Claudio_asr ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 21:33
Guarda, quando si finiscono le argomentazioni, si inizia ad offendere sul personale e a buttarla in caciara
stammi bene
Mike che offende qualcuno...ma facci il piacere a Clà...
il_noumeno ha scritto: ↑mar 7 gen 2025, 23:01
@ingresso20libero amico mio, volevo segnalarti questa discussione di strettissima attualità. So che apprezzerai.
grazie amico mio, sto tirando fuori la percentualizzazione delle parole con un complesso algoritmo matematico per supportare Cane Vs Claudio
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 8 gen 2025, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Potevate aspettare che scendessi dall'aereo, no?
Stronzi @Tony Brando@Claudio_asr@qixand@Mike Foster adesso ricominciate subito a discutere, ho deciso.
LolloASR ha scritto: ↑mer 8 gen 2025, 19:26
Potevate aspettare che scendessi dall'aereo, no?
Stronzi
@Tony Brando @Claudio_asr @qixand @Mike Foster adesso ricominciate subito a discutere, ho deciso.
Sono ironico quello "stronzi" è ironico non voglio offendere nessuno
Non ricominciate nemmeno a discutere che mi viene da piangere
LolloASR ha scritto: ↑mer 8 gen 2025, 19:27
Sono ironico quello "stronzi" è ironico non voglio offendere nessuno
Non ricominciate nemmeno a discutere che mi viene da piangere
troppo tardi. La polizia morale di asromaforum ti sta venendo a prendere
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Quando c'è una discussione su Mourinho e incredibilmente non vieni citato nell'elenco degli utenti barbosi che rompono il cazzo ti senti come quando hai il biglietto e salgono i controllori. Si gode.
Vaevictis ha scritto: ↑mer 8 gen 2025, 21:22
Quando c'è una discussione su Mourinho e incredibilmente non vieni citato nell'elenco degli utenti barbosi che rompono il cazzo ti senti come quando hai il biglietto e salgono i controllori. Si gode.
E vai cor tango!(Cit.)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
È chiaro che rompi er cazzo pure te Lorè, mica me so scordato , è solo che a sto giro n ce stavi tanto in mezzo