Fabio Borini

Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fabio Borini

Messaggio da DanieleAsR »

per me non è un dramma. se davvero fossero 15 ma subito lo darei. sempre che non vengano reinvestiti pe sto cavolo de destro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Daniel Faraday ha scritto: se dobbiamo fare l udinese, facciamolo bene
ma basta con ste EDIT - Moderiamo i termini - Ghost12 ...se stavamo a fa l'udinese de rossi era giò partito e quest'anno avevamo venduto Pjanic guadagnando più del doppio della cifra pagata...
Non può piovere per sempre... forse
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

V.G.41 ha scritto:Per 15 milioni lo porto io a liverpool, ti ci compri ocampos, non scherziamo.

sono stato il primo a parlare di Ocampos sull'altro forum, è un classe 94 che ha fatto solo la seconda divisione argentina...
La sua valutazione attuale è folle... Comunque se Borini viene venduto per un esterno posso essere d'accordo, di certo se prendiamo un'altra punta centrale come Destrosi fa una cappellata. Inoltre lo ripeto, non mi garba tanto l'idea di vendere una delle poche note liete della scorsa stagione: non è un bel segnale...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Zemaniaco75 ha scritto: ma basta con ste EDIT - Moderiamo i termini - Ghost12 ...se stavamo a fa l'udinese de rossi era giò partito e quest'anno avevamo venduto Pjanic guadagnando più del doppio della cifra pagata...
è una provocazione. non ci credo davveor, anzi secondo me il mercato si fa così: vendi il big e ci fai 4 grandi giocatroi.

ma allora facciamo le cose fatte bene: vendiamo DDR e con 35 milioni te diverti proprio
vendere un ragazzo di 20 anni che ti è esploso in casa e c he a giugno - con zeman - ti varrà 22 milioni, è triste.

troviamo il coraggio di fare come l atletico madrtid che ha triofnato in europa quando ha venduto torres e poi aguero. ma le cose a metà non mi piacciono. mi aspetto maggiore audacia.

e poi x cortesia rilassati e modera i termini grazie.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

il_noumeno ha scritto:
sono stato il primo a parlare di Ocampos sull'altro forum, è un classe 94 che ha fatto solo la seconda divisione argentina...
La sua valutazione attuale è folle... Comunque se Borini viene venduto per un esterno posso essere d'accordo, di certo se prendiamo un'altra punta centrale come Destrosi fa una cappellata. Inoltre lo ripeto, non mi garba tanto l'idea di vendere una delle poche note liete della scorsa stagione: non è un bel segnale...
Quoto.

Imho non venderei MAI giocatori giovani che hanno dimostrato di essere superiori al ragazzino di turno uscito dalla primavera.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Daniel Faraday ha scritto: è una provocazione. non ci credo davveor, anzi secondo me il mercato si fa così: vendi il big e ci fai 4 grandi giocatroi.

ma allora facciamo le cose fatte bene: vendiamo DDR e con 35 milioni te diverti proprio
vendere un ragazzo di 20 anni che ti è esploso in casa e c he a giugno - con zeman - ti varrà 22 milioni, è triste.

troviamo il coraggio di fare come l atletico madrtid che ha triofnato in europa quando ha venduto torres e poi aguero. ma le cose a metà non mi piacciono. mi aspetto maggiore audacia.

vabbè e io che no so? pensavo avessi scritto sul serio e ho scritto stron***e, era meglio cavolate ok...scusa ;)
Non può piovere per sempre... forse
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Daniel Faraday ha scritto: è una provocazione. non ci credo davveor, anzi secondo me il mercato si fa così: vendi il big e ci fai 4 grandi giocatroi.

però neanche dire che zeman raddoppierà il valore di mercato di tutta la rosa, dai.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Zemaniaco75 ha scritto: vabbè e io che no so? pensavo avessi scritto sul serio e ho scritto stron***e, era meglio cavolate ok...scusa ;)
;) ;)
fraasroma
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da fraasroma »

Dany85 ha scritto:per me non è un dramma. se davvero fossero 15 ma subito lo darei. sempre che non vengano reinvestiti pe sto cavolo de destro
Il problema è proprio questo... se con i soldi di borini più altri 15 della società prendessimo Jovetic o chi per lui allora ci sto, ma da quello che sento, l'obiettvo numero uno resta destro :?
nanetto
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da nanetto »

ragazzi manteniamo la calma, dai manteniamo la calma :lol: !!
Stiamo parlando di Fabio Borini, o forse ho capito male io? Fabio Borini quello che fino a un anno fa rimboccava le maniche ai campioni del chelsea? Quello con i piedi quadrati che l'anno scorso dopo 4 partite giocate bene, ha fatto un finale di campionato che per trovarlo in campo toccava chiamare i carabinieri? Parliamo di quel fabio borini lì ?
15 milioni per Borini? Lo lavo, lo impacchetto con un nastro rosa e glie lo porto a cavacecio per quelle cifre lì...non diciamo stronzate!!!! :x :x
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

nanetto ha scritto:ragazzi manteniamo la calma, dai manteniamo la calma :lol: !!
Stiamo parlando di Fabio Borini, o forse ho capito male io? Fabio Borini quello che fino a un anno fa rimboccava le maniche ai campioni del chelsea? Quello con i piedi quadrati che l'anno scorso dopo 4 partite giocate bene, ha fatto un finale di campionato che per trovarlo in campo toccava chiamare i carabinieri? Parliamo di quel fabio borini lì ?
15 milioni per Borini? Lo lavo, lo impacchetto con un nastro rosa e glie lo porto a cavacecio per quelle cifre lì...non diciamo stronzate!!!! :x :x
Perchè non la smetti con le parolacce e non ti impacchetti tu...?
Er Branko o morte
momo5
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da momo5 »

fraasroma ha scritto: Il problema è proprio questo... se con i soldi di borini più altri 15 della società prendessimo Jovetic o chi per lui allora ci sto, ma da quello che sento, l'obiettvo numero uno resta destro :?
una cosa del genere mi gusterebbe tanto! ma non penso sia fattibile...
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
fraasroma
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da fraasroma »

momo5 ha scritto: una cosa del genere mi gusterebbe tanto! ma non penso sia fattibile...
Purtroppo neanch'io... -.-''
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

il_noumeno ha scritto:
Vabbè, alla fine non è che stiamo cedendo Pato.......se arriva un giovane promettente, chissenè!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

nanetto ha scritto:ragazzi manteniamo la calma, dai manteniamo la calma :lol: !!
Saresti tifoso della Roma, te??

Facciamo una prova:

Ripeti ste parole

Di Cagne mexxa, non sei degno di pulire gli scarpini a Totti

lazzie fogna de sta città

I laziali sono solo burini che vanno allo stadio col trattore, mentre nel tempo libero pascolano le pecore a formello

Nedved vaf

Sinasa merxxx

Cragnotti sei un criminale

Lotito è un grandissimo, prima o poi mandarà la lazio in b

Non mollarlo mai

.....ecco quando avrai ripetuto tutto questo, ti potrò considerare romanista
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Rispondi