certo che un difensore centrale che può fare anche il terzino non è proprio come un terzino vero... spero di meglio per la fascia destra...postromantico ha scritto: o che questo Jedvaj blocchi l'arrivo del prestito di Wallace.. vista la sua capacità nel doppio ruolo..
se davvero è forte come dicono e come ne parlava addirittura ieri Nicola per bocca del suo amico croato..
io son contento del suo acquisto..
sì Nella, mi fido.. oggi voglio fidarmi... sarà che poi a me i ragazzi piacciono.. sono simbolo di futuro.. di voglia di crederci..
Tin Jedvaj
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tin Jedvaj
Dimmi tu "bom"... cit.

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Mi pare assurdo andare a cercare un altro Marcos per poi far fare il terzino a uno dei due.RomaNY ha scritto: Ok allora forse ho interpretato un po male quello che ho letto in giro. Pero' da quello che dici te sembra che il terzino debba essere sempre pronto al rientro veloce. Marcos queste capacita' certamente le ha. Bisogna vedere come crossa pero'..
E' un vero spreco secondo me se fosse così.
Capirei molto di più la vendita di Marcos sui 30 sostituendolo con Benatia e prendendo questo ragazzo al posto di Burdisso, per poi reinvestire tutto il rimanente su Paulinho.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- dudley
- Capitano
- Reactions:
ValeriONE ha scritto: a maggior ragione rafforza il discorso che se spendono 5 milioni per un difensore centrale che gioca in primavera mi aspetto i botti per colmare tutte le lacune della prima squadra, tutte però...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
si Francy.. io farei un manipolo di ragazzi.. perché se trovi l'allenatore giusto.. li fai volare sulle ali dell'entusiasmo.. e anno dopo anno crei un gruppo che vince per forza di inerzia (i Fergie boys)...teacher ha scritto:![]()
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
tipo Maldini, Panucci, Sergio Ramos...?ValeriONE ha scritto: certo che un difensore centrale che può fare anche il terzino non è proprio come un terzino vero... spero di meglio per la fascia destra...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Appena uscita l'indiscrezione si è data per scontata(attenzione, non ipotizzata, ma data per scontata) la cessione di Marcos...
Insomma, io una riflessione la farei...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
ah vabbè quindi tocca proprio sperà che sia un fenomeno, io forse andrei un po' più sul sicuro visto che siamo al terzo anno per quanto riguarda le fasce Lùpostromantico ha scritto: tipo Maldini, Panucci, Sergio Ramos...?
Dimmi tu "bom"... cit.

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
non da parte mia, ci tengo a precisarlo...teacher ha scritto:Appena uscita l'indiscrezione si è data per scontata(attenzione, non ipotizzata, ma data per scontata) la cessione di Marcos...
Dimmi tu "bom"... cit.

- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Deve avere veramente i controcogxioni cingolati per diventare come quelli.postromantico ha scritto: tipo Maldini, Panucci, Sergio Ramos...?
- dudley
- Capitano
- Reactions:
Non mi risulta...si facevano delle ipotesi, le certezze non ce le ha nessuno, nemmeno chi è convinto di averleteacher ha scritto:Appena uscita l'indiscrezione si è data per scontata(attenzione, non ipotizzata, ma data per scontata) la cessione di Marcos...
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi mi sta venendo un dubbio tattico, e se Marcos fosse avanzato? Non farebbe il regista ma uno che anticipa poi in fase di costruzione sale Torosidis Marcos scala e Benatia va a scalare a destra
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco il classico acquisto alla Sabatini. Di prospettiva, giovane... e inutile.
In un ruolo in cui abbiamo già Marquinhos e Castan, in cui (speriamo almeno) stiamo per prendere Benatia, il giovane su cui puntare ce l'avevamo già ed era Romagnoli.
Però vabbè ormai siamo roboanti dentro...
In un ruolo in cui abbiamo già Marquinhos e Castan, in cui (speriamo almeno) stiamo per prendere Benatia, il giovane su cui puntare ce l'avevamo già ed era Romagnoli.
Però vabbè ormai siamo roboanti dentro...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
tipo Mourinho che metteva Pepe mediano di partenza quando giocava contro il Barça intendi?Er Fomento ha scritto:Ragazzi mi sta venendo un dubbio tattico, e se Marcos fosse avanzato? Non farebbe il regista ma uno che anticipa poi in fase di costruzione sale Torosidis Marcos scala e Benatia va a scalare a destra
Dimmi tu "bom"... cit.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
c'ho pensato anch'io, credo che in un ruolo cosi' delicato sarebbe rischioso, gli daresti in mano le chiavi della Roma ma per caratteristiche potrebbe fare bene, forse gli manca il colpo di testa sul lancio della difesa avversariaEr Fomento ha scritto:Ragazzi mi sta venendo un dubbio tattico, e se Marcos fosse avanzato? Non farebbe il regista ma uno che anticipa poi in fase di costruzione sale Torosidis Marcos scala e Benatia va a scalare a destra
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
ValeriONE ha scritto: tipo Mourinho che metteva Pepe mediano di partenza quando giocava contro il Barça intendi?

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua