Daniele Verde
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele Verde
oggi mi ha stupito veramente. ora testa e bassa e pedalare. daje ragazzi
Ultima modifica di ManoloAsr il dom 8 feb 2015, 19:42, modificato 1 volta in totale.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Quindi scarso pure oggi? E cmq già meglio di iturbe che evidentemente è una pippa schiodata. Mi pare un po' estremo...Brasileiro ha scritto:![]()
Ma chi ha detto che Verde é un fenomeno e prima l´aveva datto come pippa?
Me é sembrato scarso, anche se non la pippa che sembrava nelle partite precedente. Ma non me pare uno fortissimo, potenziale fenomeno ecc anche se oggi, senza lui, la Roma non vincerebbe
Tutto qua?
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Daniele Verde
GrazieBrasileiro ha scritto: Bel nick
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
non farmi andare a prendere i messaggi vecchi,e' brutto e non l'ho mai fatto,ma prima di scriverti ho letto,fidati.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: MA chi lo ha massacrato???????????????
Io no, ho detto che non lo volevo titolare visto che non lo vedevo pronto? Questo è massacrare?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma vale per tante persone,anche per me purtroppo,è l'indole del tifoso,specie romano,non si riesce ad analizzare le partite in maniera lucidads_marco ha scritto:
ASR, sardaccio a mio avviso ha preso te come spunto per colpire tanti, non perché sia tu il bersaglio, pero é una cosa che ho sempre notato pure io, giochi bene é un fenomeno, la partita dopo giocata male, é un co***one ... e per me ha ragione senza nessun riferimento a te ovviamente, almeno per me.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Angus ha scritto: Quindi è un problema per Verde?
no, il problema é l'atteggiamento del tifoso romanista in generale, é un fastidio che mi provoca disagio ma per l'appunto é un mio problema.

Ultima modifica di ds_marco il dom 8 feb 2015, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
anche per me dopo le prime due apparizioni sembrava non pronto. oggi infatti mi ha stupito. spero che sappia ricredermi..poi oh sti cazzi de quello che ho scritto io o altri..l'importante è che la Roma vinca
Ultima modifica di ManoloAsr il dom 8 feb 2015, 19:42, modificato 1 volta in totale.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Un conto se il giorno prima dico pippa e poi dico fenomeno OK... Ma se dico che per ora è inadeguato anche se so le sue qualità e poi mi fa la partita di oggi e dico " a mostro " in modo ironico.ds_marco ha scritto:
ASR, sardaccio a mio avviso ha preso te come spunto per colpire tanti, non perché sia tu il bersaglio, pero é una cosa che ho sempre notato pure io, giochi bene é un fenomeno, la partita dopo giocata male, é un co***one ... e per me ha ragione senza nessun riferimento a te ovviamente, almeno per me.
Poi sembra un messaggio riferito a me "fesserie, fai ridere ecc.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
ManoloAsr ha scritto:anche per me dopo le prime due apparizioni sembrava non pronto. oggi infatti mi ha stupido. spero che sappia ricredermi..poi oh sti ca##i de quello che ho scritto io o altri..l'importante è che la Roma vinca
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
No.Bob Gray ha scritto: Quindi scarso pure oggi? E cmq già meglio di iturbe che evidentemente è una pippa schiodata. Mi pare un po' estremo...
Oggi é stato il migliore in campo. Ed essere il migliore in campo non sempre sta legato ad essere forte tecnicamente.
La partita fatta oggi é quella che se aspetta di Iturbe, che ancora non ha fatto niente con la maglia della Roma.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fenomeno
- Reactions:
Spero non si monti la testa,daje 

-
- Rovina sogni
- Reactions:
comunque,per me,non è un fenomeno
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ddr97 ha scritto: ma vale per tante persone,anche per me purtroppo,è l'indole del tifoso,specie romano,[underline]non si riesce ad analizzare le partite in maniera lucida[/underline]
esatto, il problema é proprio questo, é questo il buco nero della piazza di roma, un vortice che aspira tutto e distrugge tutto, anche le cose buone mentre lascia proliferare le cose "brutte" nascondendole ogni volta dietro una scusa.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questo dipende non solo da lui, ma della piazza.Chocolate ha scritto:Spero non si monti la testa,daje
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Brasileiro ha scritto: Questo dipende non solo da lui, ma della piazza.