Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: ieri, 18:57 È una battaglia persa kava hanno deciso che dovbyk è meglio. Io ricordo sempre una frase ripetuta tutta lo scorso anno: dovbik all'atalanta fa 30 gol. Arriva gasperini e sta facendo di tutto per scaricarlo anche in prestito secco
Per me insistere con questo è tutto tempo perso.
A me non è mai piaciuto e non lo mai nascosto. Molti non la pensano come me, ma fortunatamente Gasperini credo di si.
In medio stat virtus
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ieri, 18:57 È una battaglia persa kava hanno deciso che dovbyk è meglio. Io ricordo sempre una frase ripetuta tutta lo scorso anno: dovbik all'atalanta fa 30 gol. Arriva gasperini e sta facendo di tutto per scaricarlo anche in prestito secco
Ma chi lo avrebbe deciso? Io leggo che molti lo farebbero sto scambio quindi non si è deciso niente. Ma la cosa più importante è che sembra che lo farebbero sia Gasperini che Allegri. Perché se è vero che evidentemente Gasperini preferirebbe Gimenez, è altrettanto vero che Allegri preferirebbe Dovbyk. Le cose vanno viste da ambedue le prospettive.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 19:11 Ma chi lo avrebbe deciso? Io leggo che molti lo farebbero sto scambio quindi non si è deciso niente. Ma la cosa più importante è che sembra che lo farebbero sia Gasperini che Allegri. Perché se è vero che evidentemente Gasperini preferirebbe Gimenez, è altrettanto vero che Allegri preferirebbe Dovbyk. Le cose vanno viste da ambedue le prospettive.
Ma Dovbyk secondo me per Allegri è perfetto, come per noi è meglio Gimenez. Se si riuscisse a fare lo scambio, a titolo definitivo, sarebbe ottimo per tutti e due (meglio per noi).
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: ieri, 18:10 Gimenez l'anno scorso ha fatto 22 gol in 2.110 minuti (uni ogni 95 minuti), l'anno prima 26 gol in 3.204 minuti (uno ogni 123 minuti). Dovbyk l'anno scorso 17 gol in 3.195 minuti (uno ogni 188 minuti) e l'anno prima 25 in 2.857 minuti (uno ogni 114 minuti). Età 24 vs 28 anni. E' un giocatore che ti dà molta più verticalità di Dovbyk e secondo me perfetto per Gasp, oltretutto è più forte di testa ed è un mancino che però ha tutti e due i piedi, seppur il destro da migliorare.
Onestamente non confronterei i numeri ottenuti in eredivisie con quelli della liga. Mi sembrano due campionati assai diversi. Non darei troppo peso a quei numeri. Mi interessa più la tua analisi tecnica in cui mi dici che è migliore di testa e che utilizza tutti e due i piedi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: ieri, 19:17 Ma Dovbyk secondo me per Allegri è perfetto, come per noi è meglio Gimenez. Se si riuscisse a fare lo scambio, a titolo definitivo, sarebbe ottimo per tutti e due (meglio per noi).
Io non so se è il top per Allegri. So che il meglio lo ha dato a Girona con una squadra molto molto offensiva con due ali che saltavano l'uomo e mettevano un bel numero di palloni in mezzo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Pero` Gasperini non e` piu` all'Atalanta dove attorno a Dovbyk c'avrebbe messo Lookman, De Ketalere, etc. E` alla Roma, dove magari pensa che non gli basta un centravanti realizzatore (come era Retegui) ma gli serve altro proprio perche` le caratteristiche degli altri sono diverse.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 19:17 Onestamente non confronterei i numeri ottenuti in eredivisie con quelli della liga. Mi sembrano due campionati assai diversi. Non darei troppo peso a quei numeri. Mi interessa più la tua analisi tecnica in cui mi dici che è migliore di testa e che utilizza tutti e due i piedi.
In più è un giocatore molto più tecnico e con una grande varietà di giocate, visto anche che Dovbyk come tecnica sta a zero, però meno fisico. A Allegri piace la punta fisicamente forte. Per il resto hanno caratteristiche simili, sono due attaccanti d'area nessuno dei due viene a giocare con la squadra. Per me Gimenez è decisamente più forte ma in generale fosse per me non prenderei né l'uno né l'altro, prenderei uno più di manovra. D'altra parte se si fa è lo scambio dell'ultimo momento tra le due società che hanno fatto il mercato più sconclusionato.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 19:17 Onestamente non confronterei i numeri ottenuti in eredivisie con quelli della liga. Mi sembrano due campionati assai diversi. Non darei troppo peso a quei numeri. Mi interessa più la tua analisi tecnica in cui mi dici che è migliore di testa e che utilizza tutti e due i piedi.
Per me non e' più forte di Dovbyk di testa,mai nella vita.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Il ragionamento dello scorso anno e' semplicissimo.Retegui a Genova segna 8 gol,va a Bergamo e diventa un incrocio tra Hugo Sanchez e Van Nistellroy.I centravanti si esaltano spesso con Gasperini,non vedo quale sia l'assurdità nello scriverlo.Evidentemente a Gasperini non piace,mi sono sbagliato.Non ho problemi a riconoscerlo,a differenza di chi scriveva Reijnders giocatore da algoritmo.Venduto alla modica cifra di 60 milioni,dopo 10 gol in serie A.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike l'ho detto 100 volte che su rejnders avevo preso una toppa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non e` riuscito a segnare su quell'occasione, ma per me e` entrato coi sentimenti e non era per niente scontato dato il contesto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

oggi male male per me. ha sbagliato praticamente tutto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: ieri, 22:44 oggi male male per me. ha sbagliato praticamente tutto.
Ma non e` vero, ha preso almeno 3 falli, nell'azione in cui Dybala arriva al tiro da dentro l'area trasmette benissimo il pallone, ha fatto un altro paio di sponde utili per Wesley e Angelino.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

un tronco porcozio
edmpro76
Campione
Campione
Reactions: