Boxe
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Boxe
Boh, io guardo tutto il giorno dopo di solito , non riesco proprio a seguire con gli orari americani o arabi...mi salvo solo quando combattono a Londra ma capita sempre meno spesso
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Capitano
- Reactions:
Fisicamente è un uomo non può gareggiare nel femminile,glie l'hanno fatta a capirlo,anche se in ritardo.
L'oro all'Olimpiade è stata una farsa io glielo avrei tolto ma il discorso è che non ci doveva salire per niente sul quadrato.
Cioè sul fatto che se sente una donna amen so affari sua i gusti non si discutono ma non può fare incontri contro le donne è na cosa fuori dal mondo.
Quando ha buttato fuori la nostra atleta a me me ce roduto parecchio perché si è visto proprio che non può gareggiare nel femminile e la Carini non è proprio l'ultima arrivata ha preso un colpo duro e ha avuto paura per la sua incolumità
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si sente una donna, è una donna. Biologicamente lo è.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Capitano
- Reactions:
Io a vederla non me pare una donna pero che te devo di....per me non può gareggiare con le donne poi ripeto se vuole essere una donna su quello sono gusti e cose sue ma non se può scontrare con una donna perché lo scontro è inpariJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 2 set 2025, 18:08 Non si sente una donna, è una donna. Biologicamente lo è.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Crawford ha pestato canelo come l'uva, cartellini pure troppo clementi per il messicano ,;diciamo che una vittoria del genere dopo essere salito di peso tanto radicalmente mette crawford in buona posizione per il titolo di miglior fighter pound for pound, va in buona compagnia di usyk e inoue ( ci metto pure bivol)
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Al povero Inoue spero tu non gli abbia portato zella, sta per combattere...blade ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 8:26 Crawford ha pestato canelo come l'uva, cartellini pure troppo clementi per il messicano ,;diciamo che una vittoria del genere dopo essere salito di peso tanto radicalmente mette crawford in buona posizione per il titolo di miglior fighter pound for pound, va in buona compagnia di usyk e inoue ( ci metto pure bivol)
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuro...ma sono abbastanza tranquillo con il mostro, l'ultima volta è andato giù (prima volta in carriera) nelle prime riprese , senza mai scomporsi nel giro di 5 riprese ha demolito quel poraccio che si era azzardato ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Niente da fare, inoue miha vinto nonostante la mia citazione .
-
- Capitano
- Reactions:
Una bestia,sinceramente non me l'aspettavo o comunque non in maniera così netta....adesso chi può togliere il titolo a Crawford ?blade ha scritto: ↑dom 14 set 2025, 8:26 Crawford ha pestato canelo come l'uva, cartellini pure troppo clementi per il messicano ,;diciamo che una vittoria del genere dopo essere salito di peso tanto radicalmente mette crawford in buona posizione per il titolo di miglior fighter pound for pound, va in buona compagnia di usyk e inoue ( ci metto pure bivol)
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Si figurati l'avversario non era al suo livello e l'ha surclassato. Ma ho trovato divertente che tu gli abbia tirato la macumba.
Ho finalmente visto Canelo-Crawford: che match meraviglioso! Sono due pugili divini, Crawford ha vinto nettamente ma Canelo e' stato molto meglio degli ultimi combattimenti.
Bud e' uno dei migliori pugili che io abbia mai visto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Canelo mi sembra abbastanza alla frutta , non taglia più il ring , parte sempre forte perché sa che piano piano poi si spegnerà alla distanza e pure i suoi colpi diventeranno meno impattanti . Ieri ha provato a buttarla subito sulla corta distanza con Bud ma l'altro ha iniziato a danzargli attorno e ad usarlo come un sacco , due colpi sulle costole e tante volte doppiava al viso , fosse stato appena più potente lo avrebbe messo giù ma già salire così di categoria e disfare uno come canelo è tanta roba. .