Gian Piero Gasperini
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Boh io non capisco sta cosa di cambiare posizione ai giocatori. Posso capire che non ti fidi di quelli che hai, ma tanto cosi perdi ugualmente.
Se hai i giocatori li dove dovrebbero rendere di piu, magari qualcosa di buono esce ogni tanto.
Io ho perso proprio la voglia di vedere le partite. Francamente ho spento e sono andato a dormire.
chissÀ magari è la volta buona che mi disintossico.
Sto vedendo il calcio sempre piu come una relazione tossica che mi fa solo male e soffrire.
Se hai i giocatori li dove dovrebbero rendere di piu, magari qualcosa di buono esce ogni tanto.
Io ho perso proprio la voglia di vedere le partite. Francamente ho spento e sono andato a dormire.
chissÀ magari è la volta buona che mi disintossico.
Sto vedendo il calcio sempre piu come una relazione tossica che mi fa solo male e soffrire.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
se dovbik non si mangia un gol e un rigore invece di 2 sconfitte fai 2 pareggi. non ha veramnete senso ragionare così
praticamente tutte le sconfitte che abbiamo fatto, i tifosi avversari dovrebbero dì "se invece di dovbik c'era uno che ti spaccava la porta, col cazzo che vincevi
praticamente tutte le sconfitte che abbiamo fatto, i tifosi avversari dovrebbero dì "se invece di dovbik c'era uno che ti spaccava la porta, col cazzo che vincevi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io dagli allenatori pretendo sempre una cosa in primis: la flessibilità.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ieri, 7:56 Ma che sbagli anche lui è ovvio.Anche a bergamo all'inizio della sua avventura sbagliava come normale che sia.Ma il punto è che qui siamo a Roma.Da una squadra che parte da un quinto posto.Sono due situazioni diverse,due mondi diversi.Mi sembra palese che qui non può replicare quello fatto all'atalanta a livello temporale.I miei dubbi sono questi.
Quindi mi è sembrato giusto partire con una squadra che aveva delle impostazioni gasperiniane tipo la difesa a uomo aggressiva, ma che non era e non poteva essere l'atalanta.
Purtroppo qua sono anni che viviamo nell'illusione dei modelli: prima era il Barcellona, poi il Bayer, poi l'Atalanta.
Ogni realtà è diversa.
Quello che sta sbagliando Gasperini probabilmente sono alcune scelte. Che poi è ovvio che non puoi far giocare sempre gli stessi, però cazzo, siamo a Ottobre ancora, stanchi non sono, perchè mi devi stravolgere una difesa che funge ogni due partite?
Ma ieri non poteva giocare Celik braccetto con Mancini ed Hermoso, Wesley a destra e Rensch a sinistra? O Tsimikas? Avresti fatto cmq 2/3 cambi e non avevi stravolto quello che aveva funzionato.
In assoluto quello che contesto rispetto a quello che leggo, è il discorso che con sti giocatori non può fare di meglio.
Ribadisco: così ci prendiamo per il culo.
Non credo sia necessario andare a riprendere pagine e pagine di forum degli ultimi 4 anni no? Perchè chi non ricorda sta a fa finta.
Sono anni che si dice che ci serve un insegnante di calcio perchè il mercato dei campioni non è roba nostra.
Mo so na rosa de pippe e de meglio non si può fare.
Sono anni che si dice che col gioco (di Gasperini) segnano tutti. E mo servono gli attaccanti forti.
Sti due saranno pure due seghe, ma quante palle gli sono arrivate ieri a Dovbvyk per segnare? Io ne ricordo un paio al massimo, e una se l'è procurata lui su rinvio da fondo stoppando a seguire (forse pure a culo) e andando a tirare dal limite.
Insomma, tutto è ancora in ballo. Siamo secondi in campionato e in coppa si può recuperare, ma devono tutti fare di più, compreso il tecnico che sinora di errori ne ha fatti.
Per me ieri sbaglia pure col ragazzo che così rischia di bruciare, perchè è vero che fa un errore grave, ma Hermoso pronti via ne fa uno peggio che rischia di farti andare sotto dopo 5 minuti e rimane la fino alla fine, con una prestazione indecente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
a me da fastidio la sparizione dei calciatori
tsimikas ade esempio. gioca bene a nizza e vinciamo, disastro contro il lille, ma rigioca a firenze abbastanza ordinato e si vince
boh
tsimikas ade esempio. gioca bene a nizza e vinciamo, disastro contro il lille, ma rigioca a firenze abbastanza ordinato e si vince
boh

