Marco Borriello

Rispondi
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marco Borriello

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

postromantico ha scritto:io non lo insulto perché ha firmato un contratto e non ha fatto un'estorsione.
quindi rispettarlo non è motivo per insultarlo.
ma, a mio modesto avviso, si è dimostrato poco lungimirante.
io, sinceramente, mi sarei comportato in maniera diversa visto che la carta d'identità recita 31/32
ma effettivamente gli insulti andrebbero a chi ha fatto sto contratto
a me non risulta che qualcuno gli ha puntato la pistola alla tempia "pigliate sti 5 pippi altrimenti muori"
Immagine
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

io lo insulto perchè si è presentato imbolsito , perchè non ha voglia , possono anche venderti al canigattì ma fino a quando stai qui devi sputare il sangue visto che prendi un boato di soldi dalla roma.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Bar Toletti ha scritto:io lo insulto perchè si è presentato imbolsito , perchè non ha voglia , possono anche venderti al canigattì ma fino a quando stai qui devi sputare il sangue visto che prendi un boato di soldi dalla roma.
io parlavo da un punto di vista contrattuale.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

io non vedo colpe da parte sua...
e poi, prende 3,5 mln per 2 anni, considerando che 2 mln in 2 anni fra 2 anni li scuce, secondo me fa bene a non piegarsi alla volontà di dirigenti che lo trattano a pesci in faccia.

L'unica cosa è il rifiuto al west ham e fulham, che credo offrissero gli stessi soldi che guadagna...ce metti 1,5 ora ad arrivare a milano, borriè, come col frecciarossa.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

per me fa male da un punto di vista etico, preferisce restare a roma a fare il separato in casa che andare a giocare, dimostra di essere uno attaccato al soldo più che uno sportivo vero...
postromantico
Leggero
Reactions:

giùlemanidamarra ha scritto:io non vedo colpe da parte sua...
e poi, prende 3,5 mln per 2 anni, considerando che 2 mln in 2 anni fra 2 anni li scuce, secondo me fa bene a non piegarsi alla volontà di dirigenti che lo trattano a pesci in faccia..
Scusa ma chi te lo dice che fra 2 anni, considerando il fatto che non giocherà molto ci sia una squadra in Italia che darà più di 1 milione ad un calciatore sulla soglia dei 35 anni?
io mi sarei comportato diversamente.. tutto qui.
io non ho parlato di colpe, ma semplicemente di un modo diverso di vedere le cose.
(da procuratore gli avrei consigliato altro.... tutto qui)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Nessuno avrebbe rinunciato a quel contratto nella consapevolezza di non meritarlo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

porcaccia ha scritto:Nessuno avrebbe rinunciato a quel contratto nella consapevolezza di non meritarlo.
sono d'accordo, ma io mi metto nei suoi panni, penso che di soldi ne ho già tanti , non sono più di primissimo pelo, se ho ancora voglia di giocare cerco di venire incontro alla società e magari cerco di spalmare l'ingaggio
postromantico
Leggero
Reactions:

porcaccia ha scritto:Nessuno avrebbe rinunciato a quel contratto nella consapevolezza di non meritarlo.
sì, Danilo ma questo contratto prevede una scadenza 2015.
quindi questa stagione e la prossima.
di questa stagione.. ha già incassato due mensilità (circa 500k) più il famoso gettone (e chiamalo gettone) da 300k, sono 800K netti puliti..
Scucivi quest'anno un triennale con opzione da 1,5/1,8 (quello che prende Gilardino al Genoa) e ti garantivi uno o due anni di contratto in più rispetto ad ora andando a perdere quest'anno poco.. ma andando ad assicurarti più anni di contratto.. e comunque, come dice il direttore Bar Toletti, giocando a pallone.. (cazzarola!)
Ripeto, se nasce una guerra con la Roma ma chi glielo fa un contratto ad un attaccante di 35 anni che non arriva a 60 gol in serieA tra due stagioni.
io continuo a ritenere che Borriello nel pieno delle sue facoltà, senza meritarsi insulti abbia fatto un errore.
poi magari i motivi sono altri.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da blefaro »

Non si ripeto con Borriello l'errore fatto con Osvaldo, cioè l'individuarlo come il cattivone, il capro espiatorio...
Il suo contratto e il suo acquisto, insieme al mancato rinnovo di quello di De Rossi, sono pesanti eredità della precedente gestione. Ci sta che lui voglia farlo rispettare. Quello che non ci sta è il fatto che una volta che non è stato ceduto Borriello si permetta ancora un atteggiamento svogliato o poco professionale. Ormai la frittata è fatta e al posto di Osvaldo abbiamo Borriello; la punta napoletana non è affatto scarsa e se ci mettesse la voglia potrebbe giustificare almeno in parte il suo ingaggio fuori dal mondo.
Borriello può essere utile, anche più di un Quagliarella o di un Gilardino: tutto sta alla sua voglia di giocare. Come punta di peso, da utilizzare in determinate occasioni, non è un giocatore scarso.
so' becero, ma con classe
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

postromantico ha scritto: sì, Danilo ma questo contratto prevede una scadenza 2015.
quindi questa stagione e la prossima.
di questa stagione.. ha già incassato due mensilità (circa 500k) più il famoso gettone (e chiamalo gettone) da 300k, sono 800K netti puliti..
Scucivi quest'anno un triennale con opzione da 1,5/1,8 (quello che prende Gilardino al Genoa) e ti garantivi uno o due anni di contratto in più rispetto ad ora andando a perdere quest'anno poco.. ma andando ad assicurarti più anni di contratto.. e comunque, come dice il direttore Bar Toletti, giocando a pallone.. (cazzarola!)
Ripeto, se nasce una guerra con la Roma ma chi glielo fa un contratto ad un attaccante di 35 anni che non arriva a 60 gol in serieA tra due stagioni.
io continuo a ritenere che Borriello nel pieno delle sue facoltà, senza meritarsi insulti abbia fatto un errore.
poi magari i motivi sono altri.
Gli insulti non li merita se non per il rifiuto di scendere in campo domenica, quella è mancanza di professionalità.

Il contratto gli è stato fatto, nessuno ha costretto la Roma a elargirgli quel tipo di emolumenti.
Io sono assolutamente d'accordo con tutto ciò che scrivi, ma credo che il giocatore sia già proiettato oltre una carriera calcistica, non mi stupirebbe se terminato questo vincolo contrattuale ce lo ritrovassimo nel mondo dello spettacolo, lontano dai campi di calcio che sono sempre più marginali nel suo modo di essere.
Temo che giocare a calcio non sia la sua priorità.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

e allora si merita tutte le pernacchie del mondo, sei ancora un calciatore, vieni pagato per quello, se non ti concentri al massimo io ti insulto e ti schifo.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Come tutti i giocatori va sostenuto, lui intanto tornasse a fare il professionista, altrimenti saranno schiaffi :popcorn:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ma che é stà storia de stamattina che non voleva allenasse con la squadra?? od ho capito male??? :mm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

as_marco ha scritto:ma che é stà storia de stamattina che non voleva allenasse con la squadra?? od ho capito male??? :mm:
nessuno gli passava il pallone
Rispondi