Ora ricominciano le coppe... non gli può dire bene fino alla fine.Wonderwall ha scritto:Risultato buono per noi ma la crisi del Napoli temo che alla lunga finirà per avvantaggiare la Lazio.
[Serie A] Campionato 2020/21
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Campionato 2020/21
...però "la pirateria uccide il calcio"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
ma la lazio in champions ci torna. vince gli scontri diretti. o almeno non parte battutaWonderwall ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 21:20 Risultato buono per noi ma la crisi del Napoli temo che alla lunga finirà per avvantaggiare la Lazio.
le 4 sono quelle, credo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Napoli e Atalanta fanno sembrare buono il nostro campionato, che in realtà è in linea con quello precedente (basta vedere i numeri). Il Napoli ha già perso 7 partite, una enormità.
Stiamo facendo rientrare la Lazio che era staccatissima, e se domani vince diventa pure la favorita per il quarto posto, visto che ha un buon rendimento negli scontri diretti e non avrà più le coppe dopo il Bayern.
Stiamo facendo rientrare la Lazio che era staccatissima, e se domani vince diventa pure la favorita per il quarto posto, visto che ha un buon rendimento negli scontri diretti e non avrà più le coppe dopo il Bayern.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
Purtroppo quarti ci arrivano i complessati di Roma, più per demeriti degli altri come al solito
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
io forse solo l unico che si augura arrivino 4i.
In un campionato con la Juve post CR7 e con l'Inda/Inter/IM ecc.. boh??
non li vorrei in Europa League
ecco.
ecco.
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Non c'ho capito una favaDaniel Faraday ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 23:04 io forse solo l unico che si augura arrivino 4i.
ecco.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
DANIEL Faraday teme che se la Lazio gioca una stagione senza Coppe Europee (dato che dall'Europa League, i laziali giocano sempre per uscire il prima possibile), possa vincere lo scudetto
- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Eh ma parlava di Juve post Cr7, perché l'anno prossimo Ronaldo se ne va via? Non lo sapevo.
Che questi in prospettiva se mantengono allenatore e ossatura di squadra possano diventare una delle più forti d'Italia ho paura anch'io comunque.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
Ma sicuro che va Wonder.. o almeno così ho sentito
Li ha praticamente inabissati finanziariamente
Li ha praticamente inabissati finanziariamente
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Insomma scudetto tra juve milan inter
Il nuovo che avanza, anzi che torna
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
Perché "torna"? Se ne sono mai andate?DanieleAsR ha scritto:Insomma scudetto tra juve milan inter
Hanno vinto il 90% degli scudetti degli ultimi 30 anni, il 97% degli ultimi 20 anni ed il 100% degli ultimi 10
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
se guardiamo i punti siamo li alla 21a, 41(sul campo) quest'anno e 39 l'anno scorso, lo scorso anno perdesti 22a 23a e 24a (sassuolo, bologna, atalanta) fu in quel momento il crollo verticale, speriamo di fare diversamente in questa stagione.oswald ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 22:55 Napoli e Atalanta fanno sembrare buono il nostro campionato, che in realtà è in linea con quello precedente (basta vedere i numeri). Il Napoli ha già perso 7 partite, una enormità.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
E' esattamente come dici tu. Il doping viene fatto a "cicli" di somministrazione; Nel momento down sparisci proprio. Poi ti riprendi e fai filotti incredibili. Comunque certe chiacchiere, parlo in astratto eh, nascono non dal nulla, ma perché c'è chi può raccogliere testimonianze da addetti ai lavori. Magari c'è chi ha potuto parlare con adetti alle analisi dei laboratori antidoping che ha rilevato delle anomalie nelle code delle analisi stesse, o dei medici sportivi di altre squadre che hanno accesso alla lista dei medicinali presi nelle settimane precedenti le partite e trovano curioso che in determinate squadre ci siano così tante malattie quasi croniche che richiedono il trattamento con farmaci che, utilizzati in cocktail tra di loro, fungono casualmente da coprenti. Ma tanto tutto vale zero. Il Valencia di Cuper non ha mai assunto sostanze illecite perché non sono mai state riscontrate anomalie nei laboratori di analisi nazionali e internazionali, ai mondiali di Corea e Giappone la Corea correva moltissimo perché erano ben preparati perché in nessun calciatore sono state trovate sostanze dopanti, la crescita muscolare di Pato é sicuramente attribuibile al lavoro atletico svolto dal Milan lab e non da altro perché non c'è nulla che dimostri il contrario. E potrei continuare.....
Come dici tu è inutile parlare di ciò che non si può dimostrare e non si può combattere. Meglio concentrarci su quanto siano effettivamente bravi all'Atalanta nel trovare giocatori in linea con il loro stile di gioco, di quanto sia bravo il loro allenatore e guardare con curiosità la recente scoperta di giocatori dell'est Europa (Malinovsky, Miranchuk e Kovalenko: tre ragazzi di ottimo livello)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Quest'anno credo che la media punti si sia abbassata di molto. Tuttavia trovo probabile che Atalanta e Lazio si giochino il 4° posto. Nel giochino delle griglie la Roma la davo settima. C'è il Milan che ha sparigliato, le altre sono in linea con le loro ambizioni. Del resto credo che la Roma tra le prime 7 sia la squadra che ha la peggior coppia centravanti/portiere. Solo il Napoli sta messo quasi come noi. Le altre ci mangiano in testa.oswald ha scritto: ↑sab 6 feb 2021, 22:55 Napoli e Atalanta fanno sembrare buono il nostro campionato, che in realtà è in linea con quello precedente (basta vedere i numeri). Il Napoli ha già perso 7 partite, una enormità.
Donnarumma- Ibra
Handanovic- Lukaku
Szczesny- C.Ronaldo
Gollini- Zapata (Muriel)
Reina- Immobile
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
se chiellini regge botta la juve vince lo scudetto, se continua ad avere problemi è probabile che quest'anno lo scettro passi.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 7 feb 2021, 9:01 Insomma scudetto tra juve milan inter
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.