vale.not ha scritto:
Purtroppo non bazzico più ristoranti. Ho un ricordo molto vecchio (fine anni 90) di un ristorante dietro Campo dè Fiori che si chiamava Le Maschere, a cui andai sempre per una cena di laurea e che mi piacque. Passeggiando tempo fa ho visto che il posto c'è ancora.
Grazie Vale.
Qualcun altro che si faccia avanti
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
vale.not ha scritto:
Purtroppo non bazzico più ristoranti. Ho un ricordo molto vecchio (fine anni 90) di un ristorante dietro Campo dè Fiori che si chiamava Le Maschere, a cui andai sempre per una cena di laurea e che mi piacque. Passeggiando tempo fa ho visto che il posto c'è ancora.
Vale riguardo il numero di telefono presente su internet mi dice che è inesistente.. Per caso hai qualche recapito
Mischief, gold and piracy Signed and sealed in blood "E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
Ultima modifica di shaka il ven 14 feb 2014, 11:11, modificato 1 volta in totale.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
MarcoDaLatina ha scritto:Siete mai stati al Mò Mò?
Si, è anche vicino casa mia. Location molto bella, specie quando si può mangiare fuori. Cibo nella media, non memorabile ma neanche una chiavica.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan: