Paulo Fonseca

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: lun 13 lug 2020, 21:41 Non è stato sempre cosi
la tua domanda era letteralmente "secondo te quando lottavamo per lo scudetto con Ranieri c'era una societa` migliore?" se non metti la specifica devo dare per scontato che la domanda presupponga un implicito "rispetto ad adesso"

se no ti posso anche rispondere: no, c'era una societa` migliore nel 2001 quando abbiamo vinto rispetto a quella che c'era nel 2010 quando abbiamo quasi vinto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

walteradrian ha scritto: lun 13 lug 2020, 19:31 Se vince l'Europa League gli perdono di arrivare decimo per parecchi anni.
completamente in disaccordo. per me ogni stagione si riapre il registro, non ti faccio la pagella di seconda liceo sulla base dei voti che c'avevi in primo, dipende dai voti che prendi durante quell'anno e se in seconda liceo c'hai tutti 4 ti boccio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Però a casa verrai sempre trattato da re perché la classe più avanzata che era stata raggiunta finora in famiglia era la 5a elementare.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

La state a fa' lunga, forse mi sono espresso male ma io volevo dire se potessi ORA barattare una Europa League con qualche stagione anonima non ci penserei due volte.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Non mi convince l'idea di non calcolare più Kluivert e Under, considerando anche l'EL.
lunghezza
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da lunghezza »

antoniocs ha scritto: lun 13 lug 2020, 13:14 Il calcio attuale ha altre dinamiche. Mi sembrano concetti superati non applicabili ai ritmi del calcio odierno, in cui il tempo per creare qualcosa devi conquistartelo. L'allenatore della Roma è debole perchè lo vanno a prendere debole. Spalletti, che era quello con un pedigree migliore di quelli avuti ultimamente, infatti ha salutato e se ne è scappato. Io un allenatore che mi dimostra qualcosa sono pronto a confermarlo, ma qui parliamo di una chiavica di come non se ne erano viste mai a queste latitudini.
che poi il livello del tipo in questione si e' visto quando si e' presentato vestito da zorro per aver vinto una partita. Stiamo al livello di un Delio Rossi qualsiasi che si fa il bagno in una fontana piena di piscio dopo un derby vinto.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Sempre laziali demmerda come riferimento principale eh asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il_noumeno ha scritto: mar 14 lug 2020, 16:46 Sempre laziali demmerda come riferimento principale eh asd
stranissimo..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MatteoAsroma90 ha scritto: stranissimo..

sgamatio fa rima con lazio (merda)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

lunghezza ha scritto: mar 14 lug 2020, 15:00 che poi il livello del tipo in questione si e' visto quando si e' presentato vestito da zorro per aver vinto una partita. Stiamo al livello di un Delio Rossi qualsiasi che si fa il bagno in una fontana piena di piscio dopo un derby vinto.
tra l'altro delio rossi l'ho sentito in radio qualche mese fa, diceva che la lazio non può cambiare il modulo, perchè ha giocatori scarsi che se gli togli i riferimenti vanno in difficoltà.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Vediamo a fine anno ma io rimango convinto che questo tipo di calcio forse ha dei margini in Europa ma non qui in Italia.

Qui come dimostrano atalanta e Verona se aggredisci bene, sei super atletico e organizzato anche con valori medi sei in CL. Pure il Verona con questo tipo di calcio sta lottando per EL e sta facendo benissimo.

Noi non abbiamo Giocatori forti come Inter e Juve e anche Napoli direi, dovremmo fare un calcio umile e di sostanza basato su corsa e ripartenze. Invece no, vogliamo fare possesso palla e abbiamo perso punti e partite per errori di impostazione e palloni regalati agli altri
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io me chiedo una cosa: pure quello che ce capisce meno di tutti di pallone su questo forum (cioè io) aveva capito che sta squadra non poteva fare 4231 lui che fa questo di lavoro perchè ci ha messo così tanto a capirlo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Daybreaker ha scritto: mar 14 lug 2020, 12:52 Non mi convince l'idea di non calcolare più Kluivert e Under, considerando anche l'EL.
Mi autoquoto
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

grande idea di rimproverare pubblicamente zaniolo, è una volpe il mister
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Così lo ha fatto per tutto il gruppo.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi