Radja Nainggolan
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Radja Nainggolan
chiama sabati chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Mi viene da dire a centrocampo ... così a naso ...primaromano ha scritto: ma sabatini si è consultato su questo nome con Garcia? dove giocherebbe?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Campione
- Reactions:
anfatti... non penso che nainggo rifiuti l'inter in caso. Tocca trovare l'accordo con quella testa di cazzo di cellino, è l'unicaMatteo ha scritto: Purtroppo per me il problema non è nè Nainggollan nè il suo agente...il problema per noi da quelle latitudini è un altro!!
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
DDR16 ha scritto:chiama sabati chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non è che ha finito i minuti della promozione???(cit.)
H501
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Dici?Iulius ha scritto: Mi viene da dire a centrocampo ... così a naso ...

Chiedevo perchè ormai ha preso piede la leggenda che sabatini compra i giocatori senza consultarsi con l'allenatore e poi gli impone pure la formazione

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
forse sta sull'aereo di ritorno da new york e non può usare il cellulare
Non può piovere per sempre... forse
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Leggete 'sto fenomeno sul blog di dimarzio:
Pablo76 scrive:
13 giugno 2013 alle 16:27
Stamattina da marione hai detto che la Roma era in dirittura d’arrivo. Con la Roma non ne prendi una quest ‘anno, dagli allenatori ai giocatori. Sabatini sta facendo figuracce a destra e a manca. Comunque sei un grande Gianluca, sei il più preparato giornalista sul calciomercato, ti seguo sempre ma sulla mia Roma ormai poco o niente. Capisco che è dura seguire quei dilettanti allo sbaraglio
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAAH
narione è aaaaaaaaaa veritàààààààààà
Pablo76 scrive:
13 giugno 2013 alle 16:27
Stamattina da marione hai detto che la Roma era in dirittura d’arrivo. Con la Roma non ne prendi una quest ‘anno, dagli allenatori ai giocatori. Sabatini sta facendo figuracce a destra e a manca. Comunque sei un grande Gianluca, sei il più preparato giornalista sul calciomercato, ti seguo sempre ma sulla mia Roma ormai poco o niente. Capisco che è dura seguire quei dilettanti allo sbaraglio
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAAH
narione è aaaaaaaaaa veritàààààààààà
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
vedrete come uscira la voce che la roma non l ha mai trattato, perche ne sono sicuro che non l abbiamo mai trattato ;-)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Moderatore
- Reactions:
Radja Nainggolan
?manuel csnt ha scritto:è a Roma in questo momento
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
no aspè, non avevo controllato la fonte...l'ha detto de bartoloBlandols ha scritto: ?

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
suazo 2.0Zemaniaco75 ha scritto:io gli offro 20 e mi faccio dare pure Ibarbo, c'ho la fissa
il maggiordomo con le pattine

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Inter e Roma si sfidano per Nainggolan. I nerazzurri hanno provato lo scatto avanti, incontrando Cellino al Principe Di Savoia. Il presidente del Cagliari è uscito dall’hotel limitandosi a dire che è stato “un incontro in generale, una piacevole chiacchierata”.
L’agente di Nainggolan è all’Hilton, oggi non è ancora stato chiamato dall’Inter. Ma aspetta una chiamata dalla Roma, appena Sabatini tornerà in Italia. E’ possibile già in serata un incontro con la Roma, che al momento resta in vantaggio. L’Inter però si è inserita in modo importante.
(gianlucadimarzio.com)
L’agente di Nainggolan è all’Hilton, oggi non è ancora stato chiamato dall’Inter. Ma aspetta una chiamata dalla Roma, appena Sabatini tornerà in Italia. E’ possibile già in serata un incontro con la Roma, che al momento resta in vantaggio. L’Inter però si è inserita in modo importante.
(gianlucadimarzio.com)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata