gli va dato tempo, a pallone ci sa giocare, almeno così mi è parso di vedere, ma viene comunque da un altro campionato. Personalmente lo vedo come la parte del centrocampo che serve a far gioco, quindi non lo vedo con Pellegrini...centrocampo troppo leggero che non durerà molto, a meno che non cominciano ad andare a 120 all'ora e non calano mai...aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 7:49 Io vi invidio. Dopo una partita ufficiale già siete in grado di dare giudizi definitivi su un giocatore. A me non ne bastano 10.....
Enzo Le Fée
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io, ripeto, non ho idea di che giocatore sia. Ad oggi ho letto tutto ed il contrario di tutto. Al momento mi fido di quello che hanno detto giornalisti che seguono quel campionato che lo descrivono come uno che recupera molti palloni a dispetto di quanto possa far pensare il suo fisico, che ha corda dribbling e buona qualità. Insomma quello che viene con i termini moderni viene definito un box to box. Che forse potrà diventare anche un regista centrale senza però al momento esserlo. Uno di questi giornalisti, quello di Eurosport che aveva descritto ad esempio Assignon come un giocatore normalissimo, ha detto che secondo lui somiglia come tipologia a Pizarro e che lo vede o da mezzala o da secondo centrale in una squadra col doppio pivot vicino ad uno più di posizione. E faceva l'esempio di DDR+Pizarro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Per Tommy non è bastata una stagione ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Che recuperi palloni però non cambia il mio discorso. Secondo me non può fare l’interno se l’altro è Pellegrini, quando incontri squadre serie, ti fanno a pezzi con quel sistema lìaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 9:56 Io, ripeto, non ho idea di che giocatore sia. Ad oggi ho letto tutto ed il contrario di tutto. Al momento mi fido di quello che hanno detto giornalisti che seguono quel campionato che lo descrivono come uno che recupera molti palloni a dispetto di quanto possa far pensare il suo fisico, che ha corda dribbling e buona qualità. Insomma quello che viene con i termini moderni viene definito un box to box. Che forse potrà diventare anche un regista centrale senza però al momento esserlo. Uno di questi giornalisti, quello di Eurosport che aveva descritto ad esempio Assignon come un giocatore normalissimo, ha detto che secondo lui somiglia come tipologia a Pizarro e che lo vede o da mezzala o da secondo centrale in una squadra col doppio pivot vicino ad uno più di posizione. E faceva l'esempio di DDR+Pizarro.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ripeto io non ne faccio un discorso hai ragione tu ho ragione io. Semplicemente non ho idea sul tipo di giocatore. Poi magari a fine girone di andata dopo essermi visto allo stadio 9 partite, mi farò l'idea che deve stare in Tribuna. Boh.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 10:23 Che recuperi palloni però non cambia il mio discorso. Secondo me non può fare l’interno se l’altro è Pellegrini, quando incontri squadre serie, ti fanno a pezzi con quel sistema lì
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a me Le Fée va benissimo
Ora portatemi Desailly e Nainggolan pero'
Ora portatemi Desailly e Nainggolan pero'
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il so problema si chiama pellegrini. Uno che se lo metti in panca te rivolta lo spogliatoio
-
- Leggenda
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non è il mio capitano
-
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Preferisco non parlarne
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il titolare e` lui, ma ogni tanto giochera` Cristante. Tra l'altro non mi pare granitico, a Cagliari dopo 60 minuti era morto, oggi dopo 5 minuti fa un tiro a 2 all'ora e si accascia per terra, nel finale regala tre palloni alle ripartenze empolesi e si ferma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per me Baldanzi bene, lui meglio di quei cessi che hanno giocato al posto suo, ma davvero niente di che (e goal cacato)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una mezza sega buona per la panchina.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante