Lando ha scritto: una vile provocazione la mia

ho ancora la tensione della partita addosso
Lando ha scritto: una vile provocazione la mia
Paredes male? A me è piaciuto parecchioColossoDiTotti ha scritto:Kevin e Radja ottimi, Paredes male, Dzeko disastros
Ho paura che pagheremo questa fatica in coppa
assolutamente sìLando ha scritto:ma anche un gigantesco emerson palmieri
Con le due punte in campo, a prescindere da quanto rientrino (e l'hanno fatto per quello che potevano), fatichiamo a trovare la quadra difensivamente, anche se alla fine mi sa che abbiamo creato più noi di loroil_noumeno ha scritto:
Cose meno complicate con la palla tra i piedi. Non quando scendevano a sx. Avrei tenuto in campo ElSha e tolto Dzeko.
a me paredes mi sembra abbia giocato beneColossoDiTotti ha scritto:Kevin e Radja ottimi, Paredes male, Dzeko disastros
Ho paura che pagheremo questa fatica in coppa
ormai su paredes c'è proprio prevenzione, sennò non si spiega.Thanos_endspur ha scritto:
Paredes male? A me è piaciuto parecchio
ElSha poteva innescarlo Totti. Totti e Dzeko se fai sottopalla vuol dire voler male a Radja e Strootman.Chocolate ha scritto: Con le due punte in campo, a prescindere da quanto rientrino (e l'hanno fatto per quello che potevano), fatichiamo a trovare la quadra difensivamente, anche se alla fine mi sa che abbiamo creato più noi di loro
Il problema è che questo ElSha era davvero difficile non toglierlo, Dzeko quantomeno tiene palla
Di certo non disastroso.fra_ASR ha scritto: a me paredes mi sembra abbia giocato bene
beh proprio difensivamente io credo che la quadra c'è.Chocolate ha scritto: Con le due punte in campo, a prescindere da quanto rientrino (e l'hanno fatto per quello che potevano), fatichiamo a trovare la quadra difensivamente, anche se alla fine mi sa che abbiamo creato più noi di loro
Il problema è che questo ElSha era davvero difficile non toglierlo, Dzeko quantomeno tiene palla