Alberto Gilardino

Rispondi
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alberto Gilardino

Messaggio da CoreDeRoma »

manuel csnt ha scritto:hallenius è na pippa...è più interessante il cugino zoppo di gilardino piuttosto che hallenius...ho capito voler criticare a prescindere...ma sparare a caso calciatori che magari neanche si conoscono mi sembra esagerato...
sono sicuro che se fosse uscito il nome di hallenius tu saresti stato il primo a rompere
l'importante è che tu ne sia sicuro...

Comunque al di la di Hellanius, preferisco che si investa su un giovane talento piuttosto che su Gilardino, questo è il succo, che in fondo è sempre stata la filosofia della società.
:flag1: :sud:
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

CoreDeRoma ha scritto: l'importante è che tu ne sia sicuro...

Comunque al di la di Hellanius, preferisco che si investa su un giovane talento piuttosto che su Gilardino, questo è il succo, che in fondo è sempre stata la filosofia della società.
tu saresti contento dell'arrivo di hallenius???
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

manuel csnt ha scritto:tu saresti contento dell'arrivo di hallenius???
Io sarei contento se la Roma investisse su giovani promettenti e si continui con la linea di Lamela, Casta, Marquinhos, Destro ecc. Prendere Gilardino, Julio Cesar, ecc. non segue questa filosofia e per quello mi lamento, tutto qui. Poi oh, se arriva, lunga vita a Gilardino, ma se devo scegliere preferisco una giovane promessa.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: Io sarei contento se la Roma investisse su giovani promettenti e si continui con la linea di Lamela, Casta, Marquinhos, Destro ecc. Prendere Gilardino, Julio Cesar, ecc. non segue questa filosofia e per quello mi lamento, tutto qui. Poi oh, se arriva, lunga vita a Gilardino, ma se devo scegliere preferisco una giovane promessa.
castan non è un giovane promettente...è un giocatore fatto...e poi si critica questa società perchè non prende giocatori fatti....
anche io sarei contento se mi prendessero giovani forti ma se prendono gila e julio cesar sarei felice
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

io non ci credo che non esista una punta che conosce sabatini da 3-4-5 milioni di euro, che possa essere più forte di gilardino...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

rega ma Gilardino non è l ultimo arrivato eh..boh..
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: Io sarei contento se la Roma investisse su giovani promettenti e si continui con la linea di Lamela, Casta, Marquinhos, Destro ecc. Prendere Gilardino, Julio Cesar, ecc. non segue questa filosofia e per quello mi lamento, tutto qui. Poi oh, se arriva, lunga vita a Gilardino, ma se devo scegliere preferisco una giovane promessa.
i giovani ce l abbiamo già.. non ne servono altri.. a meno che non siano forti nomi gia caldi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ingresso20 ha scritto:rega ma Gilardino non è l ultimo arrivato eh..boh..
sempre 10 anni fà...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

shaka ha scritto: sempre 10 anni fà...
viene da un campionato dove ha fatto 13 gol...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

manuel csnt ha scritto: viene da un campionato dove ha fatto 13 gol...
in 36 partite...non proprio una grande media...e comunque, si va avanti con gli anni,non si torna indietro,questo lo saprai...quindi le speranze che ne faccia di più sono poche
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

manuel csnt ha scritto:castan non è un giovane promettente...è un giocatore fatto...e poi si critica questa società perchè non prende giocatori fatti....
anche io sarei contento se mi prendessero giovani forti ma se prendono gila e julio cesar sarei felice
Non ho mai criticato la società perché non prendesse giocatori fatti, anche perché non è vero. Osvaldo, Gago, Heinze non erano certo sconosciuti, e anche gli errori Bojan,Jose Angel, Piris, Kjaer ci possono stare, non tutti risultano poi fenomeni o campioncini. Però un conto è puntare sui giovane con qualche eccezione, e un conto è cambiare strategia perché i tifosi fanno rpessione che vogliono vincere tutto e subito. Per questo dico che AL posto di Gilardino preferirei un giovane, al posto di Julio Cesar preferirei un Perin e al posto di Nainggolan preferirei vedere Viviani
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: Non ho mai criticato la società perché non prendesse giocatori fatti, anche perché non è vero. Osvaldo, Gago, Heinze non erano certo sconosciuti, e anche gli errori Bojan,Jose Angel, Piris, Kjaer ci possono stare, non tutti risultano poi fenomeni o campioncini. Però un conto è puntare sui giovane con qualche eccezione, e un conto è cambiare strategia perché i tifosi fanno rpessione che vogliono vincere tutto e subito. Per questo dico che AL posto di Gilardino preferirei un giovane, al posto di Julio Cesar preferirei un Perin e al posto di Nainggolan preferirei vedere Viviani
hallenius, perin e viviani....manco te commento
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

si ma è una riserva..vabbe
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ingresso20 ha scritto:si ma è una riserva..vabbe
ingrè, è questa la cosa sbagliata...con un giocatore che ha un ginocchio gonfio ormai perennemente e le paturnie mentali degne di una donna con le mestruazioni, quello che prendi non deve essere una riserva, ma un titolare, o comunque uno che viene qui con la voglia di giocarsi il posto...poi che l'esborso tra cartellino ingaggio debba essere inferiore rispetto ad altri ruoli non ci piove, io infatti non dico "cediamo osvaldo e prendiamo torres", ma non puoi neanche affidarti ad un giocatore nella fase calante della sua carriera, che è stato distrutto dai fischi di san siro...gilardino è andato via dal milan che ha vinto la champions piangendo...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

shaka ha scritto: in 36 partite...non proprio una grande media...e comunque, si va avanti con gli anni,non si torna indietro,questo lo saprai...quindi le speranze che ne faccia di più sono poche
de sicuro non è una media da giocatore finito...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Rispondi