Sicuro? Io ho capito a quello che ha segnato.
Comunque Paolo se la regola è questa non si può parlare di scandalo: va cambiata.

Sicuro? Io ho capito a quello che ha segnato.

Si anche

Posso essere d’accordo. È "ingiusto" perdere una partita vinta per 2 cm

Siamo ai livelli di Frosinone culone eh.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Secondo me andrebbero fatte entrambe le cose: ripristinare la regola della 'luce' e come dice Paolo stabilire un margine di tolleranza.Vecchio Drago ha scritto: ↑lun 11 dic 2023, 23:11 Posso essere d’accordo. È "ingiusto" perdere una partita vinta per 2 cm
Ma il gol era già stato annullato. Senza var si sarebbe detto svista arbitrale ma da regolamento avrebbe fatto bene
Cambiare la regola potrebbe essere un’alternativa ma come? Se c’è "luce" tra i giocatori? Cos’è esattamente? Un centimetro, un metro, dalla testa ai piedi. Rimane tutto molto discrezionale

Si avevo capito male

Numero uno Sir Claudio, solo qui una volta ci è andato vicino e l'altra nn arrivò in Champions.Mike Foster ha scritto: Siamo ai livelli di Frosinone culone eh.
Il guardalinee ha segnalato il fuorigioco di chi ha segnato, non quello di Volpato. Quindi il var sarebbe lo strumento giusto per correggere l'errore.Vecchio Drago ha scritto: ↑lun 11 dic 2023, 23:11 Posso essere d’accordo. È "ingiusto" perdere una partita vinta per 2 cm
Ma il gol era già stato annullato. Senza var si sarebbe detto svista arbitrale ma da regolamento avrebbe fatto bene
Cambiare la regola potrebbe essere un’alternativa ma come? Se c’è "luce" tra i giocatori? Cos’è esattamente? Un centimetro, un metro, dalla testa ai piedi. Rimane tutto molto discrezionale

pasmadferit ha scritto: ↑lun 11 dic 2023, 23:28 C'è gente che ha perso Wimbledon per millimetri e tutti sapevano del margine di errore dell'occhio di falco.
Abbiamo una sola regola oggettiva nel calcio, facciamocela andare bene.

Secondo me va cambiata innanzitutto perché un fuorigioco di 2cm., del tutto irrilevante nello sviluppo dell'azione, è contrario allo spirito del gioco e della regola stessa: per questo ripristinerei la 'luce'.

La sfiga della Roma riesce ad essere più forte dello storico culo di Ranieri e di Mourinho.

2 cm con una immagine tv da lontano fa ride na cifra