Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da aldodice26x1 »

Chocolate ha scritto: oggi, 14:02 Cioè le caratteristiche non adatte sono che Pellegrini non fa gol e assist?
Prima dell'inizio di questo campionato stava ad oltre 100 tra gol e assist :lol: . A me preoccupa che quest'anno è sembrato proprio un giocatore finito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 14:10 A me preoccupa che quest'anno è sembrato proprio un giocatore finito.
Anche l'anno scorso non mi sembra abbia fatto performance spettacolari.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

kawasaki ha scritto: oggi, 14:26 Anche l'anno scorso non mi sembra abbia fatto performance spettacolari.
L'anno scorso ha avuto tanti problemi fisici ma ha fatto 10 gol e 5 assist giocando mezzala
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 14:10 Prima dell'inizio di questo campionato stava ad oltre 100 tra gol e assist :lol: . A me preoccupa che quest'anno è sembrato proprio un giocatore finito.
Ma anche io non è che ci metto le mani sul fuoco eh, però parliamo di un calciatore di 29 anni e non 35 che ha faticato a trovare la condizione fisica e mentale in maniera secondo me abbastanza correlata
Nella speranza che si possa vivere in un contesto un po' più normalizzato, sia da un punto di vista tecnico-tattico che ambientale, io aspetterei a dargli dell'irrecuperabile
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: oggi, 14:26 Anche l'anno scorso non mi sembra abbia fatto performance spettacolari.
Sono d'accordo. Tuttavia in 29 di serie A partite ha fatto 8 gol e 4 assist che non è un bottino da poco. Se poi aggiungiamo le altre competizioni, in 41 partite 10 gol e 5 assist. Però per me è andato meglio l'anno precedente nonostante "solo" 4 gol e 5 assist in campionato, ma tatticamente fece partite molto importanti. Prima fra tutte quella contro il Napoli all'Olimpico.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Chocolate ha scritto: oggi, 14:28 L'anno scorso ha avuto tanti problemi fisici ma ha fatto 10 gol e 5 assist giocando mezzala
Tre mesi buoni, non mi sembra di più. L'anno ancora precedente insomma.
L'ultimo campionato veramente buono è il 21/22 imho.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Chocolate ha scritto: oggi, 14:30 Ma anche io non è che ci metto le mani sul fuoco eh, però parliamo di un calciatore di 29 anni e non 35 che ha faticato a trovare la condizione fisica e mentale in maniera secondo me abbastanza correlata
Nella speranza che si possa vivere in un contesto un po' più normalizzato, sia da un punto di vista tecnico-tattico che ambientale, io aspetterei a dargli dell'irrecuperabile
Si, ma tanto, indipendentemente da quelli che possano essere i nostri timori e/o speranze, quest'anno resta qua e, come sempre, il campo darà il suo verdetto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: oggi, 14:33 Tre mesi buoni, non mi sembra di più. L'anno ancora precedente insomma.
L'ultimo campionato veramente buono è il 21/22 imho.
Ma nella Roma degli ultimi anni 3 mesi buoni a stagione è stato il threshold massimo praticamente per tutti, tolto Konè quest'anno e Svilar da quando gioca. Sta cosa se tira fuori solo quando si parla di Pellegrini come se con la maglia della Roma Lukaku, Dybala, El Sharaawy, Mancini, Paredes, Abraham avessero fatto 5, 6, 7 mesi buoni in una qualsiasi delle ultime 5 stagioni. Ma quando mai?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 22 giu 2025, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Chocolate ha scritto: oggi, 14:02 Cioè le caratteristiche non adatte sono che Pellegrini non fa gol e assist?
E che negli ultimi tempi il suo rendimento fa abbastanza cagare
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Luckdej ha scritto: oggi, 14:51 E che negli ultimi tempi il suo rendimento fa abbastanza cagare
Gol ed assist ne ha sempre fatti tranne quest'anno in cui il suo rendimento ha fatto cacare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 14:34 Si, ma tanto, indipendentemente da quelli che possano essere i nostri timori e/o speranze, quest'anno resta qua e, come sempre, il campo darà il suo verdetto.
Ma infatti a maggior ragione inutile discuterne tanto questo infortunio ha scombinato ogni piano
Io contesto solo certe estremizzazioni, non ho la certezza che sia finito e sono tutt'altro che convinta se in condizione sia un giocatore inadatto a Gasperini che ha avuto trequartisti molto meno dinamici e quantitativi di lui
Il problema è sempre capire quanto sia grosso questo "se", ma come detto sarà il campo a dircelo
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 14:53 Gol ed assist ne ha sempre fatti tranne quest'anno in cui il suo rendimento ha fatto cacare.
Gli anni precedenti ha fatto sicuramente qualche gol ed assist in più, ma il rendimento è stato comunque insufficiente, almeno dal mio punto di vista.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Luckdej ha scritto: oggi, 14:56 Gli anni precedenti ha fatto sicuramente qualche gol ed assist in più, ma il rendimento è stato comunque insufficiente, almeno dal mio punto di vista.
E questi sono pareri, quindi non discutibili.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

La mia speranza è che arrivi un giocatore con continuità fisica e che abbia almeno gli stessi numeri in tema di gol e assist di Lorenzo Pellegrini fino alla stagione 2023-2024. Perché a noi quei gol e quegli assist servono
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 14:59 La mia speranza è che arrivi un giocatore con continuità fisica e che abbia almeno gli stessi numeri in tema di gol e assist di Lorenzo Pellegrini fino alla stagione 2023-2024. Perché a noi quei gol e quegli assist servono
Oh mio dio
Ma parli proprio di...

EBERECHI EZE
Rispondi