basano75 ha scritto:speriamo nella tesi di Mimmo Ferretti:
mah... se Stekelemburg accendesse il cervello, tra le altre cose, non staremmo a parlare per l'ennesima stagione di un problema portieri
Se lo aveva fatto Steck un errore del genere, lo stava ad impala'.
Cmq aspetto ancora che qualcuno mi spieghi come e' possibile che questo con i piedi non azzecchi un rilancio.
goicoechea non è stato visto abbastanza per essere valutato. ti posso trovare interventi anche peggiori di portieri molto più forti e famosi di lui. certo, se la cosa acquisisse una cadenza di un certo tipo ne riparleremo
che stekelenburg sia un portiere "ridicolo" è semplicemente una cavolata. magari hai usato un'espressione colorita per dire che non ti da sicurezza (a me la da), ma è cosa ben diversa dal dare del ridicolo ad un portiere dal suo curriculum e dalle sue prestazioni
io non sono un amante di stekelenburg, tipico portiere del nord europa. ha alcune pecche strutturali su cui non migliorerà mai..però è un portiere,un portiere bravo. io preferirò sempre un infortunio (ne è esempio quello con la samp) che sono casuali, agli errori tecnici che alla lunga in termini di punti paghi molto di più perché prendi gol finti imparabili (curci e julio sergio maestri indiscussi a Roma)
pensare che avere un portiere forte voglia dire avere mazinga in porta vuol dire essere fuori strada, buffon non può essere l'unico metro di paragone e Benji Price era un cartone
vuoi vedere un portiere ridicolo? gurda julio sergio in genoa roma 4 a 3 in tutti e 4 i gol. è un sequela di errori tecnici, quelli si ridicoli, che non ho mai visto in serie A
e mi ricordo che c'era pure chi criticò montella perché rimise Doni (non che fosse forte, ma più presentabile si)
Goicoechea domenica ha fatto una grave cappellata. Resa ancora più grave dal fatto che era un derby. Fatta la giusta e doverosa premessa, sia prima che dopo quella cappellata è andato piuttosto bene. Mi sembra un portiere "vero". Poi, a mio avviso, Stek è decisamente più forte. (anche se, come sapete, non l'ho mai considerato tra"i primi 5 del mondo" come dicevano vari conduttori/opinionisti/forumisti)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Il miglior portiere di Holly e Benji rimane sempre lui:
il mitico Dario Belli
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)