"Sgeni" (cit. Alonso in un team radio paraculo con cui ha dato dei cestini al team)

non credo sarebbe rientrato quinto, aveva il margine per rientrare terzo pensostep_asroma ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 20:04 Cmq tornando al GP. Sicuri che Leclerc avrebbe vinto se cambiava gomme? Non voglio difendere la Ferrari xké come già detto io godo quando perde però... Leclerc essendo in testa ha innescato una serie di cose in base al suo rientrare o no, se lui rientra tutti quelli dietro non lo fanno e lo sorpassano e credo sarebbe finito 4/5° quindi per vincere avrebbe poi dovuto superare tutti quanti.
Se non entravano, con gomme dure vecchie, e Leclerc con quelle morbide nuove,li superava tuttiClaudio_asr ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 20:29 non credo sarebbe rientrato quinto, aveva il margine per rientrare terzo penso
100% avrebbe vintostep_asroma ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 20:04 Cmq tornando al GP. Sicuri che Leclerc avrebbe vinto se cambiava gomme? Non voglio difendere la Ferrari xké come già detto io godo quando perde però... Leclerc essendo in testa ha innescato una serie di cose in base al suo rientrare o no, se lui rientra tutti quelli dietro non lo fanno e lo sorpassano e credo sarebbe finito 4/5° quindi per vincere avrebbe poi dovuto superare tutti quanti.
sono dei sabotatori, la differenza di punti tra leclerc e verstappen è tutta del muretto ferrariAmoLaMaglia ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 22:02 Leclerc dalla pista ne sapeva di più di tutti quelli al box
aveva 4 secondi su Sainz e 6 su Hamilton
appena uscita la SC ha "volutamente" rallentato perchè era in prossimità dell'entrata dei box (aspettando un OVVIO "box box")
Sainz invece di rallentare a sua volta mantenendo il delta che fa? ci si porta sottotirandosi dietro Hamilton
risultato: Leclerc sacrificato con le bianche usate mentre gli altri inseguitori cambiano e mettono rosse fresche
muretto ferrari da ufficio inchieste non c'è nessuna giustificazione a una mossa del genere
puerili le scuse di binotto a fine gara
assurdo il ditino sventolato a Leclerc (che è stato un VERO SIGNORE)
se c'era uno Shumacher un Hamilton un Verstappen sai quel ditino dove finiva?
(per non parlare di un Prost un Senna o simili che l'avrebbero menato in mondovisione)
ma l'inadeguatezza del muretto ferrari ha il suo culmine quando a frittata fatta chiede a Sainz di dare 10 macchine di vantaggio a Leclerc sulla ripartenza![]()
questi non sanno cosa vuol dire correre, in pista non ci sono mai stati, sono dei dilettanti nessun pilota l'avrebbe fatto
io ho un motorino, Leclerc l'abbiamo fatto rimanere con la bicicletta vuoi che non l'attacco?
sorvolo sui punti persi per una doppietta "possibile" nella giornata in cui verstappen ha problemi
ma è inaccettabile che un Team di F1 fa perdere tempo al suo pilota di punta dietro a uno più lento
chiedendo a quest'ultimo di mantenere un ritmo che non riesce ad avere
non dando strada a Leclerc (più veloce anche con una macchina danneggiata)
e alla fine chiamando un "fight now"fight now?!? cioè non mi dai strada ma dici che posso attaccarlo?!?
signori siamo al circo
così non si va avanti
al muretto serve un Mou
Metti 14 punti in più a Leclerc(a Suilverstone era il piú veloce) +3/6 a Montecarlo(Perez purtroppo aveva fregato tutti ,quindi la vittoria persa per genialità muretto Red Bull....ingresso20libero ha scritto: ↑dom 10 lug 2022, 17:15 Pensa questi che danno hanno fatto a silverstone a leclerc che oggi ha dovuto vincere con la macchina rotta gli ultimi 7 giri