certe volte penso che c'ho na malattia o na mania!
Daje, FORZA ROMA!
Cmq spero che magari stringa i denti ma giochi Salah, alla fine non essendo un infortunio muscolare, meglio rischi lui e non Gervinho
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
+++FLASH+++
#RomaBATE, Salah titolare in attacco insieme a Dzeko e Iago Falque
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Zarathustra ha scritto:ma perché Gervinho titolare. non impariamo mai
Io mai avrei schierato Gervinho e Salah. Spero di sbagliare, che Gervais dimostri di stare bene e segni pure due gol. Ma è un rischio che non avrei preso. Avrei messo Maicon dietro e Florenzi e Iturbe davanti (queti c'ho...) visto e considerato che anche Iago Falque bene non sta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto