il_noumeno ha scritto:
Su uno solo Salah può rendere quella palla giocabile e fa il massimo.
Mangone lanciava meglio per intenderci
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Peggio la fase di recupero palla con la difesa troppo bassa che lascia i centrocampisti a coprire troppo campo in attacco manca uno che faccia girare palla più velocemente Paredes è troppo compassato.
Rinvio i giudizi alla fine per ora brutta prestazione di squadra più che dei singoli.
antoniocs ha scritto:
Io di prevenuto su paredes vedo solo te e altri che ammettono di non aver mai visto l'empoli e lo vogliono titolare
è un regista non è Silvan che te tira fuori la magia.
Io questo conoscevo e questo mi aspettavo.
Se non corre nessuno non credo sia colpa sua.
Strootman stesso mi pare non abbia fatto granchè.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:
è un regista non è Silvan che te tira fuori la magia.
Io questo conoscevo e questo mi aspettavo.
Se non corre nessuno non credo sia colpa sua.
Strootman stesso mi pare non abbia fatto granchè.
Il regista di matrimoni...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ma non è un fatto di singoli,è l'intera squadra che va male
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata