Nella fattispecie risparmia chi apprezza, e molto, il Sangue di Cristo
Bruno da Silva Peres
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- emix
- Titolare
- Reactions:
Re: Bruno da Silva Peres
ci può stare di perdere il duello aereo con Ronaldo, però doveva essere più aggressivo lì. Do più colpe a Dzeko comunque
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mancini che guardava? Le farfalle? Mentre dietro arrivava Ronaldo? Voleva fare marcare Ronaldo nello stacco aereo a Bruno Peres?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque sara' il posizionamento, sara' che non saltano bene, sara' che i nostri portieri non escono in presa quasi mai ... ma se noi facciamo un cross cosi' con Dzeko in mezzo a tre la palla e' SEMPRE troppo corta o troppo lunga, lo fanno loro ed e' perfetta
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È sicuro questokitarant ha scritto:Io penso abbia qualche serio limite d'intelligenza anzi, a volte pare proprio stupido calcisticamente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mai visto un calciatore così stupido.
È meglio giocare in 10 che con lui. Entra in campo e sbaglia tutto. Davvero tutto.
Spero di non vederlo più in campo, è dannoso.
È meglio giocare in 10 che con lui. Entra in campo e sbaglia tutto. Davvero tutto.
Spero di non vederlo più in campo, è dannoso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad un certo punto fa una cosa da fusione del tesserino di calciatore professionista...palla alla Juve nella sua metà campo lui nella terra di mezzo guardando la palla ed intanto frabotta parte lui lo guarda e se lo fa sfilare dietro come se ci fosse un compagno dietro pronto a marcare il terzino juventino non è mai stato così e frabotta prende palla con affannosa rincorsa di Peres che nn ricordo se poi commette fallo....chiara espressione di un giocatore che mentalmente non è idoneo in certi contesti...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dio mio l'ho notata anche io quella. E' clamorosa.bibiroma ha scritto: ↑lun 28 set 2020, 8:43 Ad un certo punto fa una cosa da fusione del tesserino di calciatore professionista...palla alla Juve nella sua metà campo lui nella terra di mezzo guardando la palla ed intanto frabotta parte lui lo guarda e se lo fa sfilare dietro come se ci fosse un compagno dietro pronto a marcare il terzino juventino non è mai stato così e frabotta prende palla con affannosa rincorsa di Peres che nn ricordo se poi commette fallo....chiara espressione di un giocatore che mentalmente non è idoneo in certi contesti...
Ad un certo punto, per come si era accentrato e non lo aveva marcato, mi ero convinto anche io ci fosse un altro giocatore dietro.
Io sono sempre più convinto lui soffra di labirintite o cose simili. Non può essere così stupido tatticamente.
Un altra cosa sconvolgente è stata su un'azione di attacco della Roma. C'erano Dzeko e mi pare Miky sul lato sinistro dell'area praticamente liberi, e lui fa una specie si cross con scavetto che è praticamente un retropassaggio alla difesa della juve. Sembrava gli stesse restituendo il pallone.
Basta, vi prego basta.
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dalla prossima torna titolare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non può essere vero.
Continuo a non volerci credere.
'na grande merda.
fidati.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ieri Fonseca, analizzando l'andamento della partita, ha ritenuto che la migliore mossa possibile fosse metterlo dentro al primo cambio. Credici.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 28 set 2020, 10:53 Non può essere vero.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ricordo la giocata....che poi nn era una palla sbagliata ci può stare ma se l'attaccante ti fa capire che la vuole li...MarcoDaLatina ha scritto: Dio mio l'ho notata anche io quella. E' clamorosa.
Ad un certo punto, per come si era accentrato e non lo aveva marcato, mi ero convinto anche io ci fosse un altro giocatore dietro.
Io sono sempre più convinto lui soffra di labirintite o cose simili. Non può essere così stupido tatticamente.
Un altra cosa sconvolgente è stata su un'azione di attacco della Roma. C'erano Dzeko e mi pare Miky sul lato sinistro dell'area praticamente liberi, e lui fa una specie si cross con scavetto che è praticamente un retropassaggio alla difesa della juve. Sembrava gli stesse restituendo il pallone.
Basta, vi prego basta.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se Karsdorp fosse sano secondo me farebbe giocare lui.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 28 set 2020, 10:53 Non può essere vero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io spero che Santon non ne aveva più, ed essendo l'unico in quel ruolo sia stato un cambio forzato.
L'unica cosa che mi dà un minimo di speranza è che, anche Fonseca si è incazzato per l'approccio alla partita che (non) ha avuto Peres.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma a proposito, si può sapere che ha fatto quell'altro bidone?
Una partita e già sta a pezzi?

'na grande merda.
fidati.