Fabio Borini
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fabio Borini
per me non è un dramma. se davvero fossero 15 ma subito lo darei. sempre che non vengano reinvestiti pe sto cavolo de destro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma basta con ste EDIT - Moderiamo i termini - Ghost12 ...se stavamo a fa l'udinese de rossi era giò partito e quest'anno avevamo venduto Pjanic guadagnando più del doppio della cifra pagata...Daniel Faraday ha scritto: se dobbiamo fare l udinese, facciamolo bene
Non può piovere per sempre... forse
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
V.G.41 ha scritto:Per 15 milioni lo porto io a liverpool, ti ci compri ocampos, non scherziamo.
sono stato il primo a parlare di Ocampos sull'altro forum, è un classe 94 che ha fatto solo la seconda divisione argentina...
La sua valutazione attuale è folle... Comunque se Borini viene venduto per un esterno posso essere d'accordo, di certo se prendiamo un'altra punta centrale come Destrosi fa una cappellata. Inoltre lo ripeto, non mi garba tanto l'idea di vendere una delle poche note liete della scorsa stagione: non è un bel segnale...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
è una provocazione. non ci credo davveor, anzi secondo me il mercato si fa così: vendi il big e ci fai 4 grandi giocatroi.Zemaniaco75 ha scritto: ma basta con ste EDIT - Moderiamo i termini - Ghost12 ...se stavamo a fa l'udinese de rossi era giò partito e quest'anno avevamo venduto Pjanic guadagnando più del doppio della cifra pagata...
ma allora facciamo le cose fatte bene: vendiamo DDR e con 35 milioni te diverti proprio
vendere un ragazzo di 20 anni che ti è esploso in casa e c he a giugno - con zeman - ti varrà 22 milioni, è triste.
troviamo il coraggio di fare come l atletico madrtid che ha triofnato in europa quando ha venduto torres e poi aguero. ma le cose a metà non mi piacciono. mi aspetto maggiore audacia.
e poi x cortesia rilassati e modera i termini grazie.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Quoto.il_noumeno ha scritto:
sono stato il primo a parlare di Ocampos sull'altro forum, è un classe 94 che ha fatto solo la seconda divisione argentina...
La sua valutazione attuale è folle... Comunque se Borini viene venduto per un esterno posso essere d'accordo, di certo se prendiamo un'altra punta centrale come Destrosi fa una cappellata. Inoltre lo ripeto, non mi garba tanto l'idea di vendere una delle poche note liete della scorsa stagione: non è un bel segnale...
Imho non venderei MAI giocatori giovani che hanno dimostrato di essere superiori al ragazzino di turno uscito dalla primavera.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
vabbè e io che no so? pensavo avessi scritto sul serio e ho scritto stron***e, era meglio cavolate ok...scusaDaniel Faraday ha scritto: è una provocazione. non ci credo davveor, anzi secondo me il mercato si fa così: vendi il big e ci fai 4 grandi giocatroi.
ma allora facciamo le cose fatte bene: vendiamo DDR e con 35 milioni te diverti proprio
vendere un ragazzo di 20 anni che ti è esploso in casa e c he a giugno - con zeman - ti varrà 22 milioni, è triste.
troviamo il coraggio di fare come l atletico madrtid che ha triofnato in europa quando ha venduto torres e poi aguero. ma le cose a metà non mi piacciono. mi aspetto maggiore audacia.

Non può piovere per sempre... forse
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
però neanche dire che zeman raddoppierà il valore di mercato di tutta la rosa, dai.Daniel Faraday ha scritto: è una provocazione. non ci credo davveor, anzi secondo me il mercato si fa così: vendi il big e ci fai 4 grandi giocatroi.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Zemaniaco75 ha scritto: vabbè e io che no so? pensavo avessi scritto sul serio e ho scritto stron***e, era meglio cavolate ok...scusa

- fraasroma
- Talento
- Reactions:
Il problema è proprio questo... se con i soldi di borini più altri 15 della società prendessimo Jovetic o chi per lui allora ci sto, ma da quello che sento, l'obiettvo numero uno resta destroDany85 ha scritto:per me non è un dramma. se davvero fossero 15 ma subito lo darei. sempre che non vengano reinvestiti pe sto cavolo de destro

-
- Esordiente
- Reactions:
ragazzi manteniamo la calma, dai manteniamo la calma
!!
Stiamo parlando di Fabio Borini, o forse ho capito male io? Fabio Borini quello che fino a un anno fa rimboccava le maniche ai campioni del chelsea? Quello con i piedi quadrati che l'anno scorso dopo 4 partite giocate bene, ha fatto un finale di campionato che per trovarlo in campo toccava chiamare i carabinieri? Parliamo di quel fabio borini lì ?
15 milioni per Borini? Lo lavo, lo impacchetto con un nastro rosa e glie lo porto a cavacecio per quelle cifre lì...non diciamo stronzate!!!!

Stiamo parlando di Fabio Borini, o forse ho capito male io? Fabio Borini quello che fino a un anno fa rimboccava le maniche ai campioni del chelsea? Quello con i piedi quadrati che l'anno scorso dopo 4 partite giocate bene, ha fatto un finale di campionato che per trovarlo in campo toccava chiamare i carabinieri? Parliamo di quel fabio borini lì ?
15 milioni per Borini? Lo lavo, lo impacchetto con un nastro rosa e glie lo porto a cavacecio per quelle cifre lì...non diciamo stronzate!!!!

- Alex75
- Campione
- Reactions:
Perchè non la smetti con le parolacce e non ti impacchetti tu...?nanetto ha scritto:ragazzi manteniamo la calma, dai manteniamo la calma!!
15 milioni per Borini? Lo lavo, lo impacchetto con un nastro rosa e glie lo porto a cavacecio per quelle cifre lì...non diciamo stronzate!!!!![]()
Er Branko o morte
-
- Talento
- Reactions:
una cosa del genere mi gusterebbe tanto! ma non penso sia fattibile...fraasroma ha scritto: Il problema è proprio questo... se con i soldi di borini più altri 15 della società prendessimo Jovetic o chi per lui allora ci sto, ma da quello che sento, l'obiettvo numero uno resta destro
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- fraasroma
- Talento
- Reactions:
Purtroppo neanch'io... -.-''momo5 ha scritto: una cosa del genere mi gusterebbe tanto! ma non penso sia fattibile...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè, alla fine non è che stiamo cedendo Pato.......se arriva un giovane promettente, chissenè!!il_noumeno ha scritto:
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Saresti tifoso della Roma, te??nanetto ha scritto:ragazzi manteniamo la calma, dai manteniamo la calma!!
15 milioni per Borini? Lo lavo, lo impacchetto con un nastro rosa e glie lo porto a cavacecio per quelle cifre lì...non diciamo stronzate!!!!![]()
Facciamo una prova:
Ripeti ste parole
Di Cagne mexxa, non sei degno di pulire gli scarpini a Totti
lazzie fogna de sta città
I laziali sono solo burini che vanno allo stadio col trattore, mentre nel tempo libero pascolano le pecore a formello
Nedved vaf
Sinasa merxxx
Cragnotti sei un criminale
Lotito è un grandissimo, prima o poi mandarà la lazio in b
Non mollarlo mai
.....ecco quando avrai ripetuto tutto questo, ti potrò considerare romanista
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man