Prima dell'inizio di questo campionato stava ad oltre 100 tra gol e assist

Prima dell'inizio di questo campionato stava ad oltre 100 tra gol e assist
Anche l'anno scorso non mi sembra abbia fatto performance spettacolari.aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 14:10 A me preoccupa che quest'anno è sembrato proprio un giocatore finito.
Ma anche io non è che ci metto le mani sul fuoco eh, però parliamo di un calciatore di 29 anni e non 35 che ha faticato a trovare la condizione fisica e mentale in maniera secondo me abbastanza correlataaldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 14:10 Prima dell'inizio di questo campionato stava ad oltre 100 tra gol e assist. A me preoccupa che quest'anno è sembrato proprio un giocatore finito.
Sono d'accordo. Tuttavia in 29 di serie A partite ha fatto 8 gol e 4 assist che non è un bottino da poco. Se poi aggiungiamo le altre competizioni, in 41 partite 10 gol e 5 assist. Però per me è andato meglio l'anno precedente nonostante "solo" 4 gol e 5 assist in campionato, ma tatticamente fece partite molto importanti. Prima fra tutte quella contro il Napoli all'Olimpico.
Si, ma tanto, indipendentemente da quelli che possano essere i nostri timori e/o speranze, quest'anno resta qua e, come sempre, il campo darà il suo verdetto.Chocolate ha scritto: ↑oggi, 14:30 Ma anche io non è che ci metto le mani sul fuoco eh, però parliamo di un calciatore di 29 anni e non 35 che ha faticato a trovare la condizione fisica e mentale in maniera secondo me abbastanza correlata
Nella speranza che si possa vivere in un contesto un po' più normalizzato, sia da un punto di vista tecnico-tattico che ambientale, io aspetterei a dargli dell'irrecuperabile
Ma nella Roma degli ultimi anni 3 mesi buoni a stagione è stato il threshold massimo praticamente per tutti, tolto Konè quest'anno e Svilar da quando gioca. Sta cosa se tira fuori solo quando si parla di Pellegrini come se con la maglia della Roma Lukaku, Dybala, El Sharaawy, Mancini, Paredes, Abraham avessero fatto 5, 6, 7 mesi buoni in una qualsiasi delle ultime 5 stagioni. Ma quando mai?
Gol ed assist ne ha sempre fatti tranne quest'anno in cui il suo rendimento ha fatto cacare.
Ma infatti a maggior ragione inutile discuterne tanto questo infortunio ha scombinato ogni pianoaldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 14:34 Si, ma tanto, indipendentemente da quelli che possano essere i nostri timori e/o speranze, quest'anno resta qua e, come sempre, il campo darà il suo verdetto.
Gli anni precedenti ha fatto sicuramente qualche gol ed assist in più, ma il rendimento è stato comunque insufficiente, almeno dal mio punto di vista.aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 14:53 Gol ed assist ne ha sempre fatti tranne quest'anno in cui il suo rendimento ha fatto cacare.
E questi sono pareri, quindi non discutibili.
Oh mio dioaldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 14:59 La mia speranza è che arrivi un giocatore con continuità fisica e che abbia almeno gli stessi numeri in tema di gol e assist di Lorenzo Pellegrini fino alla stagione 2023-2024. Perché a noi quei gol e quegli assist servono