Vasίlis Torosίdis

Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vasilīs Torosidīs

Messaggio da lele »

È la mia corrente di pensiero, non è detto sia quella giusta..
SVILAR
Gollini
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

in quei casi temporaggi, su un campo cosi è inutile prendersi il rischio all 85 esimo calcolando che gia basta poco per far cadere un avversario
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

lele ha scritto:È la mia corrente di pensiero, non è detto sia quella giusta..
Ma guarda che io sono fermamente convinto che se lo insultiamo diventa forte forte...

Con un piccolo sforzo potrebbe diventare addirittura il Sergio Ramos dei tempi migliori...
C'è qualcuno disposto a spendere un ban per la causa...?
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto:in quei casi temporaggi, su un campo cosi è inutile prendersi il rischio all 85 esimo calcolando che gia basta poco per far cadere un avversario
Io dal divano de casa mia temporeggio che è una bellezza...
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma che schifo è?
s'è completamente buttato oh
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Che sia entrato scomposto e abbia fatto male a farlo d accordissimo ma magari avecce la certezza che lo tocchi prima de daje der bastardo e da der bastardo a chi lo sostiene non sarebbe male come cosa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

A me pare che il rigore ce fosse, anzi quasi arrivo a sperà che sia rigore, almeno il problema Torosidis si può pure estirpare con una discreta facilità, quello degli arbitri che te impiccano la partita mica tanto..
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

bibiroma ha scritto:Il problema è che è proprio sbagliato intervenire in quel momento e in quel punto....sta arrivando florenzi al raddoppio....puoi fare fallo se lo vai prendere fuori area...è tutto un errore
Anche per me non c'è stato tocco ma dopo 2 rigori dati alla roma era chiaro che un arbitro come Rocchi non aspettava altro che darne 1 al bologna a parziale compensazione. Era quel che temevo di più e purtroppo è accduto. Per il Bologna ormai era quasi impossibile con quel campo poter segnare in altro modo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Toccato o non toccato è un entrata da incosciente!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io non ce la farei a prendermela con Rocchi dopo che ha annullato quel goal al Bologna e ci ha dato due rigori netti.. se avesse voluto danneggiarci il secondo non ce l avrebbe dato visto che non era facilissimo da vedere.. queste cose sono da "gomblotto" dell'altra sponda, senza offesa ovviamente.. Torosidis ci ha fatto perdere due punti, scherzateci ironizzateci, ma per vincere sono i dettagli che fanno la differenza, anche queste cose contano
Immagine
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Gli dà un colpo molto evidente, poi lui se butta, ovvio. Fosse uscito sull'uomo, su quel campo, impedendogli di avvicinarsi all'area o cercando il fallo, invece di stringere al centro come fa sempre lasciando all'avversario lo spazio per avvicinarsi all'area o crossare...ora avremmo 2 punti in più.

Bravo Tor bravissimo ragazzo, ma non me lo fate vede più da terzino destro se non protettissimo da un centrocampista. E dire che ce sta pure chi dice che è più forte de florenzi, pensa te :lol: :lol: :lol:
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Lo stesso Florenzi che 2 settimane fa ti ha impiccato la partita contro il Bayer?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto:io non ce la farei a prendermela con Rocchi dopo che ha annullato quel goal al Bologna e ci ha dato due rigori netti.. se avesse voluto danneggiarci il secondo non ce l avrebbe dato visto che non era facilissimo da vedere.. queste cose sono da "gomblotto" dell'altra sponda, senza offesa ovviamente.. Torosidis ci ha fatto perdere due punti, scherzateci ironizzateci, ma per vincere sono i dettagli che fanno la differenza, anche queste cose contano
Ma infatti non mi pare che nessuno abbia parlato di complotto...
Rocchi ha oggettivamente sbagliato diverse cose che, per quanto restituitoci dai riflessi filmati, sono andate più a nostro sfavore che a sfavore del Bologna...

Detto questo io con Rocchi ce l'ho perchè ha deciso a tutti i costi di far giocare una partita che non andava giocata...
Per come la vedo io è semplicemente assurdo che la decisione finale spetti al direttore di gara...
I calciatori sono un patrimonio economico delle società, che spendono fior di milioni per loro, la cui incolumità VA TUTELATA...
Ed a quanto mi consta, nessuna delle due società voleva giocarla 'sta partita...

Più in generale, una persona di buon senso (prima ancora che arbitro), si orienta nel senso di favorire il corretto svolgimento di una gara, tutelando non solo l'incolumità fisica dei calciatori (come scritto sopra) ma anche il regolare svolgimento del campionato ed ancor più il diritto degli spettatori (paganti) alla fruizione di uno spettacolo DEGNO di chiamarsi tale...

Se invece te senti stocazzo sceso in terra, che vuoi avere l'ultima parola perchè sei evidentemente un povero cojone frustrato, allora sei Rocchi...
Immagine
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Skiba ha scritto:Lo stesso Florenzi che 2 settimane fa ti ha impiccato la partita contro il Bayer?
Ahahhaha, eccoti! Daje continua così che florenzi prende il pallone d'oro come terzino
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

anche per me la partita non andava ovviamente giocata, anche perchè poi mi pare che quest anno a Bologna gia una fu rinviata.. non ho capito la differenza tra quella e la nostra..quello è fuori discussione,per il resto i 2 punti persi sono colpa di Torosidis per me senza se e senza ma, nonostante l arbitro può essere il piu coglione di tutti
Immagine
Rispondi