skotos ha scritto: ↑oggi, 20:24
hanno detto che bastano ulteriori 10M di plusvalenze entro fine mese per rispettare quanto concordato. non mi sembra uno scoglio insormontabile.
Dopo Svilar, Gasperini, Ranieri è la volta delle plusvalenze....
...Comunque, sicuro abbiamo fatto Una decina tra Zalewski e Dahl, con Angelino facevi altri 20.
A naso mancano quelli di Angelino più o meno.
Con Shomu e Paredes non ce la fai, nel caso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Trattativa avanzata tra Juve e Forest per il trasferimento di Weah e Mbangula a circa 22M complessivi (14+8).
Ultima modifica di karlem il lun 23 giu 2025, 23:13, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 19:56
Per dire: Angelino più Dahl più Zalewski sarebbe stata probabilmente sufficiente.
Ho paura che rimpiangeremo che questa cessione sia sfumata.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
hanno detto che bastano ulteriori 10M di plusvalenze entro fine mese per rispettare quanto concordato. non mi sembra uno scoglio insormontabile.
Dipende se nei 10 entra zalewski o se sono 10 dando già per ceduto Zalewski. Nel secondo caso senza vendere Ndicka come fai?
antoniocs ha scritto: ↑oggi, 20:40
[/b]
Dipende se nei 10 entra zalewski o se sono 10 dando già per ceduto Zalewski. Nel secondo caso senza vendere Ndicka come fai?
Dovrebbero essere senza i 10 di Zalewski e Dahl, ma nessuno conosce le cifre.
Riporto quello che ho letto, dicono 15/18, senza i 2 sopra citati.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
L'AZ chiede 20M per Ruben van Bommel, con cui il Bologna vorrebbe sostituire Ndoye in caso di cessione.
Su questo ragazzo ci farei un pensierino. Anzi un pensierone.
Zio.80 ha scritto: ↑oggi, 20:15
Mancini non si tocca per me incarna il giocatore che vorrei SEMPRE in campo con la mia maglia
Tra l'altro Mancini con Gasperini ci ha giocato ed ha dimostrato di poterci giocare. Stesso dicasi per Kumbulla che con Gasperini non ha mai giocato ma la sua miglior stagione la ha fatta con Juric. Secondo me anche Hermoso che i suo meglio lo ha dato con Simeone se ci sta con la testa ci può giocare un una squadra di Gasperini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem ha scritto: ↑oggi, 20:48
L'AZ chiede 20M per Ruben van Bommel, con cui il Bologna vorrebbe sostituire Ndoye in caso di cessione.
Su questo ragazzo ci farei un pensierino. Anzi un pensierone.
Costano tutti 20 milioni. Proviamo a chiedere Barcola, magari chiedono 20 anche per lui
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Hermoso l'anno scorso con noi è stato penoso, e anche a Leverkusen non ha certo brillato, anche se è stato penalizzato dall'infortunio.
Non vorrei che abbia staccato con la testa.
Se è quella più o meno la cifra si può fare anche con i vari Darboe, Solbakken, Hermoso, Kumbulla, Abraham, Cristante, Paredes, El Shaarawy e qualche primavera come ha fatto Pinto. Tutti più o meno a quasi 0 a bilancio o ammortizzati così da non farsi prendere per il collo per giocatori che si possono vendere meglio da luglio
aldodice26x1 ha scritto: ↑oggi, 20:49
Tra l'altro Mancini con Gasperini ci ha giocato ed ha dimostrato di poterci giocare. Stesso dicasi per Kumbulla che con Gasperini non ha mai giocato ma la sua miglior stagione la ha fatta con Juric. Secondo me anche Hermoso che i suo meglio lo ha dato con Simeone se ci sta con la testa ci può giocare un una squadra di Gasperini.
Per gli altri non ci metto la mano sul fuoco ma per quel delinquente del Mancio me ce metto pure er braccio....ce ne fossero 11 così ce toglieremo parecchie soddisfazioni