Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Bloccato
redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da redever »

A me Massara non fa impazzire.. Ma sinceramente nessun ds mi fa impazzire.. Perché ognuno fa cose buone e errori.. Però a sto punto devi andare con un italiano quindi perché non provare con Giuntoli..
Ultima modifica di redever il mar 17 giu 2025, 9:23, modificato 1 volta in totale.
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mar 17 giu 2025, 9:21 È una questione di percorso decisionale. Se parti dalle analisi facilmente cadi in trappola. Quando arrivano i pazienti con plichi di accertamenti non li guardo mai. Io seguo un percorso preciso. Coi giocatori per me stesso discorso
Si ma i pazienti ce li hai lì, la shortlist te la fanno i sintomi. Non è che puoi visitare milioni di calciatori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Lord_Thara ha scritto:Non è che uno si strappi i capelli, ma il 17 giugno?
Data importante
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

redever ha scritto: mar 17 giu 2025, 9:23 . Perché ognuno fa cose buone e errori..
Vero, ma ci deve essere sempre un bilanciamento. Questo quelli buoni che ha preso li ha strapagati, non s'è inventato granché.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mar 17 giu 2025, 9:25 Vero, ma ci deve essere sempre un bilanciamento. Questo quelli buoni che ha preso li ha strapagati, non s'è inventato granché.
Konè e Soulè non sono affatto strapagati. Su Dahl hai già fatto soldi sopra, su Le Fee li hai recuperati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 17 giu 2025, 9:26 Konè e Soulè non sono affatto strapagati.
Soulè è stato pagato tanto. Su konè ti do ragione, ma insomma, non è che abbia fatto questo lavorone. Sulle cessioni bravo, come lo era stato Pinto, ma sinceramente vorrei qualcosa di più, se possibile. Prendiamo un italiano.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

lo slot da extra per il secondo portiere, top
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Soulè pare forte ma per transfermarket per quel che vale sta ancora a 22. Diciamo che lo ha pagato molto. Kone ottimo affare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mar 17 giu 2025, 8:45 Penso anche io che sia inutile e incapace.
Ma mandarlo via il 17 giugno è come mandare via l'allenatore dopo 4 giornate.
Cioè a questi proprio je va di complicarsi le cose
il mercato manco è iniziato. Avoja te..
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Non mi mancherà ora un italiano esperto che conosce tutti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Il mercato estivo non era stato cattivo, anzi. Quello invernale terrificante. Inadeguato mediaticamente a volergli bene, non mi mancherà.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Un'estate a fare "sissignora" a Souloukou, la bufera De Rossi / Juric dove conta come il due di coppe con briscola a bastoni, un mercato invernale da mah, dichiarazioni assurde e/o disallineate rispetto a Ranieri, rottura rischiata con il miglior giocatore della rosa.
Senza rancori monsieur.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Ma te poi fidà de uno che mette la panna nelle cozze?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mar 17 giu 2025, 9:28 Soulè è stato pagato tanto. Su konè ti do ragione, ma insomma, non è che abbia fatto questo lavorone. Sulle cessioni bravo, come lo era stato Pinto, ma sinceramente vorrei qualcosa di più, se possibile. Prendiamo un italiano.
No Soulè è stato pagato meno di quanto si pensava che la Juve ci potesse fare durante la stagione al Frosinone, perchè hai sfruttato il momento in cui Chiesa e gli altri esuberi non partivano e loro avevano bisogno di soldi per chiudere Koopmeiners.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: mar 17 giu 2025, 9:36 Il mercato estivo non era stato cattivo, anzi. Quello invernale terrificante. Inadeguato mediaticamente a volergli bene, non mi mancherà.
Sopratutto sull'inadeguatezza mediatica, concordo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Bloccato