antoniocs ha scritto: Veramente non é come lo avevi descritto tu, é molto peggio

antoniocs ha scritto: Veramente non é come lo avevi descritto tu, é molto peggio
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
cuccu13 ha scritto:È scarso,per la panchina andava bene.
Se penso che il.prox anno abbiamo il nerd Angel...??:
Hai ragione,ma iniziamo a prendere TITOLARI fortiantoniocs ha scritto:
Io non capisco perché volete panchinari scarsi
Chi?bibiroma ha scritto:brasilè ci sono stati tanti giocatori che in brasile erano considerati fenomeni poi sono venuti qua e si sono rivelati degli scandali.....
secondo me piris nn è questa pippa che si dice......sicuramente c'è di meglio e nn serve nemmeno tanto a trovarlo....ma nn è come dite voi secondo me....ottimo il prestito per valutarlo
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
antoniocs ha scritto:
Io non capisco perché volete panchinari scarsi
Perchè ancora non possiamo permetterci panchinari forti in tutti i ruoli primis, poi perchè per me Piris non è cosi scarso.ValeriONE ha scritto:
Mai stato detto che era un fenomeno.Freedom ha scritto: cicinho
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
uno dei pochi che si è impegnato, comunque.antoniocs ha scritto:Mi sa che é arrivato il tempo di spostare questa discussione fuori dalla sezione della squadra.
Peccato non aver riscattato uno dei "primi 5 esterni del campionato", "migliore di lichsteiner" ( cit.)
Senza dubbioFreedom ha scritto: uno dei pochi che si è impegnato, comunque.
Brasileiro ha scritto: Chi?
vabbè fabio junior è stato un trappolone per polli europei... 2 settimane su tutti i giornali, convocazione ad orologeria in nazionale e ci caschiamo noi per quasi 30 miliardi, quando ancora i giocatori in brasile si compravano alla metà di adesso... naturalmente ce semo cascati noi, te pare...bibiroma ha scritto:
f.junior edmundo ultimamente uvini....per nn parlare dei mostri sacri renato e andrade....magari nn considerati fenomeni magrandi giocatori