Juve-Roma 1-1 (Vlahovic 1’, Abraham 69’)
Moscio ed evanescente. Pensa se fosse stato duro e concreto

Ha buttato dentro una palla, per il resto in partita non s'e' visto. Tanto che lo ha criticato pure Mourinho, intendi girare l'occhi pure con lui?
Ma se vuoi mandamece pure, mi pare eccessivo per aver espresso perplessità su un tuo giudizio ma non é un problema. La faccina girata é espressamente riferita all’iperbole (la possiamo definì così o te incazzi uguale?) che dopo una partita come quella di sabato Abraham perderebbe il posto anche contro el tanque o Pinilla. E soprattutto scrivere che ha toccato una palla e fatto un gol mi pare in netto contrasto con la definizione di ‘evanescente’. Comunque se Mourinho me dice una cosa parlando di calcio, per quanto mi riguarda é legge. Se me la dici tu, con tutto il rispetto, no.joe ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 10:17 Ha buttato dentro una palla, per il resto in partita non s'e' visto. Tanto che lo ha criticato pure Mourinho, intendi girare l'occhi pure con lui?
Perche' lui a cagare te ce manna, mica c'ha i moderatori a imperdirglielo.
Ora tolte le questioni di modo, veniamo alla sostanza: non ha mai, e dico mai, permesso alla squadra di risalire quando era in difficolta', uno dei compiti fondamentali di un centravanti dal fisico imponente come lui.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ma figurati, chi li discute.
Mai non è vero. Ha preso diverse punizioni per difendere la palla.
Scusa, il tuo commento aveva il tono tipico dei pompieri delle critiche qua sopra, specie la faccina. Ti ho attribuito atteggiamenti che vedo spesso in altri, in effetti non te lo meriti ancoragattotimo ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 10:28 Ma se vuoi mandamece pure, mi pare eccessivo per aver espresso perplessità su un tuo giudizio ma non é un problema. La faccina girata é espressamente riferita all’iperbole (la possiamo definì così o te incazzi uguale?) che dopo una partita come quella di sabato Abraham perderebbe il posto anche contro el tanque o Pinilla. E soprattutto scrivere che ha toccato una palla e fatto un gol mi pare in netto contrasto con la definizione di ‘evanescente’. Comunque se Mourinho me dice una cosa parlando di calcio, per quanto mi riguarda é legge. Se me la dici tu, con tutto il rispetto, no.
Non e' che avevo nominato due scarsoni infatti, ma due buoni mestieranti. Per me Belotti oggi e' meglio di entrambi, ma non di molto.John Locke ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 10:40 Per me pinilla e Dennis erano attaccanti molto forti, sicuramente più degli attuali nazionali.
Francamente oltre il gol ha fatto abbastanza schifo, ha sbagliato spesso il primo controllo e difficilmente ha messo giù una palla sporca. Lui è un calciatore che con una palla comoda tra i piedi è capace di tirarti fuori qualche gran giocata, altrimenti fa fatica.qixand ha scritto: Mai non è vero. Ha preso diverse punizioni per difendere la palla.
Sicuramente quest'anno ancora non ha fatto prestazioni eccellenti, ma intanto timbra il cartellino nell'occasione più importante sinora.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Boh, pure qua non mi sento di essere d'accordo. Lo scorso anno ha fatto delle partite da vero guerriero, non ultima la finale, o quella col Leicester. Partite in cui ha continuato a pressare e prendere falli anche da stremato.porcaccia ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 10:44 Francamente oltre il gol ha fatto abbastanza schifo, ha sbagliato spesso il primo controllo e difficilmente ha messo giù una palla sporca. Lui è un calciatore che con una palla comoda tra i piedi è capace di tirarti fuori qualche gran giocata, altrimenti fa fatica.
Deve lavorare molto, non mi sembra avere l'anima del guerriero, ma segna, qualità fondamentale per una punta.
È un generoso, guerriero purtroppo non lo è. Non è quel centravanti che si mette a fare a botte con le difese.qixand ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 10:50 Boh, pure qua non mi sento di essere d'accordo. Lo scorso anno ha fatto delle partite da vero guerriero, non ultima la finale, o quella col Leicester. Partite in cui ha continuato a pressare e prendere falli anche da stremato.
Certo, non è Dzeko che spesso controllava in mezzo a due e magari se ne andava pure in stile. Ma poi magari Dzeko aveva una palla buona a partita e se la cacava, e Abraham da questo punto di vista mi sembra più cecchino.
Di sicuro deve migliorare, ed aveva giocato meglio le prime due che questa, per dire, ma sabato hanno fatto male un po' tutti.
In generale anche io mi aspetto di più da lui, nella sua seconda stagione.
Si, ma va detto che Abraham è due metri di altezza, e (IMHO) per entrare in forma ci mette un pò.
Guarda vlahovic quanto è stronzo e zozzo, in senso buono intendoKORIND ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 10:55 Tammy ha giocato male in questo inizio di stagione, come del resto tutta la squadra
ma, per chi vede calcio da tanti anni, non è una novità che un attaccante - anche quelli più quotati - abbia periodi buoni e altri meno buoni, magari in relazione alla condizione fisica, per cui io resto in fiduciosa attesa
poi, Tammy a mio avviso deve migliorare in diverse cose: è spesso rapido, ma a volte sconfina nella frenesia, e come ha detto Mou gli manca ancora un po' per diventare "mostro"
i grandi attaccanti, spesso, sono begli stronzi e lui ancora non lo è