Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da FoveaASR »

Segnalo che Gasp fa 72 punti al primo anno a Bergamo. Noi non ci riusciamo dal 2018.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Solo a me, da queste parole, traspare che da tempo aveva deciso di venire a Roma?
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Claudio_asr ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:43 Solo a me, da queste parole, traspare che da tempo aveva deciso di venire a Roma?
Mah, c'è letteralmente scritto che ha deciso "solo nelle scorse ore".
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

kawasaki ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:44 Mah, c'è letteralmente scritto che ha deciso "solo nelle scorse ore".
Si, hai ragione, non avevo letto tutto, però sotto dice: Per tutta la stagione da poco conclusa ho solo pensato a come lasciare la maglia nerazzurra nel punto più alto possibile
come se stesse dicendo: ho deciso di chiudere ma per tutta la stagione ho pensato solo all'Atalanta
Ma è assolutamente interpretabile anche come dici tu
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lui per me aveva deciso da tempo di andare via da Bergamo, che è diverso dal venire a Roma. Con noi ha avuto contatti da marzo, quando poi Ranieri ha smentito in conferenza.

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:52 Lui per me aveva deciso da tempo di andare via da Bergamo, che è diverso dal venire a Roma. Con noi ha avuto contatti da marzo, quando poi Ranieri ha smentito in conferenza.
Si, o comunque, magari non ne aveva la certezza, ma era quasi convinto di andarsene
Ranieri paraculo unico comunque, con quella smentita asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ranieri avrebbe smentito (e mentito) chiunque e comunque, anche perché i nomi fatti erano tutto lo scibile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:54 Si, o comunque, magari non ne aveva la certezza, ma era quasi convinto di andarsene
Ranieri paraculo unico comunque, con quella smentita asd
dopo quella smentita anche @Mike Foster ha vacillato ma poi e' ripartito a muso duro, che grande
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:57 Ranieri avrebbe smentito (e mentito) chiunque e comunque, anche perché i nomi fatti erano tutto lo scibile.
Ma infatti non poteva fare diversamente, ma lo ha fatto in modo perfetto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:52 Lui per me aveva deciso da tempo di andare via da Bergamo, che è diverso dal venire a Roma. Con noi ha avuto contatti da marzo, quando poi Ranieri ha smentito in conferenza.
Anche per me,Ranieri lo ha lavorato ai fianchi. 8-)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: sab 31 mag 2025, 14:57 dopo quella smentita anche @Mike Foster ha vacillato ma poi e' ripartito a muso duro, che grande
No Faro,veramente non gli ho dato molta importanza.Per me era obbligata,con ancora tre mesi da giocare.Aveva perso le speranze ai primi di Maggio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A parte che parlare bene di uno che parla bene di te è abbastanza scontato, sta frase più che pro Roma e anti mourinho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi