Boh ho il dubbio che non capisco veramente niente di calcio. Per me è entrato bene. Fa qualche sponda pregevole e da una bella palla a dybala.
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
È così, ha sbagliato la giocata nella quale non va in appoggio a Wesley e poco altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E un gol
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Sì su quella si nasconde troppo, infatti Gasperini si incazza.
Poi per poco non segna, è stato bravo il portiere. Ovvio che non parliamo di van basten, però non mi sembra nemmeno così male. Boh
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Lo fa giocare quando entra Dybala perché altrimenti perdi troppo possesso e inventiva in avanti cosa che Ferguson ti garantisce di più
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
No safety or surprise, the end
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È entrato bene.
Ormai si deve dire che fa sempre schifo.
Ormai si deve dire che fa sempre schifo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Guarda io non dico che ha fatto schifo perché non è vero, ma non dico nemmeno che ha giocato bene, perché sarebbero due esagerazioni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 22:43 Non e` riuscito a segnare su quell'occasione, ma per me e` entrato coi sentimenti e non era per niente scontato dato il contesto.
Per quanto riguarda l'ingresso in campo, non sono d'accordo perché è entrato nel momento più favorevole alla Roma. Il primo tempo è stato molto più difficile.
In medio stat virtus
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' da contratto.Si divora un gol facile,poi poco altro.Cerca di dialogare coi compagni e di proteggere palla.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho parlato di sentimenti, di giocatori che dopo una settimana come quella che ha vissuto lui sarebbero entrati completamente sconnessi dalla partita ne abbiamo visti negli anni.Alfa70 ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 23:30 Guarda io non dico che ha fatto schifo perché non è vero, ma non dico nemmeno che ha giocato bene, perché sarebbero due esagerazioni.
Per quanto riguarda l'ingresso in campo, non sono d'accordo perché è entrato nel momento più favorevole alla Roma. Il primo tempo è stato molto più difficile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non è entrato male ma se magna un gol. Il suo problema è che per i prossimi 4 anni costa quanto dybala e per me non può essere il centravanti titolare della roma
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma si regà, si è mosso meglio della volta scorsa...però boh...l'avete visto come si muove?
E' lento, impacciato...non è fatto per il gioco dinamico o per proteggere e controllare una palla...lui deve stare/arrivare smarcato davanti alla porta, gliela passi bene e lui segna...così rende.
Io non credo che l'allenatore si accontenterà di questo, infatti si vede che ci sta lavorando...speriamo ci riesca, ma è un lavoraccio.
E' lento, impacciato...non è fatto per il gioco dinamico o per proteggere e controllare una palla...lui deve stare/arrivare smarcato davanti alla porta, gliela passi bene e lui segna...così rende.
Io non credo che l'allenatore si accontenterà di questo, infatti si vede che ci sta lavorando...speriamo ci riesca, ma è un lavoraccio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato, perchè nel frattempo il suo compagno di reparto ha iniziato la sua corsa verso i 170 gol stagionali a spron battuto...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Forza Artem zittisci tutti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Vedi che devi fa.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end