Renato Sanches

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Renato Sanches

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto: sab 23 set 2023, 16:26 Io anche sempre stato “tuttaposter”, anche durante gli ultimi disastrosi periodi Pallotta e Rosella. La critica va sempre bene quando non è prevenuta o dettata da opinioni a prescindere, ma gli insulti e la perculella alla Roma mai, la lascio ai laziali. Scatarro e vomito, che qui fioccano, sono insulti.

E comunque tra tuttaposter e attaccare la Roma, tecnico dirigenti e giocatori, a prescindere meglio il primo tutta la vita
Che poi l’unica cosa che non se sopporta, e per me è inconcepibile per uno che si definisca tifoso, è tifare contro. E qua ormai abbiamo sdoganato pure quello.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Renato Sanches si è fermato in tempo per non subire una lesione di primo grado, ma solo un quadro pre lesivo alla coscia. Quest'ultima richiede meno tempo di recupero rispetto alla lesione di primo grado (circa due settimane), perciò il portoghese dovrebbe recuperare in 7/10 giorni. Non è da escludere che José Mourinho e il suo staff medico decidano di tenere fermo Renato Sanches per qualche giorno in più, per sicurezza.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: sab 23 set 2023, 16:30 Che poi l’unica cosa che non se sopporta, e per me è inconcepibile per uno che si definisca tifoso, è tifare contro. E qua ormai abbiamo sdoganato pure quello.
C’e’ da dire che l’unico che ha ammesso di tifare contro e’ quel fregnone de Danilo asd

Di altri nel forum non credo nessuno tifi contro, spero almeno. Di gente che lavora con la Roma invece, tipo 🥚 e 5%, tifano contro in tanti, ne sono certo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto: sab 23 set 2023, 16:42 C’e’ da dire che l’unico che ha ammesso di tifare contro e’ quel fregnone de Danilo asd

Di altri nel forum non credo nessuno tifi contro, spero almeno. Di gente che lavora con la Roma invece, tipo 🥚 e 5%, tifano contro in tanti, ne sono certo
Lo spero, a leggere altri parlare di mourinho il dubbio te viene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

RomaamoR ha scritto: sab 23 set 2023, 15:34 Questo succede quando fai "L'Instant Team" con parámetri 0, prestiti e scarti vari. Ti prendi quello Che trovi e spesso é in condizioni da mercatino dell'usato. Qui Mourinho non ha le colpe, qui la colpa ce l'ha una societá debole incapace di virare e cambiare strategia Nel momento in cuí IL primo Anno vengono gettati dalla finestra 100 milioni per giocatori su cui non capitalezzerai mai. Calcio sostenibile e basta
A te a nascondino sei quello a cui facevano tana 5-6 volte tipo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Pre lesivo per me vuol di che non c ha un cazzo
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Pre-lesivo non vuol dire un cazzo.

Qualche mese fa ho sentito tirare il trapezio mentre facevo schiena in palestra ed ho continuato. Sono stato male con collo e spalla sinistra per due settimane.

L’altro ieri ho sentito tirare allo stesso modo nello stesso punto e ho smesso subito. Oggi non mi fa quasi più male.

Non vuol dire che quando senti tirare non è niente, ma che non continuando le fibre non si rompono più di tanto.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Climber84 ha scritto: Scatarro e vomito, che qui fioccano, sono insulti.
L'ho detto una volta per una prestazione negativa di un calciatore, nemmeno a ripeterlo in ogni post fuori contesto.
Il bello è che i tuttapposters odierni prima erano contro i tuttapposters.
La coerenza sta monnezza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
RomaamoR
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da RomaamoR »

bibiroma ha scritto: sab 23 set 2023, 18:36 L'ho detto una volta per una prestazione negativa di un calciatore, nemmeno a ripeterlo in ogni post fuori contesto.
Questi sono quelli che citano Dino Viola a caso e poi accettano comportamenti da allenatore e giocatori Che vanno contro ogni sua convinzione e fanno diventare qualsiasi journeyman piu importante Della Roma. Tifosi 2.0
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

bibiroma ha scritto: sab 23 set 2023, 18:36 L'ho detto una volta per una prestazione negativa di un calciatore, nemmeno a ripeterlo in ogni post fuori contesto.
mo non mi riferivo a te... ho detto fioccano proprio perché è una cosa ricorrente, non avevo nessun episodio specifico in mente.

La parte evidenziata è una tua generalizzazione... pensa che per parecchio tempo io ho anche difeso la gestione pallotta. Diventata indifendibile con la catastrofe Monchi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Climber84 ha scritto: mo non mi riferivo a te... ho detto fioccano proprio perché è una cosa ricorrente, non avevo nessun episodio specifico in mente.

La parte evidenziata è una tua generalizzazione... pensa che per parecchio tempo io ho anche difeso la gestione pallotta. Diventata indifendibile con la catastrofe Monchi
Pensavo ti riferissi al mio vomito su Cristante, che metterò ogni partita a questo punto visto il tacco illuminante per Lukaku.
Nei tuttapposters odierni nn ci sei.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Qua ognuno si esprime come gli pare, se resta nei paletti e fintanto che sta bene alla moderazione.

Parlate di Roma e non degli altri utenti, grazie.
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se avete bisogno ve passo la lista degli uccelli notturni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Climber84 ha scritto: sab 23 set 2023, 16:42 🥚 e 5%, tifano contro.
asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: dom 24 set 2023, 1:05 Se avete bisogno ve passo la lista degli uccelli notturni
Allocco
Civetta
Upupa
Ultima modifica di Mike Foster il dom 24 set 2023, 9:08, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi