Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 14:34
Lo scorso anno in campionato fa 12 gol in 32 partite. Non lo stiamo sottovalutando un po' troppo come risorsa?
Sempre detto quando tutti facevano a gara per regalarlo.
Oggi 0 minuti e al posto suo entra Celik per me è una follia
Per me che l'unico giocatore della rosa che vede la porta non giochi neanche un minuto è follia
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Loryfab ha scritto: ↑oggi, 15:04
Gioca Baldanzi ma non lui.
Ok
Ecco queste sono le cose sulle quali io mi impunto!
Ok, non ti piace...
Devi recuperare il risultato, metti Baldanzi, metti Pisilli, metti Celik e lui sta in panchina io mi incazzo perché manco ci hai provato
Avete letto cosa ha detto gasperini?
Dovbyk? Non ho mai avuto intenzione di farlo entrare oggi- ha dichiarato Gasperini nella conferenza stampa del post-partita -, voglio vederlo in attivo in allenamento, dinamico e convinto. Quando sarà così lo ripresenteremo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑52 minuti fa
Dovbyk? Non ho mai avuto intenzione di farlo entrare oggi- ha dichiarato Gasperini nella conferenza stampa del post-partita -, voglio vederlo in attivo in allenamento, dinamico e convinto. Quando sarà così lo ripresenteremo
Allora ti porti Arena e metti lui.
Mette Celik è una presa in giro.
Poi a me ste uscite non piacciono mai
Si zi ma gli allenatori non hanno sempre ragione e spesso quando perdan le partite e gli fanno domande scomode rispondono in modo da pararsi il culo eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14 ha scritto: ↑51 minuti fa
Poi a me ste uscite non piacciono mai
si chiama pararsi il culo sparando sulla croce rossa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
35 milioni a 3 milioni netti l'anno..In panchina.
Er fair playyy finanziarioooo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì ha scritto: ↑49 minuti fa
Dite che non può essere che sta scoglionato e in allenamento non da il fritto?
Ha fatto una stagione comunque decente e viene insultato da mezzo mondo come se fosse sua la colpa di tutto. Sarei scojonato anche io
Oggi Ferguson non l'ha ribaltata da solo come si chiedeva a Dovbyk lo scorso anno