Vasίlis Torosίdis
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vasilīs Torosidīs
È la mia corrente di pensiero, non è detto sia quella giusta..
SVILAR
Gollini
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Gollini
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in quei casi temporaggi, su un campo cosi è inutile prendersi il rischio all 85 esimo calcolando che gia basta poco per far cadere un avversario

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma guarda che io sono fermamente convinto che se lo insultiamo diventa forte forte...lele ha scritto:È la mia corrente di pensiero, non è detto sia quella giusta..
Con un piccolo sforzo potrebbe diventare addirittura il Sergio Ramos dei tempi migliori...
C'è qualcuno disposto a spendere un ban per la causa...?

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io dal divano de casa mia temporeggio che è una bellezza...ingresso20libero ha scritto:in quei casi temporaggi, su un campo cosi è inutile prendersi il rischio all 85 esimo calcolando che gia basta poco per far cadere un avversario

-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma che schifo è?
s'è completamente buttato oh
s'è completamente buttato oh
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che sia entrato scomposto e abbia fatto male a farlo d accordissimo ma magari avecce la certezza che lo tocchi prima de daje der bastardo e da der bastardo a chi lo sostiene non sarebbe male come cosa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
A me pare che il rigore ce fosse, anzi quasi arrivo a sperà che sia rigore, almeno il problema Torosidis si può pure estirpare con una discreta facilità, quello degli arbitri che te impiccano la partita mica tanto..
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Anche per me non c'è stato tocco ma dopo 2 rigori dati alla roma era chiaro che un arbitro come Rocchi non aspettava altro che darne 1 al bologna a parziale compensazione. Era quel che temevo di più e purtroppo è accduto. Per il Bologna ormai era quasi impossibile con quel campo poter segnare in altro modo.bibiroma ha scritto:Il problema è che è proprio sbagliato intervenire in quel momento e in quel punto....sta arrivando florenzi al raddoppio....puoi fare fallo se lo vai prendere fuori area...è tutto un errore
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Toccato o non toccato è un entrata da incosciente!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non ce la farei a prendermela con Rocchi dopo che ha annullato quel goal al Bologna e ci ha dato due rigori netti.. se avesse voluto danneggiarci il secondo non ce l avrebbe dato visto che non era facilissimo da vedere.. queste cose sono da "gomblotto" dell'altra sponda, senza offesa ovviamente.. Torosidis ci ha fatto perdere due punti, scherzateci ironizzateci, ma per vincere sono i dettagli che fanno la differenza, anche queste cose contano

Gli dà un colpo molto evidente, poi lui se butta, ovvio. Fosse uscito sull'uomo, su quel campo, impedendogli di avvicinarsi all'area o cercando il fallo, invece di stringere al centro come fa sempre lasciando all'avversario lo spazio per avvicinarsi all'area o crossare...ora avremmo 2 punti in più.
Bravo Tor bravissimo ragazzo, ma non me lo fate vede più da terzino destro se non protettissimo da un centrocampista. E dire che ce sta pure chi dice che è più forte de florenzi, pensa te

Bravo Tor bravissimo ragazzo, ma non me lo fate vede più da terzino destro se non protettissimo da un centrocampista. E dire che ce sta pure chi dice che è più forte de florenzi, pensa te

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Lo stesso Florenzi che 2 settimane fa ti ha impiccato la partita contro il Bayer?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti non mi pare che nessuno abbia parlato di complotto...ingresso20libero ha scritto:io non ce la farei a prendermela con Rocchi dopo che ha annullato quel goal al Bologna e ci ha dato due rigori netti.. se avesse voluto danneggiarci il secondo non ce l avrebbe dato visto che non era facilissimo da vedere.. queste cose sono da "gomblotto" dell'altra sponda, senza offesa ovviamente.. Torosidis ci ha fatto perdere due punti, scherzateci ironizzateci, ma per vincere sono i dettagli che fanno la differenza, anche queste cose contano
Rocchi ha oggettivamente sbagliato diverse cose che, per quanto restituitoci dai riflessi filmati, sono andate più a nostro sfavore che a sfavore del Bologna...
Detto questo io con Rocchi ce l'ho perchè ha deciso a tutti i costi di far giocare una partita che non andava giocata...
Per come la vedo io è semplicemente assurdo che la decisione finale spetti al direttore di gara...
I calciatori sono un patrimonio economico delle società, che spendono fior di milioni per loro, la cui incolumità VA TUTELATA...
Ed a quanto mi consta, nessuna delle due società voleva giocarla 'sta partita...
Più in generale, una persona di buon senso (prima ancora che arbitro), si orienta nel senso di favorire il corretto svolgimento di una gara, tutelando non solo l'incolumità fisica dei calciatori (come scritto sopra) ma anche il regolare svolgimento del campionato ed ancor più il diritto degli spettatori (paganti) alla fruizione di uno spettacolo DEGNO di chiamarsi tale...
Se invece te senti stocazzo sceso in terra, che vuoi avere l'ultima parola perchè sei evidentemente un povero cojone frustrato, allora sei Rocchi...

Ahahhaha, eccoti! Daje continua così che florenzi prende il pallone d'oro come terzinoSkiba ha scritto:Lo stesso Florenzi che 2 settimane fa ti ha impiccato la partita contro il Bayer?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche per me la partita non andava ovviamente giocata, anche perchè poi mi pare che quest anno a Bologna gia una fu rinviata.. non ho capito la differenza tra quella e la nostra..quello è fuori discussione,per il resto i 2 punti persi sono colpa di Torosidis per me senza se e senza ma, nonostante l arbitro può essere il piu coglione di tutti