Scusate l'ignoranza ma mi stavo chiedendo se la Roma si fa uno stadio completamente coperto colla copertura anche sul campo in questo casi si può chiudere la copertura e giocare all'asciutto???
Matteo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma mi stavo chiedendo se la Roma si fa uno stadio completamente coperto colla copertura anche sul campo in questo casi si può chiudere la copertura e giocare all'asciutto???
Ad Amsterdam funziona così. Quando andai a vedere Ajax Roma nevicava e faceva -11 chiusero la tettoia e si giocò regolarmente!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Matteo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma mi stavo chiedendo se la Roma si fa uno stadio completamente coperto colla copertura anche sul campo in questo casi si può chiudere la copertura e giocare all'asciutto???
aldodice26x1 ha scritto:
Ad Amsterdam funziona così. Quando andai a vedere Ajax Roma nevicava e faceva -11 chiusero la tettoia e si giocò regolarmente!
Ho capito aldo ma non sarebbe come falsare il campionato??cioè piove nevica grandina tu chiudi e giochi un intero campionato all'asciutto??per quello mi stavo chiedendo questo...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
promark ha scritto:Da una parte meglio per noi, spezziamo il tour de force. Peccato però, avevamo la possibilità di mettere il pepe alle chiappe della Juve.
Vedrò il bicchiere mezzo pieno solo se il Napoli non farà risultato pieno a Bergamo. Altrimenti mi roderà parecchio il culo.