Appunto, ha parlato e non ha detto niente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 16:47 Appunto, producendo uno di quei virgolettati ai quali vorrebbe che si attenessero senza fare voli pindarici.
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Non ha manco detto le cose che gli vengono attribuite giornalmente sul giocatore pero`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma lo so, sto scherzando, e pure su Dybala...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 16:58 Non ha manco detto le cose che gli vengono attribuite giornalmente sul giocatore pero`.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si l'ho capito semplicemente e` un umorismo che non mi ha scatenato chissa` che
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Questa cosa mi addolora, e pensare che ti volevo venire a trovare a Vancouver...ok vengo lo stesso e se ti vedo cambio strada.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 17:07 Si l'ho capito semplicemente e` un umorismo che non mi ha scatenato chissa` che
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io spero che rimanga ma va via, spero mai al Milan. È un prospetto di punta a che a loro manca
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Attendo con trepidazione il tentativo di inversione a U sul Lionsgate Bridge
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Col monopattino so' 'na scheggia.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 18:01 Attendo con trepidazione il tentativo di inversione a U sul Lionsgate Bridge
- zele7
- Titolare
- Reactions:
Daje Artem che oggi può svoltare la tua storia a Roma e l a nostra stagione!
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
-
- Campione
- Reactions:
Secondo me, sia in area di rigore che fuori, Dovbick non è inferiore a Retegui, anzi. Forse il primo è un po' meglio nel liberarsi in area e l'altro un po meglio nella protezione della palla a tutto campo. E se lo scorso anno Gasperini si è fatto andare bene l'italoargentino non vedo perchè storca tanto il naso con l'ucraino.
Spero che Artem rimanga, anche perchè nello scambio con Gimenez non ci vedo proprio nulla di guadagnato per la Roma
Spero che Artem rimanga, anche perchè nello scambio con Gimenez non ci vedo proprio nulla di guadagnato per la Roma
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non capisco completamente perché a Gasperini non piace. ma così è.
e se preferisce Gimenez così sia.
ma non significa che Artem non sia forte.
e se preferisce Gimenez così sia.
ma non significa che Artem non sia forte.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Capitano
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se gioca
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Forse perchè essendo un allenatore che punta sul gioco, considera basilari i movimenti e la partecipazione della prima punta. Il finalizzatore è inportante ma anche tutto il resto.KingKong ha scritto: ↑ieri, 7:29 Secondo me, sia in area di rigore che fuori, Dovbick non è inferiore a Retegui, anzi. Forse il primo è un po' meglio nel liberarsi in area e l'altro un po meglio nella protezione della palla a tutto campo. E se lo scorso anno Gasperini si è fatto andare bene l'italoargentino non vedo perchè storca tanto il naso con l'ucraino.
Poi se Gasperini ritiene che su Dovbyk si possa lavorare bene, l'Ucraino resterà alla Roma.