In realtà l'articolo di Austini dice che cenavano in due tavoli diversi...affiancatipisodinosauro ha scritto: State calmi ragazzi,
L'arbitraggio di Banti e stato mediocre (anche se io non sono d'accordo sul fallo di meggiorini, si sono sgomitati, IMHO..., nonostante quello che dice il granata)... Ma stiamo tranquilli...
Se due gruppi si trovano nello stesso ristorante...che devono fare, alzarsi andandosene?
Hanno cenato allo stesso tavolo? Se si è' grave, sennò e gossip...
Daje su...
Tranquilli...
Torino FC
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Torino Football Club
Perchè non sei entrato in un forum del Toro... se parli di dirigenza è un altro discorso, ma sempre entrando dentro un forum del Toro vedresti quanto la nostra dirigenza è "amata" dal suo pubblico.jsl14 ha scritto: No la cosa che mi urta è che nessuno del Torino si è lamentato in Torino-Juve e in Napoli-Torino.
Quello più buono li vorrebbe vedere sotto tre metri di terra... figurati.
Ho già detto che il fallo su Pjanic era rigore, non mi sembra di aver negato niente.deacon frost ha scritto:E l'entrata su Pjanic in aerea come si chiama?? Calcio di rigore, forse??? Mettevi la maglia a striscie, che vi aiuteranno pure domenica prossima
Così come ho detto che andava ammonito D'Ambrosio per simulazione (e non ammonito Maicon) e il giallo su Moretti per fallo su Florenzi.
Nonch' l'espulsione di Benatia per fallo da dietro su Meggiorini nel secondo tempo.
Credo che anche Orsato vi abbia ringraziato per lo zaino dopo Roma - Napoli. (c'è una bella foto di Orsato fuori lo stadio Olimpico dopo la partita)Alevt86 ha scritto:Complimenti per la cena post-partita di Ventura con Banti ed i suoi collaboratori.
Vedo che il Toro ha appreso lo stile dai cugini-gobbi.
Lasciamo stare la dietrologia per favore, non vi rende onore.
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ridicoli i cori "come la juve voi siete come la juve"
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Ho detto anche quello.433 ha scritto:ridicoli i cori "come la juve voi siete come la juve"
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
ugyuftyrtdhngxmhcgvglihuoòuioh.k,jgc v,hk.io-pAlevt86 ha scritto:Da Ventura meno... il Bari del calcioscommesse era il suo... e non s'è mai accorto di niente.
Veramente il Bari del calcio scommesse era di Conte.Santiago ha scritto: ugyuftyrtdhngxmhcgvglihuoòuioh.k,jgc v,hk.io-p
Che è stato appunto squalificato.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Siena EffeEffe ha scritto: Veramente il Bari del calcio scommesse era di Conte.
Che è stato appunto squalificato.
Hai ragione... ma potrebbe fare scopa col blocco ex-Bari che Ventura ha voluto al Toro.paolo67 ha scritto: Siena Effe
Ma mi sembra strano che abbiano indagato anche per piccolezze dei giocatori, e l'allenatore che in teoria dovrebbe sapere tutto quello che accade nello spogliatoio invece no.
E dire che tra Ventura e Conte, direi che se ci fosse qualcuno da coprire sarebbe più facile farlo per il secondo...
Ho verificato, le partite incriminate del Bari sono quelle contro il treviso e la Salernitana, maggio 2008 e maggio 2009, e din quel periodo il tecnico era Conte.paolo67 ha scritto: Siena Effe
Ventura è arrivato al Bari a giugno del 2009.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
si comunque questo discorso esula dalla polemica sulla cena che anche io trovo una forzatura di cattivo gustoEffe ha scritto: Hai ragione... ma potrebbe fare scopa col blocco ex-Bari che Ventura ha voluto al Toro.
Ma mi sembra strano che abbiano indagato anche per piccolezze dei giocatori, e l'allenatore che in teoria dovrebbe sapere tutto quello che accade nello spogliatoio invece no.
E dire che tra Ventura e Conte, direi che se ci fosse qualcuno da coprire sarebbe più facile farlo per il secondo...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non lo so, io dicevo che Conte è stato squalificato per le partite col SienaEffe ha scritto: Ho verificato, le partite incriminate del Bari sono quelle contro il treviso e la Salernitana, maggio 2008 e maggio 2009, e din quel periodo il tecnico era Conte.
Ventura è arrivato al Bari a giugno del 2009.
Anch'io.paolo67 ha scritto: si comunque questo discorso esula dalla polemica sulla cena che anche io trovo una forzatura di cattivo gusto
Ma d'altronde pure i giornalisti devo pure scrivere qualcosa... poi se serve per buttare benzina sul fuoco ancora meglio.
E i giocatori ex-Bari squalificati (Gillet, Gazzi, Barreto, Parisi, Masiello, Guberti...) erano col Bari quando c'era Conte.paolo67 ha scritto: Non lo so, io dicevo che Conte è stato squalificato per le partite col Siena