Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 15 set 2024, 16:01 Si e` mangiato due gol male. Ma ne ha fatto uno e soprattuto oggi ha giocato bene a livello di manovra. L'assist per il rigore non concesso e` tantissima roba, cosi` come altri due controlli al volo spalle alla porta che cuciono la manovra in verticale. State citando giocatori da provinciali perche` si e` cacato due gol, ma i giocatori da provinciali sono attaccanti che fanno (o non fanno) solo il gol.
La metterei a terra più semplice: si citano giocatori provinciali perché giustamente rode il culo e non si ha la lucidità di discernere grano da loglio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

FoveaASR ha scritto: dom 15 set 2024, 15:27 Più gol mangiato il primo del terzo, in generale buona partita. Mi sembra che lui oggi sia l’ultimo tema di cui discutere.
Il terzo fa un movimento del corpo non banale, poi lì ovviamente gli dice male che prende gollini..

Il primo invece è divorato
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pep927 ha scritto: dom 15 set 2024, 15:39 Dici che Caracciolo era più forte?
Nemmeno poco. In quella serie A giocherebbero non più di 20 calciatori di quella attuale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 15 set 2024, 17:18 Nemmeno poco. In quella serie A giocherebbero non più di 20 calciatori di quella attuale.
Ma perché in nazionale no?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Luke Skywalker »

Classica prestazione nella quale ciò che manca oscura ciò che c'è. Golletto facilissimo sì...ma quello che si mangia poco prima purtroppo proietta ombre terribili sulla qualità complessiva di questo giocatore. Ho visto solo il primo tempo, non so come sia andato nel secondo.

Però il pericolo intruppone mi sembra alto. Se nelle prossime partite non ci saranno miglioramenti potremo iniziare a parlare di Belotti ucraino. Io non ho capito come gli è saltato in mente di prendere un attaccante di questo tipo. Classico profilo che stecca.

In ogni caso pagato troppo e lo si è detto subito.
BANZAI!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Non riesco a consolidare un'idea su questo giocatore. Si muove bene, fa bene le sponde e anche un paio di imbucate.

Però se ogni tre grosse occasioni ne segna una può essere annoverato come un Abraham qualsiasi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Io non capisco retegui perché non lo hanno mai puntato dai tempi in cui lo segnalo' Totti,
poi per carità dobvik sarà più forte io questo non lo so.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

John Locke ha scritto: dom 15 set 2024, 17:45 Ma perché in nazionale no?
Sicuramente. Però anche se più scarsodi Caracciolo in questa serie A può essere un punto di forza se servito bene considerando che non ci sono piu Nesta e Thuram ma le strisciate hanno Gatti e Gabbia. Il problema è che finora davanti non si crea nulla.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Io lo vedo ancora troppo legnoso
MEMENTO
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 15 set 2024, 19:51 Sicuramente. Però anche se più scarsi di Caracciolo in questa serie A può essere un punto di forza se servito bene. Il problema è che finora davanti non si crea nulla.
Nel complesso oggi l ho visto anche in crescita e coinvolto nella manovra, comunque un qualsiasi attaccante di un neopromossa degli anni 90/2000 se li mette tutti in saccoccia mentre si fuma un pacchetto di sigarette tra primo e secondo tempo a questi di adesso.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ha dettato 3 4 volte il passaggio in profondità ma senza Paredes quelle palle non arrivano e nessuno l'ha mai visto
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

In crescita, meglio con dybala vicino
Ma gli manca ancora cattiveria o un minimo di furbizia, si fa sempre anticipare o sbilanciare
Francamente è presto per ogni giudizio, speriamo il gol gli dia una scossa
Fortune, that arrant whore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Con un attaccante così Paredes deve giocare sempre se sta in forma
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

In una partita in cui mette Dybala davanti alla porta con un colpo di tacco, fa un gol, se ne divora un altro e un altro glielo para bene Gollini con pochi margini per fare qualcosa di più, mi sento di dire che Dovbyk sia l’ultimo dei temi aperti: dopodiché, per il meme, va bene fare qualunque paragone nostalmagico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: dom 15 set 2024, 19:55 Ha dettato 3 4 volte il passaggio in profondità ma senza Paredes quelle palle non arrivano e nessuno l'ha mai visto
L'unica volta che fà quel movimento e viene premiato (da Pisilli) abbiamo un'occasione colossale (il primo gol cacato).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi