forse quel fessoil_noumeno ha scritto: Ci sono 94 forti come Zouma?

forse quel fessoil_noumeno ha scritto: Ci sono 94 forti come Zouma?
Chiarissimo Bale? Ha fatto una piroetta dialettica senza dire nulla... Il concetto di top player è chiarissimo. Il concetto di acquisto roboante è vaghissimo e ipersoggettivo...baleymar ha scritto: a me il discorso di sabatini sul top player mi sembrava chiarissimo....sarò un serpente...
Se ne trova uno che a 18 anni vale il 90% di Zouma e lo porta a Roma è un fenomeno...baleymar ha scritto: forse quel fessodi Sabatini pensa ci siano altri giovani così...
Non penso che sia un fesso, anzi... Che ci siano altri giovani forti è innegabile, '94 non saprei, infatti ho messo un bel punto interrogativo. Non era un'asserzione.baleymar ha scritto: forse quel fessodi Sabatini pensa ci siano altri giovani così...
io ricordo, perchè lessi tutto molto dopo che ero fuori dall'Italia quando parlo', che disse prima che i top player esistono ma la Roma non puo' prenderli....poi cerco' di dire altro...e forse non fu proprio chiarissimo anche se io il senso lo avevo capito...o almeno penso di aver capito quello che voleva dire...il_noumeno ha scritto: Chiarissimo Bale? Ha fatto una piroetta dialettica senza dire nulla... Il concetto di top player è chiarissimo. Il concetto di acquisto roboante è vaghissimo e ipersoggettivo...
dai nou scherzoil_noumeno ha scritto: Non penso che sia un fesso, anzi... Che ci siano altri giovani forti è innegabile, '94 non saprei, infatti ho messo un bel punto interrogativo. Non era un'asserzione.
Speriamo di no,altrimenti rimarrei deluso.il_noumeno ha scritto: Tanto i titolari sono Burdisso e Castan...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Ecco, allora proprio chiarissimo non è stato visto che qualche dubbio ti è rimasto. Comunque disse, testuale, "top player non vuol dire nulla, è un'invenzione giornalistica". Detto questo, in molti hanno cominciato a ripetere 'sta cosa, a scrivere "toppleie" o "top pleje" proprio da quel giorno. Un incantatore di serpenti, ripeto... In questo mi ricorda Berlusconi.baleymar ha scritto: io ricordo, perchè lessi tutto molto dopo che ero fuori dall'Italia quando parlo', che disse prima che i top player esistono ma la Roma non puo' prenderli....poi cerco' di dire altro...e forse non fu proprio chiarissimo anche se io il senso lo avevo capito...o almeno penso di aver capito quello che voleva dire...
Scusa, ma ci tengo a chiarire, altrimenti poi sei quello che "ha dato del fesso a Sabatini"...baleymar ha scritto: dai nou scherzo
D accordissimo quella era fantascienza...baleymar ha scritto: ISLA 18ml totali con un crociato appena rotto ( e lo dice uno che aveva Isla tra i suoi giocatori preferiti)
DEDE' altri 18? ( e non mi pare si sia mosso)
OGBONNA 15? (per uno che ha fatto solo la serie B....)
CISSOKHO 7 (e sempre lì sta...tutti matti a non prende sto bel terzino in saldo???)
insomma contando anche Isla con la formula con cui lo ha preso la juve siamo sui 47ml di euro...
sulle formule intermedie andiamo sui gusti...ma l'idea è stata quelle di non svenarsi per non certezze e prendere giocatori affidabili (per loro Castan e Balzaretti lo sono ad esempio....e magari prenderanno uno alla Zouma per completare il reparto in attesa dei saldi per il terzino....)
si ma manco a farci questa ironia per settimane....il_noumeno ha scritto: Ecco, allora proprio chiarissimo non è stato visto che qualche dubbio ti è rimasto. Comunque disse, testuale, "top player non vuol dire nulla, è un'invenzione giornalistica". Detto questo, in molti hanno cominciato a ripetere 'sta cosa, a scrivere "toppleie" o "top pleje" proprio da quel giorno. Un incantatore di serpenti, ripeto... In questo mi ricorda Berlusconi.
No aspe bale non Si critica SABATINI Si critica chi per Anna appresso a SABATINI ha detto che top player non significa nulla ma poi scrive "roboante" da 2 mesi a sta parte...baleymar ha scritto: a me il discorso di sabatini sul top player mi sembrava chiarissimo....sarò un serpente...
Jack l'Irlandese ha scritto: D accordissimo quella era fantascienza...
sicuro...infatti credo che volessero uno di questi...poi magari non ci sono riusciti o i soldi sono serviti altrove...ammesso che poi non arrivi qualcuno....antoniocs ha scritto:
Tra Isla e Piris ci stanno treni pieni di terzini però
baleymar ha scritto: sicuro...infatti credo che volessero uno di questi...poi magari non ci sono riusciti o i soldi sono serviti altrove...ammesso che poi non arrivi qualcuno....