Champions League 25/26
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 25/26
Courtois fenomeno ma anche Di Gregorio ieri super
Da segnalare la bustarella di CDK sul ceco e martedì l'elastico alla Ronaldinho dell'ennesimo prodotto della masìa ma già mi sono dimenticato il nome.
Da segnalare la bustarella di CDK sul ceco e martedì l'elastico alla Ronaldinho dell'ennesimo prodotto della masìa ma già mi sono dimenticato il nome.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Quello è Roony Bardghji, l’hanno preso dal Copenaghen. Non viene dalla Masía.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Alzato livélo, fato tante cose buone. Presing, dominio, gioco.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Dice che è imbattuto (non è vero, ha preso quattro palloni a Parigi), quindi è forte. Brigata MAIJ a rapporto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
L'Atalanta mi sembra ancora piu forte dello scorso anno,e' proprio nel manico il problema.Hanno venduto Retegui,ma sulla carta si sono rinforzati.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Dice che è imbattuto, quindi va bene. Come ha giocato l’Atalanta, il calendario e il fatto che ha vinto due partite non conta.Mike Foster ha scritto: ↑gio 23 ott 2025, 10:46 L'Atalanta mi sembra ancora piu forte dello scorso anno,e' proprio nel manico il problema.Hanno venduto Retegui,ma sulla carta si sono rinforzati.
Johann Cruijff
Johann Cruijff