2022
2022
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
lo stesso rensch che fine ha fatto? c'abbiamo vinto un derby co lui titolare (e decisivo)
io mi auguro che davvero si torni a far giocare sta gente, che non saranno cafu e candelà ma sempre mejo de wesley a sx che poi lo metti a dx e va e hai regalato un tempo
io mi auguro che davvero si torni a far giocare sta gente, che non saranno cafu e candelà ma sempre mejo de wesley a sx che poi lo metti a dx e va e hai regalato un tempo

2022
2022
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
tornasse alla semplicità. celik nei 3, se manca angelino gioca tsimikas o al massimo rensch. wesley a dx e stop. e se manca gioca rensch
dybala riserva, lì o baeley o el sha che è quel che è ma ha il piede per stare lì, semplicità
ma io non ci capisco un cazzo (davero, non è una frase fatta), gasperini è lui, non io. ma insomma ogni volta che ha provato a inventare abbiam preso cazzi. anche basta
dybala riserva, lì o baeley o el sha che è quel che è ma ha il piede per stare lì, semplicità
ma io non ci capisco un cazzo (davero, non è una frase fatta), gasperini è lui, non io. ma insomma ogni volta che ha provato a inventare abbiam preso cazzi. anche basta

2022
2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ancora co Celik nei 3 ma basta, ci facciamo incalzare da qualche finto vento di ponente di qualche prestazione
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 24 ott 2025, 10:00, modificato 1 volta in totale.

- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
E li deve giocare,ha ragione invece.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Abbiamo preso Ghilardi,braccetto destro,proprio per panchinarlo,ma ad oggi non lo vede.Se deve giocare mettiamolo da braccetto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
E' stato molto continuo con mister Ranieri in quella posizione,abbastanza bene anche con Gasp finora.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 10:00 ancora co Celik nei 3 ma basta, ci facciamo incalzare da qualche finto vento di ponente di qualche prestazione
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
eh ma dillo all'allenatore, che mi sembra lo apprezziingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 10:00 ancora co Celik nei 3 ma basta, ci facciamo incalzare da qualche finto vento di ponente di qualche prestazione
io mi baso sulle partite vinte
che poi sia tutta gente che io avrei buttato nell'umido gia 3 anni fa ok, idem cristante ma se poi arrivano bambacioni che te lo fanno addirittura rimpiange questo è

2022
2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
quando fai la minestra è tutto buono, se ci mette una patata andata a male in mezzo le altro la minestra è buona comunque

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Condivido.E mi sembra chiaro che al momento è in confusione.La più grande paura era questa.Uscito da bergamo e da quella routine risentisse della novità.Speriamo metta una pezzaqixand ha scritto: ↑ieri, 9:22 Io dagli allenatori pretendo sempre una cosa in primis: la flessibilità.
Quindi mi è sembrato giusto partire con una squadra che aveva delle impostazioni gasperiniane tipo la difesa a uomo aggressiva, ma che non era e non poteva essere l'atalanta.
Purtroppo qua sono anni che viviamo nell'illusione dei modelli: prima era il Barcellona, poi il Bayer, poi l'Atalanta.
Ogni realtà è diversa.
Quello che sta sbagliando Gasperini probabilmente sono alcune scelte. Che poi è ovvio che non puoi far giocare sempre gli stessi, però cazzo, siamo a Ottobre ancora, stanchi non sono, perchè mi devi stravolgere una difesa che funge ogni due partite?
Ma ieri non poteva giocare Celik braccetto con Mancini ed Hermoso, Wesley a destra e Rensch a sinistra? O Tsimikas? Avresti fatto cmq 2/3 cambi e non avevi stravolto quello che aveva funzionato.
In assoluto quello che contesto rispetto a quello che leggo, è il discorso che con sti giocatori non può fare di meglio.
Ribadisco: così ci prendiamo per il culo.
Non credo sia necessario andare a riprendere pagine e pagine di forum degli ultimi 4 anni no? Perchè chi non ricorda sta a fa finta.
Sono anni che si dice che ci serve un insegnante di calcio perchè il mercato dei campioni non è roba nostra.
Mo so na rosa de pippe e de meglio non si può fare.
Sono anni che si dice che col gioco (di Gasperini) segnano tutti. E mo servono gli attaccanti forti.
Sti due saranno pure due seghe, ma quante palle gli sono arrivate ieri a Dovbvyk per segnare? Io ne ricordo un paio al massimo, e una se l'è procurata lui su rinvio da fondo stoppando a seguire (forse pure a culo) e andando a tirare dal limite.
Insomma, tutto è ancora in ballo. Siamo secondi in campionato e in coppa si può recuperare, ma devono tutti fare di più, compreso il tecnico che sinora di errori ne ha fatti.
Per me ieri sbaglia pure col ragazzo che così rischia di bruciare, perchè è vero che fa un errore grave, ma Hermoso pronti via ne fa uno peggio che rischia di farti andare sotto dopo 5 minuti e rimane la fino alla fine, con una prestazione indecente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa