Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 29 ago 2025, 16:47 Appunto, producendo uno di quei virgolettati ai quali vorrebbe che si attenessero senza fare voli pindarici.
Appunto, ha parlato e non ha detto niente.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: ven 29 ago 2025, 16:49 Appunto, ha parlato e non ha detto niente.
Non ha manco detto le cose che gli vengono attribuite giornalmente sul giocatore pero`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 29 ago 2025, 16:58 Non ha manco detto le cose che gli vengono attribuite giornalmente sul giocatore pero`.
Ma lo so, sto scherzando, e pure su Dybala... asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: ven 29 ago 2025, 17:01 Ma lo so, sto scherzando, e pure su Dybala... asd
Si l'ho capito semplicemente e` un umorismo che non mi ha scatenato chissa` che
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

appunto, ha parlato e non ha fatto niente
Gosha
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 29 ago 2025, 17:07 Si l'ho capito semplicemente e` un umorismo che non mi ha scatenato chissa` che
Questa cosa mi addolora, e pensare che ti volevo venire a trovare a Vancouver...ok vengo lo stesso e se ti vedo cambio strada.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io spero che rimanga ma va via, spero mai al Milan. È un prospetto di punta a che a loro manca
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto: ven 29 ago 2025, 17:24 Questa cosa mi addolora, e pensare che ti volevo venire a trovare a Vancouver...ok vengo lo stesso e se ti vedo cambio strada.
Attendo con trepidazione il tentativo di inversione a U sul Lionsgate Bridge
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 29 ago 2025, 18:01 Attendo con trepidazione il tentativo di inversione a U sul Lionsgate Bridge
Col monopattino so' 'na scheggia.
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

Daje Artem che oggi può svoltare la tua storia a Roma e l a nostra stagione!
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Secondo me, sia in area di rigore che fuori, Dovbick non è inferiore a Retegui, anzi. Forse il primo è un po' meglio nel liberarsi in area e l'altro un po meglio nella protezione della palla a tutto campo. E se lo scorso anno Gasperini si è fatto andare bene l'italoargentino non vedo perchè storca tanto il naso con l'ucraino.

Spero che Artem rimanga, anche perchè nello scambio con Gimenez non ci vedo proprio nulla di guadagnato per la Roma
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io non capisco completamente perché a Gasperini non piace. ma così è.
e se preferisce Gimenez così sia.
ma non significa che Artem non sia forte.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

zele7 ha scritto: ieri, 7:25 Daje Artem che oggi può svoltare la tua storia a Roma e l a nostra stagione!
Tripletta e resta a casa :ook:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se gioca
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

KingKong ha scritto: ieri, 7:29 Secondo me, sia in area di rigore che fuori, Dovbick non è inferiore a Retegui, anzi. Forse il primo è un po' meglio nel liberarsi in area e l'altro un po meglio nella protezione della palla a tutto campo. E se lo scorso anno Gasperini si è fatto andare bene l'italoargentino non vedo perchè storca tanto il naso con l'ucraino.

Spero che Artem rimanga, anche perchè nello scambio con Gimenez non ci vedo proprio nulla di guadagnato per la Roma
Forse perchè essendo un allenatore che punta sul gioco, considera basilari i movimenti e la partecipazione della prima punta. Il finalizzatore è inportante ma anche tutto il resto.
Poi se Gasperini ritiene che su Dovbyk si possa lavorare bene, l'Ucraino resterà alla Roma.
Rispondi