Mike Foster ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 17:25
E lasci fuori Kone'?
Ma la mia era una battuta, che cazzo devo fa? La Roma è morta. Manca solo uno che venga a darle sepoltura.
Alla b non credo semplicemente perché la Roma è troppo grande per farla retrocedere, così come non faranno mai più retrocedere Lazio, napoli, strisciate... Ma per il resto...
Koné in panchina perché? Non è al top fisicamente?
"No, penso che vogliamo cambiare un po' il modo di giocare. Ci sono giocatori che rispondono meglio. È grandissimo talento e c'è tanto da lavorare ma è un bel giocatore".
Angelino gioca accanto a Mancini e Ndicka. Hummels ed Hermoso non sono ancora in condizione?
"Sono un po' indietro, ma neanche tanto. Abbiamo cinque partite in due settimane, avranno occasione per dimostrare il loro valore".
El Shaarawy esterno?
"Lì non abbiamo tante scelte in questo momento, già da anni ha fatto bene in quel ruolo e secondo me può fare bene".
Si talebaneggia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Aléxandros il dom 22 set 2024, 17:32, modificato 1 volta in totale.
antoniocs ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 17:29
È la formazione che mi aspettavo, a parte Pisilli - Konè. Ma stiamo affrontando l'Udinese in casa, perciò non ne farei un problema.
Si era anche la mia,ovviamente escluso Kone'.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tony Brando ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 17:30
Ma la mia era una battuta, che cazzo devo fa? La Roma è morta. Manca solo uno che venga a darle sepoltura.
Alla b non credo semplicemente perché la Roma è troppo grande per farla retrocedere, così come non faranno mai più retrocedere Lazio, napoli, strisciate... Ma per il resto...
Non avevo capito,scusami.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
io mi aspettavo la formazione di uno con le palle, cosa che Juric ha solo quando non ha il suo procuratore davanti probabilmente, gli avevo dato due partite di tempo ma già questa probabilmente puà bastare, formazione per me ridicola che magari la sfanga con l'udinese per inerzia, per il resto se questo è il progetto bruceremo pure Soulè presto
Koné in panchina perché? Non è al top fisicamente?
"No, penso che vogliamo cambiare un po' il modo di giocare. Ci sono giocatori che rispondono meglio. È grandissimo talento e c'è tanto da lavorare ma è un bel giocatore".
se ste parole so vere è il delirio
vogliamo cambiare - ma se ha giocato solo una partita
ci sono giocatori che rispondono meglio - ma le ha viste le altre partite?
però è un bel giocatore
io auspicavo una non riconferma di ddr, ne auspicavo l'esonero, ma non certo per stare co juric
grazie grazie e un bel hip hip urrà alla proprietà
Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 17:35
Jurić vuole una squadra che corre e toglie uno dei pochi, se non l'unico, che lo fa. Che dire, amici di Striscia?
E io non sono un detrattore né di Cristante né di Pellegrini, però lo sappiamo tutti che nessuno dei due è esattamente un drago dell'atletismo.
Lo saprà Juric quello che vuole dalla squadra. Sono 5 giorni che volete insegnare a Juric quello che vuole.
Saranno i risultati a dirci se è un coglione o meno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 17:36
era meglio dare la Roma in mano a quello della femminile a questo punto, uno che dice queste parole non è lucido
Non può mica dire che Cristante e Pellegrini non si possono mettere in panchina.