Allunghiamo la collezione di riserve
Mercato invernale 2023
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono i danni del "in rosa ci puo stare" , o "meglio di "panchinaro X" è"
Dobbiamo prendere uno che ci ribalta il centrocampo
Dobbiamo prendere uno che ci ribalta il centrocampo
Fortune, that arrant whore
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A luglio era partita l'ola per svilar in - fuzato out...
L'autista del pullman è più importante....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Profili come Neuhaus (di cui si parlava quest'estate) e Aouar sono versioni inferiori di Pellegrini, a noi serve un giocatore che porti velocità e cambio di ritmo nell'azione offensiva.
Ti dico io cosa devi fare: chiami Friedkin e ti fai prestare lo Spitfire del '44 usato per Dunkirk. Decolli dall'aeroporto dell'Urbe in direzione Londra e atterri al Palazzo di Cristallo con un assegno in bianco per Zaha. Nel viaggio di ritorno metti la musica della Champions a palla pilotando col braccio fuori dal cupolino.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo fareste uno scambio Zaniolo-De Ketelare?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente no.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Calciomercato Roma, dalla Russia: Bologna e Torino interessate a Shomurodov per gennaio"
"Calciomercato Roma: derby con la Lazio per Lukic"
io continuo a dire che lo scambio Shomurodov-Lukic è già apparecchiato.
"Calciomercato Roma: derby con la Lazio per Lukic"
io continuo a dire che lo scambio Shomurodov-Lukic è già apparecchiato.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ci avessero portato quanto chiedevamo per Zaniolo, probabilmente quello avremmo fatto.oswald ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 18:38 Profili come Neuhaus (di cui si parlava quest'estate) e Aouar sono versioni inferiori di Pellegrini, a noi serve un giocatore che porti velocità e cambio di ritmo nell'azione offensiva.
Ti dico io cosa devi fare: chiami Friedkin e ti fai prestare lo Spitfire del '44 usato per Dunkirk. Decolli dall'aeroporto dell'Urbe in direzione Londra e atterri al Palazzo di Cristallo con un assegno in bianco per Zaha. Nel viaggio di ritorno metti la musica della Champions a palla pilotando col braccio fuori dal cupolino.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Zaniolo e Karsdorp per Calabria e Rebic
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io l'ho visto giocare due volte, me pare proprio poca cosa. Per carattere più che per tecnica. Anche no.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al Milan sembra proprio un pesce lesso fuor d'acqua, ma per quello che ha fatto in Belgio e la giovane età, oltre che per quanto è costato, probabilmente è una questione di pressione psicologica.
Per me è un simil Bergkamp, nel senso che in un altro ambiente rifiorisce.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non mi pare male Lukic
Poi che servirebbe altro mi pare ovvio
Fortune, that arrant whore
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quantomeno avresti un'alternativa in più visto che Shomurodov per Mourinho non esiste.
Juric però l'altro giorno ha detto che “si può trovare il modo di giocare bene senza un attaccante. Nel calcio di adesso, che è fatto di pressione, bisogna appoggiarsi sulla punta centrale che attacca la profondità o gioca. Numericamente noi ci siamo, dipende dalla pura qualità. In generale tre non servono, diventano troppi”.
Juric però l'altro giorno ha detto che “si può trovare il modo di giocare bene senza un attaccante. Nel calcio di adesso, che è fatto di pressione, bisogna appoggiarsi sulla punta centrale che attacca la profondità o gioca. Numericamente noi ci siamo, dipende dalla pura qualità. In generale tre non servono, diventano troppi”.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'hai fatto apposta eh, José?