Vasίlis Torosίdis
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vasilīs Torosidīs
No il senso era che se per 70 minuti hai marcato Anderson, che è veloce anche lui, è normale che se poi entra un 20enne fresco, tu Torosidis, che hai pure 30 anni, ti perdi Keita.
E poi, insomma, non è che Keita sia l'ultima delle pippe
-
- Fenomeno
- Reactions:
ok, però soffre con tutti, giaccherini che ha giocato 90 minuti mentre lui 20 o 30, in quell'azione l'ha preso per il culo, giaccherini no neymarSkiba ha scritto:No il senso era che se per 70 minuti hai marcato Anderson, che è veloce anche lui, è normale che se poi entra un 20enne fresco, tu Torosidis, che hai pure 30 anni, ti perdi Keita.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ieri ha giocato male, nessun dubbio
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
come incontra una squadra più forte del carpi va in bambola.
in quell' azione bastava pressarlo e farlo uscire dall' area, s è fatto inculà facile facile
in quell' azione bastava pressarlo e farlo uscire dall' area, s è fatto inculà facile facile
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A parole è facile si...ilmauro ha scritto:come incontra una squadra più forte del carpi va in bambola.
in quell' azione bastava pressarlo e farlo uscire dall' area, s è fatto incu... facile facile
Ma Giaccherini non sta vicino alla linea laterale o a quella di fondo, è bello dentro l'area...
L'unico modo per farlo uscire è prenderlo in braccio de peso e portarlo fuori...
Purtroppo non è previsto dal regolamento...

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
l'anno prossimo lo si sbologna al Watford come cambio di holebas 

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
e no ale, non è che doveva marcà gesùbbambino, era giaccherini... la dovevi pressarlo e non farlo girare.. j ha fatto fa quello che volevaalectric ha scritto: A parole è facile si...
Ma Giaccherini non sta vicino alla linea laterale o a quella di fondo, è bello dentro l'area...
L'unico modo per farlo uscire è prenderlo in braccio de peso e portarlo fuori...
Purtroppo non è previsto dal regolamento...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
più che sulla valenza della squadra avversaria, a me sembra uno che va in difficoltà quando la squadra è in emergenza o comunque non sia con tutti i titolari a disposizioneilmauro ha scritto:come incontra una squadra più forte del carpi va in bambola.
in quell' azione bastava pressarlo e farlo uscire dall' area, s è fatto incu... facile facile
esempio
quando a milano contro l'inter 2 anni fà(lo 0-3) o a roma juventus in coppa italia dello stesso anno(1-0 gervinho)
c'era tutta la squadra titolare, lui ineccepibile,partita perfetta,a destra o a sinistra non cambiava tanto
invece mi sembra che va in bambola quando sta sicurezza nel gioco non c'è, perchè cambiando tanti effettivi stavolta per motivi di infermeria, lui va sempre in bambola...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo stava pressando, je sta attaccato infatti...ilmauro ha scritto: e no ale, non è che doveva marcà gesùbbambino, era giaccherini... la dovevi pressarlo e non farlo girare.. j ha fatto fa quello che voleva
Semmai l'errore è averlo fatto entrare in area...
Ma ripeto, in una situazione di campo normale la palla magari manco j'arivava...
PS.: Piano a sottovalutare Giaccherini. Il dribbling ce l'ha...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[quote="shaka"
più che sulla valenza della squadra avversaria, a me sembra uno che va in difficoltà quando la squadra è in emergenza o comunque non sia con tutti i titolari a disposizione
esempio
quando a milano contro l'inter 2 anni fà(lo 0-3) o a roma juventus in coppa italia dello stesso anno(1-0 gervinho)
c'era tutta la squadra titolare, lui ineccepibile,partita perfetta,a destra o a sinistra non cambiava tanto
invece mi sembra che va in bambola quando sta sicurezza nel gioco non c'è, perchè cambiando tanti effettivi stavolta per motivi di infermeria, lui va sempre in bambola...[/quote]
Può anche essere in senso assoluto...
Ma sabato in bambola ce stavano tutti e 22 i giocatori in campo perchè la palla nun se sapeva dove cazzo potesse andare...
più che sulla valenza della squadra avversaria, a me sembra uno che va in difficoltà quando la squadra è in emergenza o comunque non sia con tutti i titolari a disposizione
esempio
invece mi sembra che va in bambola quando sta sicurezza nel gioco non c'è, perchè cambiando tanti effettivi stavolta per motivi di infermeria, lui va sempre in bambola...[/quote]
Può anche essere in senso assoluto...
Ma sabato in bambola ce stavano tutti e 22 i giocatori in campo perchè la palla nun se sapeva dove cazzo potesse andare...

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
sicuro, io me ricordo che in contropiede l' ha fatto girà facile facile senza pressarlo.. ho visto male io?alectric ha scritto: Lo stava pressando, je sta attaccato infatti...
Semmai l'errore è averlo fatto entrare in area...
Ma ripeto, in una situazione di campo normale la palla magari manco j'arivava...
PS.: Piano a sottovalutare Giaccherini. Il dribbling ce l'ha...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La Roma li è scoperta, tralasciando l'errore di Torosidis, li ci vuole il raddoppio che arriva in ritardo con Florenzi. A centrocampo siamo scoperti e nell'area siamo quattro contro quattro.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giaccherini lo punta che è già girato...ilmauro ha scritto: sicuro, io me ricordo che in contropiede l' ha fatto girà facile facile senza pressarlo.. ho visto male io?
La palla gli arriva con un lancione de almeno 40 metri (che ovviamente se ferma nel pantano e Giaccherini raggiunge che Torosidis gli sta ancora lontano)
Dopodichè Giaccherini entra in area e Torosidis riesce a raggiungerlo...
Torosidis abbocca alla finta, ma non è che gli permette di girarlo...
Giaccherini già lo puntava...
Riguardati l'azione se hai tempo...

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Si ma Torosidis non deve andare giù, per assurdo Giaccherini sta facendo quello che è meglio per la Roma, andare sull'esterno. Il Greco non deve intervenire, deve accompagnare...lo so che non hai detto questoalectric ha scritto: Giaccherini lo punta che è già girato...
La palla gli arriva con un lancione de almeno 40 metri (che ovviamente se ferma nel pantano e Giaccherini raggiunge che Torosidis gli sta ancora lontano)
Dopodichè Giaccherini entra in area e Torosidis riesce a raggiungerlo...
Torosidis abbocca alla finta, ma non è che gli permette di girarlo...
Giaccherini già lo puntava...
Riguardati l'azione se hai tempo...

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Comunque l'ho rivisto adesso. Torosidis gli permette di entrare in area, Giaccherini prende palla abbondantemente fuori e il greco invece di inseguirlo, preferisce correre in verticale ed aspettarlo dentro l'area. Altro errore enorme.