Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: mar 8 nov 2022, 15:50 Che ci dovremmo fare?
Allunghiamo la collezione di riserve
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Sono i danni del "in rosa ci puo stare" , o "meglio di "panchinaro X" è"
Dobbiamo prendere uno che ci ribalta il centrocampo
Fortune, that arrant whore
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto: mar 8 nov 2022, 17:46 Sono i danni del "in rosa ci puo stare" , o "meglio di "panchinaro X" è"
Dobbiamo prendere uno che ci ribalta il centrocampo
A luglio era partita l'ola per svilar in - fuzato out...
L'autista del pullman è più importante....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

skotos ha scritto: mar 8 nov 2022, 16:05 lo seguono dall'estate. è in scadenza. per me ci provano.
quanto al cosa ci dovremmo fare, 2 piedi buoni in più male non fanno, soprattutto con il Pellegrini delle ultime settimane.
Profili come Neuhaus (di cui si parlava quest'estate) e Aouar sono versioni inferiori di Pellegrini, a noi serve un giocatore che porti velocità e cambio di ritmo nell'azione offensiva.
Ti dico io cosa devi fare: chiami Friedkin e ti fai prestare lo Spitfire del '44 usato per Dunkirk. Decolli dall'aeroporto dell'Urbe in direzione Londra e atterri al Palazzo di Cristallo con un assegno in bianco per Zaha. Nel viaggio di ritorno metti la musica della Champions a palla pilotando col braccio fuori dal cupolino.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: mar 8 nov 2022, 17:56 A luglio era partita l'ola per svilar in - fuzato out...
L'autista del pullman è più importante....
porco zio...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

lo fareste uno scambio Zaniolo-De Ketelare?
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

skotos ha scritto: mer 9 nov 2022, 8:44 lo fareste uno scambio Zaniolo-De Ketelare?
Assolutamente no.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

"Calciomercato Roma, dalla Russia: Bologna e Torino interessate a Shomurodov per gennaio"
"Calciomercato Roma: derby con la Lazio per Lukic"

io continuo a dire che lo scambio Shomurodov-Lukic è già apparecchiato.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: mar 8 nov 2022, 18:38 Profili come Neuhaus (di cui si parlava quest'estate) e Aouar sono versioni inferiori di Pellegrini, a noi serve un giocatore che porti velocità e cambio di ritmo nell'azione offensiva.
Ti dico io cosa devi fare: chiami Friedkin e ti fai prestare lo Spitfire del '44 usato per Dunkirk. Decolli dall'aeroporto dell'Urbe in direzione Londra e atterri al Palazzo di Cristallo con un assegno in bianco per Zaha. Nel viaggio di ritorno metti la musica della Champions a palla pilotando col braccio fuori dal cupolino.
Ci avessero portato quanto chiedevamo per Zaniolo, probabilmente quello avremmo fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mer 9 nov 2022, 8:44 lo fareste uno scambio Zaniolo-De Ketelare?
Zaniolo e Karsdorp per Calabria e Rebic
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io l'ho visto giocare due volte, me pare proprio poca cosa. Per carattere più che per tecnica. Anche no.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

qixand ha scritto: mer 9 nov 2022, 10:52 Io l'ho visto giocare due volte, me pare proprio poca cosa. Per carattere più che per tecnica. Anche no.
al Milan sembra proprio un pesce lesso fuor d'acqua, ma per quello che ha fatto in Belgio e la giovane età, oltre che per quanto è costato, probabilmente è una questione di pressione psicologica.
Per me è un simil Bergkamp, nel senso che in un altro ambiente rifiorisce.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

skotos ha scritto: mer 9 nov 2022, 9:55 "Calciomercato Roma, dalla Russia: Bologna e Torino interessate a Shomurodov per gennaio"
"Calciomercato Roma: derby con la Lazio per Lukic"

io continuo a dire che lo scambio Shomurodov-Lukic è già apparecchiato.
Non mi pare male Lukic
Poi che servirebbe altro mi pare ovvio
Fortune, that arrant whore
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Quantomeno avresti un'alternativa in più visto che Shomurodov per Mourinho non esiste.

Juric però l'altro giorno ha detto che “si può trovare il modo di giocare bene senza un attaccante. Nel calcio di adesso, che è fatto di pressione, bisogna appoggiarsi sulla punta centrale che attacca la profondità o gioca. Numericamente noi ci siamo, dipende dalla pura qualità. In generale tre non servono, diventano troppi”.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

oswald ha scritto: mer 9 nov 2022, 16:07 Shomurodov per Mourinho non esiste.
L'hai fatto apposta eh, José?
Rispondi