José Mourinho
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: José Mourinho
Mamma mia, non mi ero reso conto quanto sta` andando piu` lento rispetto allo scorso anno il Fenerbache. Sono andato a controllare dopo il messaggio di @antoniocs nel topic di Ranieri. Lo scorso anno hanno finito 2ndi con 99 punti, 3 dietro al Gala, media di 2.60 a partita. Quest'anno sono sempre secondi ma dietro di 11 punti, con una partita in meno pero`. Dando per scontata la vittoria nel recupero sarebbero cmq 8 punti dietro con una media di 2.25 a partita. Proiezione 85 punti vs. i 99 dello scorso anno. Mentre il Gala che ha 47 punti in 17 partite viaggia a una media di 2.76 a partita, che in proiezione sarebbero addirittura 105, persino meglio dello scorso anno. E` durissima.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
squadra con limitassione me sa
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Bastava mandare via lo Zeman portoghese per tornare a vincere i derby.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Bastava tira' in portaTony Brando ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 8:09 Bastava mandare via lo Zeman portoghese per tornare a vincere i derby.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La differenza tra chi ha un approccio pragmatico ma allena e addestra - Ranieri - e chi fa del bus davanti alla porta con annessa finta psicologia d'accatto un articolo di fede - Mourinho.
Lo psicologo è Ranieri che ieri pesca dal cilindro la carta Pellegrini e non ha bisogno di incendiare tutto per caricare la squadra.
BANZAI!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ad onor del vero a me la partita di ieri non è parsa molto diversa dagli altri derby. Solo che qui sei stato bravo a sbloccarla tu e a non prendere gol dopo poco o incappare in errori difensivi gravi, come il giallo contemporaneo ad n'dicka e mancini che all'andata dello scorso anno ci azzoppò.
In generale, il derby fa partita a sè, con Mourinho abbiamo vinto un grande derby che ha avuto un andamento simile a quello dello scorso anno (il 3-0 fondamentalmente è un coniglio dal cilindro di pellegrini) e sconfitte per partite che si indirizzano subito male
le carenze di mourinho, tante, si sono palesate in altre partite
In generale, il derby fa partita a sè, con Mourinho abbiamo vinto un grande derby che ha avuto un andamento simile a quello dello scorso anno (il 3-0 fondamentalmente è un coniglio dal cilindro di pellegrini) e sconfitte per partite che si indirizzano subito male
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Sto 2025 è partito coi botti...Claudio_asr ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 14:43 ad onor del vero a me la partita di ieri non è parsa molto diversa dagli altri derby. Solo che qui sei stato bravo a sbloccarla tu e a non prendere gol dopo poco o incappare in errori difensivi gravi, come il giallo contemporaneo ad n'dicka e mancini che all'andata dello scorso anno ci azzoppò.
QUOTO CLAUDIOASR!!
e aggiungo che mentre le Roma di mourinho e questa Roma nei singoli e nella rosa più o meno si equivalgono, la lazio dal punto di vista tecnico era molto più forte prima di adesso.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
se quoti anche l'ultima frase inizio a pensare che la fine del mondo è davvero vicinaCane Maledetto ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 15:07 Sto 2025 è partito coi botti...
QUOTO CLAUDIOASR!!
e aggiungo che mentre le Roma di mourinho e questa Roma nei singoli e nella rosa più o meno si equivalgono, la lazio dal punto di vista tecnico era molto più forte prima di adesso.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stocazzo scusa, hummels e kone e saele cambiano una squadraCane Maledetto ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 15:07
e aggiungo che mentre le Roma di mourinho e questa Roma nei singoli e nella rosa più o meno si equivalgono

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma vedi, io non ho mai affermato che mourinho non avesse carenze.
Ma tra le carenze di mourinho e quelle di de rossi o fonseca o luis enrique o di francesco o spalletti, mi tengo sempre quelle di mourinho.
Ma tra le carenze di mourinho e quelle di de rossi o fonseca o luis enrique o di francesco o spalletti, mi tengo sempre quelle di mourinho.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ho scritto più o meno, in proporzione prima avevi smalling, matic, mikitarian.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 15:13 stocazzo scusa, hummels e kone e saele cambiano una squadra
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
non esiste un allenatore senza carenze.. il che vale pure per Klopp e Guardiola. Figurati se non vale per Mou o RanieriCane Maledetto ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 15:14 Ma vedi, io non ho mai affermato che mourinho non avesse carenze.
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Una macchietta
-
- Benaltrista
- Reactions:
Penso sia rimasto nell'immaginario collettivo il senso di impotenza provato di fronte ad una squadra che si è rivelata incapace non solo di fare gol ad un avversario rimaneggiato con un esordiente in porta, ma anche di creare il benché minimo pericolo per novanta minuti.
Non tremerai di fronte ai giganti