influente

Immagine
FORZA ROMAAA!!!

senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

se ieri sera se attaccamo all'arbitro ce meritiamo zeman

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

romolo1988 ha scritto:ecco l'immagine del fuorigioco dell'udinese sul primo gol. Quello in fuorigioco è il giocatore che va a contrastare osvaldo e quindi è in posizione attiva ed influente

Immagine
questi non vanno fischiati, nel dubbio non si deve fischiare.
con la moviola è un'altra cosa... manco a wimbledon l'avrebbero visto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

romolo1988 ha scritto:ecco l'immagine del fuorigioco dell'udinese sul primo gol. Quello in fuorigioco è il giocatore che va a contrastare osvaldo e quindi è in posizione attiva ed influente

Immagine
Romolo rivista adesso.....l'uomo in fuorigioco, con la sottomaglia nera, non partecipa mai all'azione ;)
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

cavolo hai ragione, ho sbagliato io a fidarmi dei commenti sotto e a non controllare
FORZA ROMAAA!!!

alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

Er Fomento ha scritto: forse te... Io sono obiettivo dico le stesse cose sia che vadano a mio favore che contro.
Comunque sia non è un ragionamento valido il tuo perché 1) se c'è una regola va applicata e basta, e la regola dice che se la palla non rimbalza va sospesa. 2) non puoi fare il processo alle intenzioni, è solo una supposizione tua che se stessimo vincendo non avremmo detto nulla.
Che differenza c'è tra questa e quella di Catania? che noi facciamo ridere è sempre un discorso diverso da questo
No vabbè io vorrei sapere se almeno una volta non si è tirato in ballo una scusa. L'arbitraggio, il palazzo, la pioggia, la neve, il vento a sfavore, la tessera del tifoso, il bibbitaro: ogni scusa è buona per lamentarsi. Le squadre forti vincono nonostante gli episodi dubbi a sfavore.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freddo ha scritto: questi non vanno fischiati, nel dubbio non si deve fischiare.
con la moviola è un'altra cosa... manco a wimbledon l'avrebbero visto

Se fosse stato lui a contrastare Osvaldo andava fischiato eccome, il problema è che non è così...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

alex78 ha scritto: No vabbè io vorrei sapere se almeno una volta non si è tirato in ballo una scusa. L'arbitraggio, il palazzo, la pioggia, la neve, il vento a sfavore, la tessera del tifoso, il bibbitaro: ogni scusa è buona per lamentarsi. Le squadre forti vincono nonostante gli episodi dubbi a sfavore.
Scusa ma questa è la stronSata più grande che si poteva dire... Pure il Barcellona ha vinto delle champions league beneficiando di errori arbitrali, è vero o non è vero? Così come l'ha persa contro l'Inter sempre per errori... Così pure tante squadre forti hanno spesso vinto con dei favori.
Anche noi l'anno dello scudetto abbiamo vinto un campionato in cui non abbiamo subìto torti
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

il_noumeno ha scritto:
Se fosse stato lui a contrastare Osvaldo andava fischiato eccome, il problema è che non è così...
si, ma noi lo vediamo così, il guardalinee come fa ad avere questo fermo immagine?
nel dubbio non si dovrebbe fischiare

la svolta epocale DLM

Rispondi