Ivan Jurić

Rispondi
RenatoVillalta
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da RenatoVillalta »

Daniel Faraday ha scritto: mer 18 set 2024, 22:08 E' il meno adatto nell'universo per la nostra rosa. E parlo solo di tattica, quand'anche fosse una bandiera, avesse 5 scudetti in bacheca e il carisma di Beckenbauer.
Il parallelo con Gasperini vale zero, questo parcheggiatore non ha nulla del genio, della fantasia dell'altro.

Ho visto decine di partite del suo toro per fantamotivi: sa giocare SOLO sui quinti, gli esterni del 3-5-2. Un gioco grigio monocorde, finalizzato solo a quello. Se avessimo avuto Dumfries Hakimi Dimarco Theo pure pure ... ma con quello che abbiamo, la vedo nerissima.

Non solo. Il suo gioco monotono penalizza moltissimo la punta, che già da noi ha iniziato male.

La vedo terrificante, davvero.
Si rischia la B secondo te?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Daniel Faraday ha scritto: mer 18 set 2024, 22:08 E' il meno adatto nell'universo per la nostra rosa. E parlo solo di tattica, quand'anche fosse una bandiera, avesse 5 scudetti in bacheca e il carisma di Beckenbauer.
Il parallelo con Gasperini vale zero, questo parcheggiatore non ha nulla del genio, della fantasia dell'altro.

Ho visto decine di partite del suo toro per fantamotivi: sa giocare SOLO sui quinti, gli esterni del 3-5-2. Un gioco grigio monocorde, finalizzato solo a quello. Se avessimo avuto Dumfries Hakimi Dimarco Theo pure pure ... ma con quello che abbiamo, la vedo nerissima.

Non solo. Il suo gioco monotono penalizza moltissimo la punta, che già da noi ha iniziato male.

La vedo terrificante, davvero.

però ha esperienza, forse riesce ad invertire la rotta velocemente...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

RenatoVillalta ha scritto: mer 18 set 2024, 22:25 Si rischia la B secondo te?
Secondo me sì. E' dura eh perché sono 2 su 19 (Rinus Von Franziskus è già andato)
ma se il Como risponde ai suoi mezzi, non vedo, Cagliari a parte, un altro agnello sacrificale

Rischia pure il Bologna secondo me, con quell'altro fenomeno di gobbo (non juventino, gobbo proprio) in panca

Se la situazione in società è quella che ho inteso da tutti i commentatori oggi (anarchia, incapacità , improvvisazione, mancanza di umanità e strumenti), può succedere di tutto.
RenatoVillalta
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da RenatoVillalta »

Daniel Faraday ha scritto: mer 18 set 2024, 22:28 Secondo me sì. E' dura eh perché sono 2 su 19 (Rinus Von Franziskus è già andato)
ma se il Como risponde ai suoi mezzi, non vedo, Cagliari a parte, un altro agnello sacrificale

Rischia pure il Bologna secondo me, con quell'altro fenomeno di gobbo (non juventino, gobbo proprio) in panca

Se la situazione in società è quella che ho inteso da tutti i commentatori oggi (anarchia, incapacità , improvvisazione, mancanza di umanità e strumenti), può succedere di tutto.
Pure io ho un brutto presentimento.
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Tony Brando ha scritto: mer 18 set 2024, 21:55 Una vita ad alto tasso di metal si fa sentire.
Metal anfetamine
:lol:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lord_Thara ha scritto: mer 18 set 2024, 22:25 occhio che io te pjo in braccio e te faccio fa il giro de campo a 70 km/h :mmmmm:
peso 90kg, se je la fai :tussnz:
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 18 set 2024, 22:33 peso 90kg, se je la fai :tussnz:
pure io 90 kg... tutta materia muscolare...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Vorrei capire il senso dell'acquisto di Soulè con Juric...
30M...
Dahl ha giocato solo a 4...
Hermoso non giocava a tutta fascia a sinistra quindi non abbiamo una riserva...
Anche Saud giocava a 4...
Mah
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 18 set 2024, 22:44 Vorrei capire il senso dell'acquisto di Soulè con Juric...
tipo responsabilità retroattiva...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ogni ora che passa mi convinco sempre di più che era il migliore tra i prendibili. Forza Ivan, da troppi anni mancava un allenatore dentro Trigoria.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Perché Mourinho cosa è ??
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: mer 18 set 2024, 23:08 Perché Mourinho cosa è ??
Mourinho chi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: mer 18 set 2024, 23:07 Ogni ora che passa mi convinco sempre di più che era il migliore tra i prendibili. Forza Ivan, da troppi anni mancava un allenatore dentro Trigoria.
io mi sento consapevolmente fiducioso, anche del fatto che se c'è da dare un calcio in culo a qualcuno lo da. Ricordo quando fece entrare Radonjic e lo fece uscire 15 minuti dopo perché era moscio e gli fece prendere un goal, questo serve anche a noi, meglio uno rude ma che almeno tratta questi atleti di basso livello (non tutti) come meritano
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

L’unica speranza è che non guardi in faccia a nessuno, riso o non riso, e faccia giocare solo chi si fa il culo.
Anche perché il suo predecessore non mi pare abbia risolto qualcosa a far giocare Cristante nonostante lo scazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

antoniocs ha scritto: mer 18 set 2024, 23:07 Ogni ora che passa mi convinco sempre di più che era il migliore tra i prendibili. Forza Ivan, da troppi anni mancava un allenatore dentro Trigoria.
vecchio cuore cosentino o sbaglio?
Capirai tutto sciampagn sta sera oh.. :lol: :lol: :lol:
Rispondi