Tony Brando ha scritto:mi è piaciuto. direi di rimetterlo in champions a baku.
io lo confermerei con l'udinese e a baku ddr
Tony Brando ha scritto:mi è piaciuto. direi di rimetterlo in champions a baku.
Jean Louis Scipione ha scritto:
io lo confermerei con l'udinese e a baku
keita era di un altro pianeta.vigna85 ha scritto:Mi sembra la differenza che c era con keita, il quale alzava la squadra magistralmente quando serviva, mentre DDR al contrario tende sempre a schiacciarsi indietro. Diciamo che quando c è da soffrire Daniele sale in cattedra, ma se c è da fare la partita meglio gonalons
Addirittura??? Mó peró mi sa che lo stiamo un pó mitizzando...KingKong ha scritto:
keita era di un altro pianeta.
questo è un buon giocatore che ci sarà utile.
forse, ma io lo trovo uno dei centrocampisti più intelligenti e dotati che si siano visti qui negli ultimi anni. peccato che è durato poco.simone ha scritto:Addirittura??? Mó peró mi sa che lo stiamo un pó mitizzando...
Peccato che è arrivato solo a 34 anni....era veramente un giocatore "superiore"vietcong ha scritto:
forse, ma io lo trovo uno dei centrocampisti più intelligenti e dotati che si siano visti qui negli ultimi anni. peccato che è durato poco.
skotos ha scritto:Gonalons meglio in fase di regia, De Rossi meglio in fase difensiva... ma va benissimo. Vanno alternati in funzione del tipo di partita.
dipende da chi li sostituisceFinrodFelagund ha scritto:Keita che giocatore...che botta perdere sia lui che Pjanic in un anno per il centrocampo.
Anche a 36 anni cmq era un giocatore superiore al De Rossi degli ultimi anni.
Mi sono registrato la partita e l'ho rivista.qixand ha scritto:Non male la sua partita col Benevento. Qualche verticalizzazione, qualche buon disimpegno di prima. Forse troppo morbido e lento in copertura, ma non deve fare quello come primo lavoro.
Il centrale nel 433 deve impostare prima di tutto.
eh...vedremo.simone ha scritto:Mi sono registrato la partita e l'ho rivista.
Non mi é affatto dispiaciuto. Insomma de Rossi in panca ogni tanto potrebbe pure andare...