allibitoaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 19:47 Io non mi capacito come si possa mandare via un DS a 14 giorni dall'inizio della nuova stagione
Florent Ghisolfi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me non sposta nulla , non capisco chi si preoccupa. È andato via qualcuno che spostava in positivo? No
Mi preoccupa più la cessione di angeliño che l'uscita di ghisolfi.
Sono opinioni.
Sono opinioni.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ghisolfi non ha dimostrato nulla.
Sono felice della sua uscita? No . Arriverà qualcuno migliore o peggiore ? Non lo so .
Ma di una cosa so sicuro, non ha dimostrato di saperci fare.
Sono felice della sua uscita? No . Arriverà qualcuno migliore o peggiore ? Non lo so .
Ma di una cosa so sicuro, non ha dimostrato di saperci fare.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Konè e Soulè sono arrivati grazie allo spirito santo, in effetti
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Boh.karlem ha scritto:Comunque se, da come si è visto nelle ultime settimane, Claudione è di fatto il DG dell'area sportiva, la figura del DS diventa oggettivamente secondaria, tecnicamente e operativamente indispensabile ma secondaria.
Ranieri ha fatto l'allenatore fino a ieri.
Non so che conoscenza possa avere dei bacini da cui pescare giocatori pptenzialmente forti ma ancora non affermati e che network possa avere di operatori e di procuratori sparsi in tutta Europa.
Pertanto ho ancora il dubbio che un DS bravo sia centrale soprattutto nel capire quale giocatore possa adattarsi meglio al nostro campionato e al gioco del nostro allenatore.
E mi preoccupa un pó questa separazione perché i friedkin scelgono spesso il timing peggiore per fare le cose importanti.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non lo rimpiango , mi sembra obiettivo dire che non abbia fatto così bene .
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ha sbagliato solo Le Feè
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure per me non sposta nulla se, come voglio credere, abbiano già preso un DS vero e sia già operativo. Certo, se bisogna aspettare i casting o promuovere magari ad interim nell'attesa uno che quando è stato chiamato a queste responsabilità ha miseramente fallito, allora sposta. Eccome se sposta. Perché poi altro che lamentarci di Beppe Riso: dovremmo come ai tempi di Fienga, pregare i Beppe Riso di turno che facciano il mercato per noi. Ma sicuramente sono discorsi accademici perché avranno già messo sotto contratto il Giuntoli o il Massara della situazione, dai. Ti pare che con un mercato in uscita da completare entro il 30 giugno e uno da impostare immediatamente per una stagione alle porte abbiano fatto andar via Ghisolfi trovandosi con una mano davanti ed una dietro? Impossibile su.giorgio lopez ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 19:55 Per me non sposta nulla , non capisco chi si preoccupa. È andato via qualcuno che spostava in positivo? No
Sono opinioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Ma no, a Ranieri adesso facciamogli anche fare il DS, il CEO, il vicepresidente, il DG, il General Counsel, il CAO e non ultimo il preparatore atletico, il cuoco e il raccattapalle.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' ragionevole pensare che non sia impossibile?aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 20:08 Pure per me non sposta nulla se, come voglio credere, abbiano già preso un DS vero e sia già operativo. Certo, se bisogna aspettare i casting o promuovere magari ad interim nell'attesa uno che quando è stato chiamato a queste responsabilità ha miseramente fallito, allora sposta. Eccome se sposta. Perché poi altro che lamentarci di Beppe Riso: dovremmo come ai tempi di Fienga, pregare i Beppe Riso di turno che facciano il mercato per noi. Ma sicuramente sono discorsi accademici perché avranno già messo sotto contratto il Giuntoli o il Massara della situazione, dai. Ti pare che con un mercato in uscita da completare entro il 30 giugno e uno da impostare immediatamente per una stagione alle porte abbiano fatto andar via Ghisolfi trovandosi con una mano davanti ed una dietro? Impossibile su.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se arriverà uno peggio dirò: è arrivato uno peggiore di ghisolfi.
Per me ghisolfi è stato peggiore di pinto , ma questo non fa di me un estimatore del portoghese
Per me ghisolfi è stato peggiore di pinto , ma questo non fa di me un estimatore del portoghese
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ranieri, lo ha già chiarito nella prima conferenza,non si occuperà mai di soldi. Quindi potrà curare gli aspetti organizzativi, potrà dare la valutazione su un giocatore, ma non potrà mai fare una trattativa. Un DS è importante per la rete di conoscenze e di rapporti che si porta dietro, oltre che la capacità di condurre trattive ed organizzare un'area scouting. Tutte cose che Ranieri non farà mai.simone ha scritto: ↑mar 17 giu 2025, 20:02 Boh.
Ranieri ha fatto l'allenatore fino a ieri.
Non so che conoscenza possa avere dei bacini da cui pescare giocatori pptenzialmente forti ma ancora non affermati e che network possa avere di operatori e di procuratori sparsi in tutta Europa.
Pertanto ho ancora il dubbio che un DS bravo sia centrale soprattutto nel capire quale giocatore possa adattarsi meglio al nostro campionato e al gioco del nostro allenatore.
E mi preoccupa un pó questa separazione perché i friedkin scelgono spesso il timing peggiore per fare le cose importanti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non lo voglio nemmeno immaginare
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Una cosa è certa: il timing è stato pessimo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch