La metterei a terra più semplice: si citano giocatori provinciali perché giustamente rode il culo e non si ha la lucidità di discernere grano da loglio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 16:01 Si e` mangiato due gol male. Ma ne ha fatto uno e soprattuto oggi ha giocato bene a livello di manovra. L'assist per il rigore non concesso e` tantissima roba, cosi` come altri due controlli al volo spalle alla porta che cuciono la manovra in verticale. State citando giocatori da provinciali perche` si e` cacato due gol, ma i giocatori da provinciali sono attaccanti che fanno (o non fanno) solo il gol.
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Il terzo fa un movimento del corpo non banale, poi lì ovviamente gli dice male che prende gollini..
Il primo invece è divorato
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nemmeno poco. In quella serie A giocherebbero non più di 20 calciatori di quella attuale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Classica prestazione nella quale ciò che manca oscura ciò che c'è. Golletto facilissimo sì...ma quello che si mangia poco prima purtroppo proietta ombre terribili sulla qualità complessiva di questo giocatore. Ho visto solo il primo tempo, non so come sia andato nel secondo.
Però il pericolo intruppone mi sembra alto. Se nelle prossime partite non ci saranno miglioramenti potremo iniziare a parlare di Belotti ucraino. Io non ho capito come gli è saltato in mente di prendere un attaccante di questo tipo. Classico profilo che stecca.
In ogni caso pagato troppo e lo si è detto subito.
Però il pericolo intruppone mi sembra alto. Se nelle prossime partite non ci saranno miglioramenti potremo iniziare a parlare di Belotti ucraino. Io non ho capito come gli è saltato in mente di prendere un attaccante di questo tipo. Classico profilo che stecca.
In ogni caso pagato troppo e lo si è detto subito.
BANZAI!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non riesco a consolidare un'idea su questo giocatore. Si muove bene, fa bene le sponde e anche un paio di imbucate.
Però se ogni tre grosse occasioni ne segna una può essere annoverato come un Abraham qualsiasi
Però se ogni tre grosse occasioni ne segna una può essere annoverato come un Abraham qualsiasi
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Io non capisco retegui perché non lo hanno mai puntato dai tempi in cui lo segnalo' Totti,
poi per carità dobvik sarà più forte io questo non lo so.
poi per carità dobvik sarà più forte io questo non lo so.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente. Però anche se più scarsodi Caracciolo in questa serie A può essere un punto di forza se servito bene considerando che non ci sono piu Nesta e Thuram ma le strisciate hanno Gatti e Gabbia. Il problema è che finora davanti non si crea nulla.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Nel complesso oggi l ho visto anche in crescita e coinvolto nella manovra, comunque un qualsiasi attaccante di un neopromossa degli anni 90/2000 se li mette tutti in saccoccia mentre si fuma un pacchetto di sigarette tra primo e secondo tempo a questi di adesso.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha dettato 3 4 volte il passaggio in profondità ma senza Paredes quelle palle non arrivano e nessuno l'ha mai visto

-
- Leggenda
- Reactions:
In crescita, meglio con dybala vicino
Ma gli manca ancora cattiveria o un minimo di furbizia, si fa sempre anticipare o sbilanciare
Francamente è presto per ogni giudizio, speriamo il gol gli dia una scossa
Ma gli manca ancora cattiveria o un minimo di furbizia, si fa sempre anticipare o sbilanciare
Francamente è presto per ogni giudizio, speriamo il gol gli dia una scossa
Fortune, that arrant whore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
In una partita in cui mette Dybala davanti alla porta con un colpo di tacco, fa un gol, se ne divora un altro e un altro glielo para bene Gollini con pochi margini per fare qualcosa di più, mi sento di dire che Dovbyk sia l’ultimo dei temi aperti: dopodiché, per il meme, va bene fare qualunque paragone nostalmagico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'unica volta che fà quel movimento e viene premiato (da Pisilli) abbiamo un'occasione colossale (il primo gol cacato).ingresso20libero ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 19:55 Ha dettato 3 4 volte il passaggio in profondità ma senza Paredes quelle palle non arrivano e nessuno l'ha mai visto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum