Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 3 mag 2024, 15:41 Si molto indietro, anche se il tipo di partita lo ha particolarmente evidenziato. La formazione di domenica è un bel rebus...speriamo che Daniele riesca a risolverlo.
Io metto Mancini-N'Dicka con la Juve, con Smalling che entra all'ultima mezz'ora al posto del Mancio e Mancini-Llorente (che in Europa mi da` un'altra fiducia, un po' come Spinazzola) a Leverkusen. Poi si vede chi si prende Scamacca a Bergamo, se sta` meglio probabilmente lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Andasse a pasteggiare a soia in arabia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si ma la responsabilità ieri è di chi lo ha messo in campo non la sua
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ingresso20libero ha scritto: ven 3 mag 2024, 18:10 Si ma la responsabilità ieri è di chi lo ha messo in campo non la sua
Vero, è stato un errore. Specialmente con la loro formazione.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

siamocosì ha scritto: ven 26 apr 2024, 19:14 Giovedì spero ci sia ndicka che è più forte
Me so pure beccato le risate su questo post
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: ven 3 mag 2024, 18:44 Me so pure beccato le risate su questo post
Perché tu hai un palese pregiudizio nei confronti di smalling e perché non mi aspettavo giocassero senza centravanti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Tu piuttosto che far giocare smalling faresti giocare kumbulla con una gamba sola perché secondo te ha simulato l'infortunio
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

paolo67 ha scritto: ven 3 mag 2024, 18:35 Vero, è stato un errore. Specialmente con la loro formazione.
Se ci fosse stato Boniface la scelta sarebbe stata giusta.
È stati bravo Xabi Alonso.
Ogni tanto si può anche riconoscere il valore dell'avversario senza per forza dare solo colpe ai nostri...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: sab 4 mag 2024, 15:01 Se ci fosse stato Boniface la scelta sarebbe stata giusta.
È stati bravo Xabi Alonso.
Ogni tanto si può anche riconoscere il valore dell'avversario senza per forza dare solo colpe ai nostri...
Ndicka ha annullato osimehn che vale 3 boniface. Tra lui e smalling c'è un abbisso

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 4 mag 2024, 18:22 Ndicka ha annullato osimehn che vale 3 boniface. Tra lui e smalling c'è un abbisso
annullato oshimen hahahahahahahah
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@siamocosì N'Dicka a Osimehn lo ha annullato nel primo tempo. Nel secondo non lo ha visto quasi mai ed e` stato anticipato costantemente. Poi penso che molto dipendesse da Mancini che e` andato costantemente a vuoto per difficolta` fisiche (e a volte la passava proprio a loro), costringendo l'ivoriano fuori posizione, ma N'Dicka ha annullato Osimeh e` fuori dalla realta`.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 4 mag 2024, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

E' un'affermazione che fa semplicemente ridere se uno pensa al perchè viene detta
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

N'Dicka e Osimhen in questa stagione si sono affrontati tre volte.
Due volte su tre è assolutamente vero che il primo ha annullato il secondo (all'Olimpico e in Coppa d'Africa).
Falli core, Misser
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

In coppa d'africa non ho seguito, all'andata decisamente si, è finita col nigeriano che ha sbroccato e si è fatto buttare fuori
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Anche in Coppa d'Africa ha rosicato. Era molto nervoso, l'ha strusciata veramente poco durante la partita.
A Napoli nel st direi di no. Ci sta, anche perché N'Dicka in questo periodo non è al massimo della forma.
Falli core, Misser
Rispondi