Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma come cazzo parla questo..detto alla mario brega
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: sab 11 feb 2023, 16:00

Sono due giornalisti che "giocano" a fare gl'insider. Le cose le sanno davvero.
Dc mancino dell'Everton in prestito al PSV, 20 anni, 1.95, scadenza 25, mai visto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

skotos ha scritto: sab 11 feb 2023, 11:39 vero per le italiane. forse il Napoli tra tutte non ha bisogno di vendere, ma quando arriveranno le inglesi a promettere di triplicare gli ingaggi vedremo come finirà...
per quanto riguarda la Premier non sarei così "fiducioso", adesso si parla di Al Thani (quello del PSG) interessato al Manchester United! e senza cedere la squadra francese, che non si potrebbe ma sicuramente troveranno il modo.
Per lo United si parla più che altro di imprenditori qatarioti che non sarebbero legati ad al thani quindi sarebbero privati.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: sab 11 feb 2023, 16:11 Dc mancino dell'Everton in prestito al PSV, 20 anni, 1.95, scadenza 25, mai visto
prendere @Skiba
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io lo prenderei anche solamente per vedere che caxxo riesce a tirà fuori red st'estate se si mette a seguire l'hashtag #pennarello
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Gli obiettivi principali del mercato sono blindare Dybala,vendere gli esuberi e acquistare assolutamente Frattesi. Dopo in base alla scelta di Smalling e al modulo che si deciderà di schierare allora si dovranno fare acquisti. Con il 3-5-2 sarà importante acquistare un difensore mancino e due esterni di centrocampo che abbiano un minimo di qualità e di bonus (termine fantacalcistico per dire assist e gol) nelle gambe. I nostri esterni non hanno fatto un gol e se non sbaglio massimo 2-3 assist
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

temo che ormai sia fuori dalla nostra portata. ci dovremo accontentare del 30%
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Battaman ha scritto: dom 12 feb 2023, 6:35 I nostri esterni non hanno fatto un gol e se non sbaglio massimo 2-3 assist
Siamo a quota 2: Spinazzola per Dybala a Milano, Zalewski per El Sha a Napoli.
Probabilmente il primo problema di questa squadra
Falli core, Misser
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

18-21 ha scritto: dom 12 feb 2023, 9:21 Siamo a quota 2: Spinazzola per Dybala a Milano, Zalewski per El Sha a Napoli.
Probabilmente il primo problema di questa squadra
Purtroppo si, perché il modulo da 3-5-2 diventa 5-3-2, mettici che su 3 CC ne hai due prettamente difensivi come Matic-Cristante, questo vuol dire che hai solo 3 giocatori offensivi che sono Pelle Dybala e Tammy. Se pensi che Pellegrini non segna su azione da un anno e mezzo e Tammy ha problemi con il gol quest'anno,il gioco è fatto 🤣
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Zalewski non ha l'atletismo per farsi tutta la fascia avanti e indietro ed essere efficace davanti, secondo me quel ruolo lo penalizza.
Lo stesso vale per Elsha...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Battaman ha scritto: dom 12 feb 2023, 6:35 Gli obiettivi principali del mercato sono blindare Dybala,vendere gli esuberi e acquistare assolutamente Frattesi.
Ho seri dubbi che Dybala resti a queste condizioni. Se vieni il Manchester United, come si sussurra, paga la clausola in 30 secondi e lui ovviamente e giustamente ci va.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Francesco ha scritto: dom 12 feb 2023, 13:05 Ho seri dubbi che Dybala resti a queste condizioni. Se vieni il Manchester United, come si sussurra, paga la clausola in 30 secondi e lui ovviamente e giustamente ci va.
Mh no mi sembra che non fosse così.Ricordo che la clausola è sempre condizionata dalla roma.Nel senso che se la roma gli alza lo stipendio la clausola non ha valore,mi sembra di ricordare una cosa del genere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: sab 11 feb 2023, 17:12 prendere @Skiba
Preso. Terminal 1 amico mio
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Dybala è un calciatore ed un ragazzo particolare.
Ha bisogno di essere coccolato ed essere al centro dell’attenzione per essere sereno e dare il 100% in campo.
A Roma ha (ri)trovato tutto questo e (mia opinione) prima di cambiare di nuovo ci penserà non una, ma mille volte.

Che sia Manchester o qualsiasi altra destinazione.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nessuno dal psg please
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi