[Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da Freedom »

Ma quale pareggio non scherzate.
Stasera si vince :)
ASR
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

è una mia opinione...magari si vincese
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Anche io sento puzza di pareggio.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ma se si vincesse non è che mi dispiacerebbe
però ancora non mi fido del tutto di questa roma
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io, oltre al risultato, non e' che abbia visto questi grandi progressi a Rotterdam...quindi...

ma come detto dalle 12:01 in poi saro' fermamente convinto di unja vittoria ineluttabile

daje !
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

faro ha scritto:io, oltre al risultato, non e' che abbia visto questi grandi progressi a Rotterdam...quindi...

ma come detto dalle 12:01 in poi saro' fermamente convinto di unja vittoria ineluttabile

daje !
Non sono d'accordo.Se metti a confronto ad esempio le vittorie di Cagliari e Rotterdam i progressi sono evidenti.In Sardegna hai sofferto per 90',in Olanda hai subito solamente gli ultimi minuti l'attacco del Feyenoord guidato più dall'isteria che dalla logica
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Freedom ha scritto:Ma quale pareggio non scherzate.
Stasera si vince :)
questo è il sentenza.
regà. ha pronosticato lavittoria pure al derby
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

mi sono scommesso un buono pasto con un collega gobbo

già ho preparato la busta
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Loddr16 ha scritto: Non sono d'accordo.Se metti a confronto ad esempio le vittorie di Cagliari e Rotterdam i progressi sono evidenti.In Sardegna hai sofferto per 90',in Olanda hai subito solamente gli ultimi minuti l'attacco del Feyenoord guidato più dall'isteria che dalla logica
concordo
io è dalla gara col Feyenoord (andata) che vedo una Roma in lenta crescita di gioco.

Il problema rimane ancora la mancanza di solidità difensiva.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Loddr16 ha scritto: Non sono d'accordo.Se metti a confronto ad esempio le vittorie di Cagliari e Rotterdam i progressi sono evidenti.In Sardegna hai sofferto per 90',in Olanda hai subito solamente gli ultimi minuti l'attacco del Feyenoord guidato più dall'isteria che dalla logica
a Cagliari avevi il picco degli assenti, e non era una partita da dentro/fuori che per forza ti tira più motivazione. a Rotterdam ti sono già rientrati dei titolari, hai giocato un tempo in 11vs10 e non s'è quasi notato... io pure non vedo questo gran progresso, facendo la tara sulle condizioni diverse in cui si sono giocate le due partite.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Annili ha scritto: a Cagliari avevi il picco degli assenti, e non era una partita da dentro/fuori che per forza ti tira più motivazione. a Rotterdam ti sono già rientrati dei titolari, hai giocato un tempo in 11vs10 e non s'è quasi notato... io pure non vedo questo gran progresso, facendo la tara sulle condizioni diverse in cui si sono giocate le due partite.
Tra l'altro a Rotterdam abbiamo beccato un gol imbarazzante...

Stasera sarà da soffrire
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Dino Zoff, ex portiere della Juventus e della Nazionale, è stato intervistato dal sito gianlucadimarzio.com, in merito al big match di campionato tra Roma e Juventus. Queste le sue parole:

"È una sfida decisiva per il campionato se la Juventus dovesse vincere. Con una vittoria della Roma, invece, tutto si riaprirebbe".

Se le squadre pareggiassero?
"Sarebbe senza dubbio un punto guadagnato per la squadra di Allegri. Diciamo che la Juve ha due risultati su tre a disposizione. Non so quali siano gli accordi tra piso ed il collega nel caso di pareggio, spero nel buonsenso".

Il calcio italiano si sta riprendendo in Europa?
"Penso che la Juventus possa superare il turno con il Borussia. La Roma poi, come del resto anche le altre italiane in Europa League, ha fatto molto bene dimostrando che il nostro campionato non è così male come dicono. Magari ci sono due o tre nazioni che hanno squadre di vertice più quotate, però subito dopo ci siamo noi. Questo discorso è importante anche per il ranking Uefa. Per stasera mi aspetto una partita molto divertente. Sono gare tese, combattute: c’è grande tensione e le squadre sono meno rilassate. Il fattore campo può diventare un vantaggio per la Roma, ma spesso si è dimostrato non esserlo".

Cosa pensano i giocatori prima di questi match?
"Beh, la tensione c’è. Non serve cercare la concentrazione in gare così, viene da sola. Quando giocavo io, ne avevo bisogno solo con squadre considerate meno importanti. La partita contro la Roma che ricordo è sicuramente quella del primo campionato vinto nel 1972-1973. Stavamo perdendo 1-0, poi abbiamo ribaltato il risultato e abbiamo vinto 2-1. In quella giornata il Milan ha perso a Verona, la Lazio a Napoli ed abbiamo conquistato lo scudetto".
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Francamente ho quasi zero speranze di vincerla questa sera,e non e' pretattica o scaramanzia..mi associo a tutti coloro che non hanno visto questi grossi progressi con il Feeyenord,la Juve ha una cattiveria quando scende in campo che noi ci sognamo,poi ieri il Napoli ha perso,sarebbe un'occasione da sfruttare per poterli staccare di altri 3 punti,ma dal momento che la Roma nei grandi appuntamenti si defega puntulamente nei pantaloni,ecco qui' che le mie speranze sono pressoche' nulle.Spero in un pareggio
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Kalel ha scritto:Francamente ho quasi zero speranze di vincerla questa sera,e non e' pretattica o scaramanzia..mi associo a tutti coloro che non hanno visto questi grossi progressi con il Feeyenord,la Juve ha una cattiveria quando scende in campo che noi ci sognamo,poi ieri il Napoli ha perso,sarebbe un'occasione da sfruttare per poterli staccare di altri 3 punti,ma dal momento che la Roma nei grandi appuntamenti si defega puntulamente nei pantaloni,ecco qui' che le mie speranze sono pressoche' nulle.Spero in un pareggio
Purtroppo la vedo come te
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Rispondi