José Mourinho

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mamma mia, non mi ero reso conto quanto sta` andando piu` lento rispetto allo scorso anno il Fenerbache. Sono andato a controllare dopo il messaggio di @antoniocs nel topic di Ranieri. Lo scorso anno hanno finito 2ndi con 99 punti, 3 dietro al Gala, media di 2.60 a partita. Quest'anno sono sempre secondi ma dietro di 11 punti, con una partita in meno pero`. Dando per scontata la vittoria nel recupero sarebbero cmq 8 punti dietro con una media di 2.25 a partita. Proiezione 85 punti vs. i 99 dello scorso anno. Mentre il Gala che ha 47 punti in 17 partite viaggia a una media di 2.76 a partita, che in proiezione sarebbero addirittura 105, persino meglio dello scorso anno. E` durissima.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Claudio_asr »

squadra con limitassione me sa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Bastava mandare via lo Zeman portoghese per tornare a vincere i derby.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tony Brando ha scritto: lun 6 gen 2025, 8:09 Bastava mandare via lo Zeman portoghese per tornare a vincere i derby.
Bastava tira' in porta
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Vaevictis ha scritto: lun 6 gen 2025, 9:44 Bastava tira' in porta
La differenza tra chi ha un approccio pragmatico ma allena e addestra - Ranieri - e chi fa del bus davanti alla porta con annessa finta psicologia d'accatto un articolo di fede - Mourinho.

Lo psicologo è Ranieri che ieri pesca dal cilindro la carta Pellegrini e non ha bisogno di incendiare tutto per caricare la squadra.
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ad onor del vero a me la partita di ieri non è parsa molto diversa dagli altri derby. Solo che qui sei stato bravo a sbloccarla tu e a non prendere gol dopo poco o incappare in errori difensivi gravi, come il giallo contemporaneo ad n'dicka e mancini che all'andata dello scorso anno ci azzoppò.
In generale, il derby fa partita a sè, con Mourinho abbiamo vinto un grande derby che ha avuto un andamento simile a quello dello scorso anno (il 3-0 fondamentalmente è un coniglio dal cilindro di pellegrini) e sconfitte per partite che si indirizzano subito male
le carenze di mourinho, tante, si sono palesate in altre partite
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: lun 6 gen 2025, 14:43 ad onor del vero a me la partita di ieri non è parsa molto diversa dagli altri derby. Solo che qui sei stato bravo a sbloccarla tu e a non prendere gol dopo poco o incappare in errori difensivi gravi, come il giallo contemporaneo ad n'dicka e mancini che all'andata dello scorso anno ci azzoppò.
In generale, il derby fa partita a sè, con Mourinho abbiamo vinto un grande derby che ha avuto un andamento simile a quello dello scorso anno (il 3-0 fondamentalmente è un coniglio dal cilindro di pellegrini) e sconfitte per partite che si indirizzano subito male
le carenze di mourinho, tante, si sono palesate in altre partite
Sto 2025 è partito coi botti...
QUOTO CLAUDIOASR!!

e aggiungo che mentre le Roma di mourinho e questa Roma nei singoli e nella rosa più o meno si equivalgono, la lazio dal punto di vista tecnico era molto più forte prima di adesso.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 6 gen 2025, 15:07 Sto 2025 è partito coi botti...
QUOTO CLAUDIOASR!!

e aggiungo che mentre le Roma di mourinho e questa Roma nei singoli e nella rosa più o meno si equivalgono, la lazio dal punto di vista tecnico era molto più forte prima di adesso.
se quoti anche l'ultima frase inizio a pensare che la fine del mondo è davvero vicina asd
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto: lun 6 gen 2025, 15:07

e aggiungo che mentre le Roma di mourinho e questa Roma nei singoli e nella rosa più o meno si equivalgono
stocazzo scusa, hummels e kone e saele cambiano una squadra
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ma vedi, io non ho mai affermato che mourinho non avesse carenze.
Ma tra le carenze di mourinho e quelle di de rossi o fonseca o luis enrique o di francesco o spalletti, mi tengo sempre quelle di mourinho.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 6 gen 2025, 15:13 stocazzo scusa, hummels e kone e saele cambiano una squadra
Ho scritto più o meno, in proporzione prima avevi smalling, matic, mikitarian.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Cane Maledetto ha scritto: lun 6 gen 2025, 15:14 Ma vedi, io non ho mai affermato che mourinho non avesse carenze.
Ma tra le carenze di mourinho e quelle di de rossi o fonseca o luis enrique o di francesco o spalletti, mi tengo sempre quelle di mourinho.
non esiste un allenatore senza carenze.. il che vale pure per Klopp e Guardiola. Figurati se non vale per Mou o Ranieri
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Una macchietta
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Penso sia rimasto nell'immaginario collettivo il senso di impotenza provato di fronte ad una squadra che si è rivelata incapace non solo di fare gol ad un avversario rimaneggiato con un esordiente in porta, ma anche di creare il benché minimo pericolo per novanta minuti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi