Mi sa che siamo tanti cojoni...
Io ho esultato e poi quando mayoral ha sbagliato ho insultato non lui ma me stesso perché non si esulta fino a che la palla non entra
Mi sa che siamo tanti cojoni...
Per me aveva più fame Kalinicbibiroma ha scritto: ↑mer 20 gen 2021, 10:55 Per me il problema serio è quando un attaccante non è mai nella posizione giusta per fare gol... lui ci sta grazie ai movimenti che fa...ed è molto più funzionale per come gioca alla Roma...ieri ha sbagliato tutto...ma riparto da lui...ha fame...il titolare no!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
io pure ho esultato saltando in piedi dal divano. Quel gol lo avrebbe fatto pure Ciccio Graziani, oggi, non quando giocava. bastava e avanzava per evitare tutto quello che è capitato dopo.robfel3000 ha scritto: ↑mer 20 gen 2021, 10:59 Mi sa che siamo tanti cojoni...
Io ho esultato e poi quando mayoral ha sbagliato ho insultato non lui ma me stesso perché non si esulta fino a che la palla non entra
giusto, e' una delle leggi del calcio.robfel3000 ha scritto: ↑mer 20 gen 2021, 10:59 Mi sa che siamo tanti cojoni...
io mai schifato.. come non ho mai schifato un allenatore come Pioli ad esempio.
Con Belotti davanti e Pioli in panchina ieri finiva 3-0 semplice.
ma e' cosi goleador belotti? a parte un anno che ha fatto 26 gol (2016/17 quindi molti anni fa) non e' mai andato oltre i 16 che nel calcio di oggi non mi pare proprio sia un vantoWonderwall ha scritto: ↑mer 20 gen 2021, 12:28 Con Belotti davanti e Pioli in panchina ieri finiva 3-0 semplice.
Secondo me se lo metti in una squadra dove lui deve fare solo l'attaccante, super i 20.
In serie A dal 2015/2016AsUsual ha scritto: ma e' cosi goleador belotti? a parte un anno che ha fatto 26 gol (2016/17 quindi molti anni fa) non e' mai andato oltre i 16 che nel calcio di oggi non mi pare proprio sia un vanto
premesso che ieri Mayoral prende 3 per i gol impossibili che si e` mangiato, ieri la Roma ha creato un boato di occasioni vere e potenziali perche` ha allungato lo Spezia, ha dato la profondita`. Nel st ad esempio ci sono 3 azioni di fila in cui Pedro ha tutta la fascia destra aperta (su una gliela passa Pellegrini e lui si addormenta in area, sulla seconda Pedro viene fermato per impercettibile fuorigioco, sulla terza Pedro riesce a darla a Mayoral che la manda alta) e tutte e tre le azioni nascono perche` Mayoral fa il tipico movimento da centravanti che quando il portatore ha palla a centrocampo inizia ad accorciare, poi quando si e` risucchiato il centrale appresso fa il movimento a uncino e va` verso l'area di rigore, la difesa intera aveva iniziato a salire e deve correre all'indietroMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 20 gen 2021, 8:45 Non sono d'accordo con il giocato bene Paolo.
Corre. Corre tanto per tutta la partita, quello si.
Ma poi non si mette mai nelle condizioni di concludere bene, non attacca mai il primo palo sui cross bassi e se lo fa è in ritardo o prova a tirare di tacco.
Ieri con B. Peres in attacco al suo posto avremmo vinto la partita.
L'unica cosa che fa è l'assist a Miky. Tutto il resto è nulla.
per me il voto di ieri puo` essere anche 3 perche` pesano gli errori da matita blu. ma la Roma con un attaccante che va` in profondita` invece di fare il trequartista gioca meglio, poi magari deve comprarne uno migliore di lui (che cmq in altre partite ha segnato) ma e` quella la tipologiafaro ha scritto: ↑mer 20 gen 2021, 8:56 quando uno dice "ha giocato bene" intende che ha dato profondita', si e' proposto, insomma che si e' mosso bene
il voto rimane 4.5-5 perche' si e' magnato l'impossibile, quindi "giocare bene" non e' un giudizio sulla prestazione ma sul contributo
nonn e' vero che e' in ritardo sul primo palo, e' spesso in anticipo piuttosto ... gli manca la cattiveria, il guizzo (o almeno ieri gli e' mancato), la frenata dell'ultimo secondo per smarcarsi e buttarla dentro che per un attaccante purtroppo e' quasi tutto
il modo in cui entra Dzeko e` veramente scandaloso