Boxe
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Boxe
Itauma è bello lanciato , vincerà lui , stanno già iniziando a preparare il dopo usyk secondo me. Ora manca solo opetaia.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Titolare
- Reactions:
Italia era ItaumaZio.80 ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 18:58 Si sfideranno il giovanissimo Italia e il veterano Dillian White.
Itauma ha come maestro Ben Davison (Fury, Joshua,Taylor,Wardley,Wood) è imbattuto,con 12 vittorie di cuo 10 Ko,addirittura 7 nel primo round e 2 nel secondo....è uno dei papabili per la sfida a Usyk ma prima dovrà vedersela con questo esperto pugile che ha perso solo 3 incontri su una 30ina e contro Fury e Joshua.
Vedremo chi la spunterà tra l'esperto e il nuovo che avanza

-
- Titolare
- Reactions:
Si sulla carta parte favorito ci sono anche una 15ina d'anni a suo favore....l'unico ostacolo potrebbe essere se prende l'incontro sottogamba pensado di spuntarla facile,e li ecco che l'esperienza del rivale potrebbe essergli fatale
-
- Fenomeno
- Reactions:
Itauma è il dopo Joshua come aspettativa dei promoters inglesi , penso che White stesso sia già mezzo convinto di andare a fare lo sparring partner di eccellenza . Usyk ne parla come uno dei prossimi campioni mondiali. Sulla pagina di pavesi parlano molto bene di jalolov ma non l'ho mai visto .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
-
- Titolare
- Reactions:
Non lo conosco ho dato uno sguardo ha pochi incontri a quell'età mi pare una 15ina a 31 anniblade ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 22:07 Itauma è il dopo Joshua come aspettativa dei promoters inglesi , penso che White stesso sia già mezzo convinto di andare a fare lo sparring partner di eccellenza . Usyk ne parla come uno dei prossimi campioni mondiali. Sulla pagina di pavesi parlano molto bene di jalolov ma non l'ho mai visto .
-
- Titolare
- Reactions:
Lo stesso Opetaia che giustamente citavi qualche giorno fa come uno dei prossimi favoriti al trono alla stessa età forse un anno di meno e ne ha il doppio di incontri
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi stavo leggendo la biografia , ha alternato carriera da dilettante (ha due ori olimpici al collo) con quella da professionista . Per adesso non ha affrontato mai gente di peso , diciamo che non sarà di sicuro il nuovo klitcko .
-
- Titolare
- Reactions:
Anche questo su dazn ormai fa da padrone ma visto le beghe che si hanno quando stacchi l'abbonamento e le immagini che si bloccano me sa che me la vedo su qualche sito turco de scommesse