Si rischia la B secondo te?Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 22:08 E' il meno adatto nell'universo per la nostra rosa. E parlo solo di tattica, quand'anche fosse una bandiera, avesse 5 scudetti in bacheca e il carisma di Beckenbauer.
Il parallelo con Gasperini vale zero, questo parcheggiatore non ha nulla del genio, della fantasia dell'altro.
Ho visto decine di partite del suo toro per fantamotivi: sa giocare SOLO sui quinti, gli esterni del 3-5-2. Un gioco grigio monocorde, finalizzato solo a quello. Se avessimo avuto Dumfries Hakimi Dimarco Theo pure pure ... ma con quello che abbiamo, la vedo nerissima.
Non solo. Il suo gioco monotono penalizza moltissimo la punta, che già da noi ha iniziato male.
La vedo terrificante, davvero.
Ivan Jurić
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 22:08 E' il meno adatto nell'universo per la nostra rosa. E parlo solo di tattica, quand'anche fosse una bandiera, avesse 5 scudetti in bacheca e il carisma di Beckenbauer.
Il parallelo con Gasperini vale zero, questo parcheggiatore non ha nulla del genio, della fantasia dell'altro.
Ho visto decine di partite del suo toro per fantamotivi: sa giocare SOLO sui quinti, gli esterni del 3-5-2. Un gioco grigio monocorde, finalizzato solo a quello. Se avessimo avuto Dumfries Hakimi Dimarco Theo pure pure ... ma con quello che abbiamo, la vedo nerissima.
Non solo. Il suo gioco monotono penalizza moltissimo la punta, che già da noi ha iniziato male.
La vedo terrificante, davvero.
però ha esperienza, forse riesce ad invertire la rotta velocemente...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me sì. E' dura eh perché sono 2 su 19 (Rinus Von Franziskus è già andato)
ma se il Como risponde ai suoi mezzi, non vedo, Cagliari a parte, un altro agnello sacrificale
Rischia pure il Bologna secondo me, con quell'altro fenomeno di gobbo (non juventino, gobbo proprio) in panca
Se la situazione in società è quella che ho inteso da tutti i commentatori oggi (anarchia, incapacità , improvvisazione, mancanza di umanità e strumenti), può succedere di tutto.
-
- Talento
- Reactions:
Pure io ho un brutto presentimento.Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 22:28 Secondo me sì. E' dura eh perché sono 2 su 19 (Rinus Von Franziskus è già andato)
ma se il Como risponde ai suoi mezzi, non vedo, Cagliari a parte, un altro agnello sacrificale
Rischia pure il Bologna secondo me, con quell'altro fenomeno di gobbo (non juventino, gobbo proprio) in panca
Se la situazione in società è quella che ho inteso da tutti i commentatori oggi (anarchia, incapacità , improvvisazione, mancanza di umanità e strumenti), può succedere di tutto.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Metal anfetamine

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
peso 90kg, se je la faiLord_Thara ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 22:25 occhio che io te pjo in braccio e te faccio fa il giro de campo a 70 km/h![]()

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
pure io 90 kg... tutta materia muscolare...
-
- Leggenda
- Reactions:
Vorrei capire il senso dell'acquisto di Soulè con Juric...
30M...
Dahl ha giocato solo a 4...
Hermoso non giocava a tutta fascia a sinistra quindi non abbiamo una riserva...
Anche Saud giocava a 4...
Mah
30M...
Dahl ha giocato solo a 4...
Hermoso non giocava a tutta fascia a sinistra quindi non abbiamo una riserva...
Anche Saud giocava a 4...
Mah
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ogni ora che passa mi convinco sempre di più che era il migliore tra i prendibili. Forza Ivan, da troppi anni mancava un allenatore dentro Trigoria.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Perché Mourinho cosa è ??
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io mi sento consapevolmente fiducioso, anche del fatto che se c'è da dare un calcio in culo a qualcuno lo da. Ricordo quando fece entrare Radonjic e lo fece uscire 15 minuti dopo perché era moscio e gli fece prendere un goal, questo serve anche a noi, meglio uno rude ma che almeno tratta questi atleti di basso livello (non tutti) come meritano

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’unica speranza è che non guardi in faccia a nessuno, riso o non riso, e faccia giocare solo chi si fa il culo.
Anche perché il suo predecessore non mi pare abbia risolto qualcosa a far giocare Cristante nonostante lo scazzo.
Anche perché il suo predecessore non mi pare abbia risolto qualcosa a far giocare Cristante nonostante lo scazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions: